Inviato 27 Febbraio 201016 anni fa Da prendere e crocifiggere colui il quale ha deliberato la scelta di questo colore... Per il resto è una 599, quindi rimane bellissima. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 27 Febbraio 201016 anni fa ora faccio esplodere il foro a me nella prima foto mi sa tanto di MiTo (e non lo dico per fare una battuta,mi da davvero questa impressione.. ) il colore verde imho sta a significare "l'ambientalismo" (verde) della vettura,ma anche lo "shock" (la tonalita accesa) di avere una ferrari ibrida ed eco..su una elise sarebbe perfetto.. niente scheda tecnica?
Inviato 1 Marzo 201016 anni fa asphalte.ch Bando alle ciance, comincio con le prime foto live da Ginevra, nonostante lo stand disastrato . Modificato 1 Marzo 201016 anni fa da Touareg 2.5 News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 1 Marzo 201016 anni fa sei già li?? bastardo, prima o poi le prendi:lol: Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 1 Marzo 201016 anni fa Per quanto mi riguarda la trovo bellissima anche con questo verde, le dona tutto! Sono proprio innamorato...
Inviato 1 Marzo 201016 anni fa E decisamente l'auto "verde" piu bella di tutti i tempi ! FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 4 Marzo 201016 anni fa Rispondo ad _hainz: le batterie sono piatte e agli ioni di litio. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 4 Marzo 201016 anni fa E decisamente l'auto "verde" piu bella di tutti i tempi ! La frase viene bene anche senza la parola "verde"..... ;) ;) http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 4 Marzo 201016 anni fa Comunque ecco un po' di materiale su questa concept! Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.