Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

Ma perché all'estero continuano a dire che le Maserati saranno basate su piattaforme Chrysler, quando è il contrario?:roll:

Perché gli tira il culo che non riescono a farle "emozionali" come noi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Che piattaforme userà chrysler di maserati? L'ha detto anche marchionee che' date=' esempio, il suovo suv maserati sarà possibile perchè c'è il Grand Cherokee...[/quote']

Io mi riferivo a QP e Ghibli.

La piattaforma è quasi completamente rifatta, come detto più e più volte in vari topic di questo forum, e verrà usata per la 169 (se verrà fatta) e, in forme più semplificate, c'è anche la possibilità che la utilizzino pure le grosse ChryDodge (occhio che non è una certezza, ma una possibilità).

Quindi, dire che QP e Ghibli utilizzano la piattaforma della 300 e della Charger è una sonora cazzata.

A me sembra che in giro ci sia una gran disinformazione per tirare merda addosso a tutto ciò che è FIAT perché, come dice Tony, gli tira il culo che fuori dall'Italia sappiano disegnare solo tostapane (tralasciando qualche Jaguar e Aston).

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché all'estero continuano a dire che le Maserati saranno basate su piattaforme Chrysler, quando è il contrario?:roll:

Perché alcuni ci considerano "Italians"... e rosicano.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qui secondo me pecca il gruppo di strategia di informazione.

Scusate se infango il topic, ma VAG ci ha fatto due palle cosi' con questo

MQB_653_653.jpg

e ora tutti sanno che A3 anche se fuori e' quasi identica, sotto e' cambiata, idem Golf.

Se fossero furbi nel gruppozzo prenderebbero una Charger o una 300 e le spoglierebbero, mostrandole al SEMA, con la scusa di far vedere i motori elaborati e le sospensioni fiche delle varianti SRT.

Poi con la scusa becere della prima fiera dell'acciaio o dell'alluminio che capita a tiro mostri il telaio della Quattroporte e della Ghibli, se non direttamente a qualche salone dell'automobile.

Senza farli vedere insieme se no si capisce che hanno mangiato la foglia.

Poi cominciano a girare le foto, e i giornali e le gggenti fanno 2+2.

Troppo difficile, eh?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo a QP e Ghibli.

La piattaforma è quasi completamente rifatta, come detto più e più volte in vari topic di questo forum, e verrà usata per la 169 (se verrà fatta) e, in forme più semplificate, c'è anche la possibilità che la utilizzino pure le grosse ChryDodge (occhio che non è una certezza, ma una possibilità).

Quindi, dire che QP e Ghibli utilizzano la piattaforma della 300 e della Charger è una sonora cazzata.

A me sembra che in giro ci sia una gran disinformazione per tirare merda addosso a tutto ciò che è FIAT perché, come dice Tony, gli tira il culo che fuori dall'Italia sappiano disegnare solo tostapane (tralasciando qualche Jaguar e Aston).

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché smazzarsi tanto quando poi per strada hai questi risultati?

All'estero, tedeschi in primis, sono così ossessionati dai numeretti da perdere di vista tutta la sfera sensoriale.

Maserati (e Ferrari) spesso danno giramenti di palle, sotto tanti punti di vista sono indietro come le palle dei cani. Eppure, un sacco di gente venderebbe la madre per averle.

Non capiscono perché, e si incazzano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La ragione sarà probabilmente quella che dici' date=' ma allora è forse ancora più cavolata quella che hai detto prima, perchè da una parte c'è effettivamente l'utilizzo di una base di partenza (poi molto modificata, non so dove e non voglio saperlo perchè delle piattaforme poco mi frega!), dall'altra non c'è (per ora, a quanto mi dici) niente che va a finire in chrysler. ;)

...[/quote']

E' una palla anche dire che la QP è una 300 ricarrozzata.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché smazzarsi tanto quando poi per strada hai questi risultati?

All'estero, tedeschi in primis, sono così ossessionati dai numeretti da perdere di vista tutta la sfera sensoriale.

Maserati (e Ferrari) spesso danno giramenti di palle, sotto tanti punti di vista sono indietro come le palle dei cani. Eppure, un sacco di gente venderebbe la madre per averle.

Non capiscono perché, e si incazzano.

Quando si son girati all'arrivo della Panamerda stavo morendo.......:mrgreen::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.