Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Classifica Utenti


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 21/01/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 3 punti
    Quante chiacchiere, se la fanno base non va bene perchè la devono fare più accessoriata, see ci mettono un po di accessori va male perchè ma chi se la compra, quante chiacchiere, la Tipo è una macchina di sostanza, chi la vuole se la compra è ci fa un mare di km senza spendere troppo all'acquisto o per la manutenzione, gomme dalla misura onesta un 16 pollici basta e avanza cosi con 70 meno di 300 euro cambi le gomme, motori onesti accessori necessari con qualche cosa di utile tipo safety pack, personalmente ho una bravo 1.6 mjt che quest'anno supererà i 250.000 km, e se potessi la cambierei con una tipo non basica ma non comprerei mai una super tipo con motore 2000 mjt o altre cagate tipo ff 1300 da 180 cv, non è la macchina per questi motori cosi potenti, non serve, serve solo che la casa faccia quello che sta facendo la porta avanti la aggiorna il prossimo anno arriveranno i nuovi motori ff e spero che continuino a farla oltre il 2022 perchè noi che vogliamo una fiat perchè sappiamo che vanno e che non si fermano mai o quasi mai, vogliamo continuare a comprarle. Piccolo ot stesso discorso vale per la ARGO se la importassero al posto della punto che non c'è più farebbero solo bene, in giro c'è gente che giara con la dacia porca troia, quelle una volta erano tutte fiat.
  2. 2 punti
    https://fda.ferrari.com/it/mick-schumacher-entra-nella-fda/
  3. 2 punti
    Nonostante gli Adas disponibili su Tipo fin dal lancio, non ho ancora visto una Tipo in vendita o in giro che li monti. Quindi richiederne di ulteriori...
  4. 2 punti
    Bisognerebbe creare una discussione “Risentimenti e critiche al gruppo FCA” in cui spostare i messaggi
  5. 2 punti
    Se è una 1.4 allora monta il "Look-Pack" (o come si chiamava), che la rendeva esteticamente simile alla 1.6 (cerchi in lega da 15" con pneumatici più larghi e poco altro). ah.. se solo ci fossi riuscito ad entrare nella Tigra... è che avrei dovuto limarmi il cranio.....
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    Tra qualche settimana si iscriverà un utente che ci chiederà lumi su una Fiesta con 88361km
  8. 1 punto
    Si, peccato che le problematiche di inquinamento nascano dalla scarsità di controllo della miscelazione e dell’avanzamento del fronte di fiamma. Ma accendere più fronti di fiamma contemporaneamente ti complichi assai la vita. Non sconfiggi la detonazione, la stai creando te. (e diventa allora si motore a scoppio. Che i motori di solito non scoppiano...)
  9. 1 punto
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Poi ci spieghi quale sarebbe lo scopo delle aziende se non il profitto. Purtroppo i posti di lavoro non sono variabili indipendenti, ci sono se c'è il lavoro. Prima molti italiani lo capiscano, e meglio è.
  12. 1 punto
    Anche l'Università di Pisa ci sta lavorando In Germania, ho già visto qualcosa di simile...
  13. 1 punto
    Tutto giusto - ma tuttavia non capisco il problema. Secondo me FCA ha per tutta la EU un problema molto piu grave (naturalmente non solo FCA, ci sono anche altri), e questa e il limito dei 95g/CO2. Il medio della flotta FCA venduta in EU 2018 e circa 130g o un po piu, cosi ca. 35g sopra il limite. Questa significa, che devono pagare una multa di 3500.- per ogni macchina venduta alla EU. Per evitare questa hanno bisogno as soon as possible di macchine significante sotto il limite di 95g. E esattamente queste macchine poi sono anche queste che ricevono il bonus in Italia. So non hanno queste macchine in tempo, poi sono fuori, bonus/malus in Italia si o no, questa poi non e piu importante. Hanno bisogno di modelli BEV e PHEV che fanno volume in tutta la EU tra i prossimi 1-2 anni. Se non avranno, possono chiudere in EU.
  14. 1 punto
    Non è questo il punto, semplicemente te governo devi pensare a cosa è meglio per la tua economia... Come del resto fanno tutti gli altri paesi... Cavolo quando Fincantieri ha provato ad acquistare i cantieri stx in Francia, il governo francese si è mobilitato in massa quando invece la Francia ha fatto banchetti con le aziende Italiane da anni. Io non dico che si debba fare protezionismo o che, dico solo che le politiche per lo sviluppo industriale del paese devono essere concordate tra le parti. Tanto ti assicuro che qui non stiamo discutendo di ambiente, questa operazione non cambia niente per l'ambiente e te lo dice uno che comunque è ecologista... Tanto più che ripeto l'elettrico ancora non è un gran vantaggio per l'ambiente.
  15. 1 punto
    No. È un allestimento disponibile solo per la 5 porte che si basa sulla versione S-Design e che la affianca. Non vuol essere nulla di più che un’estetica dal piglio sportivo. Cosa c’entra ‘sto discorso con Tipo??? Tipo non è nata per far concorrenza a Golf o a modelli superiori, è nata per collocarsi nella fascia bassa di quel segmento come prodotto razionale. La Sport vuol essere un qualcosa in più in gamma... nessuno dato di 0-100 km/h, nessun tempo sul giro. È solo estetica... come la Golf Sport 1.6 TDI! Non capisco poi Giulietta perché la si debba citare ovunque sinceramente... e non capisco perché si debba creare sempre polemica anche due cazzo dì minigonne di serie e una scritta Sport! Mi chiedo se non lo si faccia apposta... Perché un conto è una critica al fatto che le gamme siano corte, sui ritardi, sulle mancate aspettative... un conto è far polemica su di un allestimento del cazzo e senza nessunissima pretesa. Boh... a volte rimango veramente basito Discorso valido per qualsiasi marchio, gruppo, auto etc...
  16. 1 punto
    Il problema dello scarso interesse di produrre in Italia da parte di investitori stranieri, non è il solo costo del lavoro, ma tutto il contorno di corruzione, giustizia lenta, burocrazia e disservizi... Un paese in cui il governo (non solo questo) non aiuta il proprio settore manifatturiero, quale appeal può avere??? Le gamme di Volvo e Alfa non mai state comparabili pienamente, se non dal D in giù! E poi, e qui va dato atto a Volvo e a chi la gestisce/gestiva che nel settore SUV ci son da anni e con modelli di grande successo. Geely c’ha messo i quattrini in un brand con una storia ed una rete consolidata, a cui mancava solamente di rinnovare la gamma! Non c’era una rete globale da costruire o ricostruire ed un immagine ancora appannata da ricordi di auto degli anni ‘70 e ‘80. Volvo non era Saab!
  17. 1 punto
    buongiorno, mi permetto di inserirmi in questo discorso perchè, da piccolo imprenditore, con tutto l'impegno non riesco assolutamente a capire la posizione di Nico87. Da qualsiasi prospettiva lo si guardi l'operato di questo governo, dal punto di vista dell'economia (in generale intendo, politica del lavoro, investimenti incentivi etc etc) è semplicemente...hm...assurda. (ho cercato il termine meno offensivo possibile). Nello specifico di FCA credo si sia raggiunto l'apice: Un'azienda dice:c investiamo in Italia nei prossimi anni 5 miliardi di € (quante altre aziende hanno un piano di questo tipo in Italia al momento?) e stiamo già partendo. Sono forse l'unico che si è accorto che la situazione nel corso degli ultimi mesi del 2018 è radicalmente cambiata? che il 2019 sarà un anno probabilmente molto difficile? Quale ragione spinge un governo della nazione nella quale vengono prospettati 5 miliardi di investimenti nel breve periodo a proporre normative che improvvisamente cambiano le carte in tavola? (ovviamente in senso peggiorativo per FCA in questo caso). Certamente FCA non avrebbe problemi etici e ne avrà sempre meno a trasferire in altri stabilimenti le sue produzioni. La vera domanda è: perchè non dovrebbe farlo? Perchè nel momento in qui offro qualcosa (in ritardo, non sufficientemente adeguato etc etc etc ) ma di fatto lo offro, mi devo sentire rispondere: bravo, noi però di fatto ti penalizziamo! Non è una questione di numeri totali di macchine vendute in Italia. il 2 il 5 il 20% poco importa: nel momento in cui decido di investire in un paese mi aspetto che questo paese mi supporti, o quanto meno non mi penalizzi, a maggior ragione in un settore che muove direttamente ed indirettamente miliardi di €. Da noi succede esattamente l'opposto. In questo caso la concorrenza va benissimo, anzi, bravi gli altri. Bene, perchè allora in tutto il resto non vale questa regola? Perchè sussidiare chi non lavora? perchè non permettere di riconoscere (veramente) il merito? Perchè raccontare barzellette sul fatto di favorire aziende locali? Le ideologie, di qualsiasi genere, sono belle in quanto tali. Un governo avrebbe l'obbligo di calarsi nella realtà e cercare, nel rispetto delle regole, di favorire lo sviluppo del proprio paese e della comunità europea nella quale vive. Purtroppo al momento, con il consenso di gran parte della popolazione (e questo mi sconcerta), ciò non sta avvenendo. Scusate l'intervento, auguro a tutti una buona giornata
  18. 1 punto
    Tutto giusto, mi rendo conto che le politiche di Mazda leghino le mani ai venditori, ma l'arroganza non e' giustificata in ogni caso. Sarebbe secondo me piu' efficace un atteggiamento del venditore che cerca di spiegare che il suo prodotto, sul quale non puo' scontare, costa come o meno della concorrenza diretta, o ha piu' valore aggiunto della stessa. Ad ogni modo comprare un'auto oggi e' una giungla, mi sembra che si vada sempre piu' verso un modello di vendita "suk-style". Poi fra km0, dimostrative, semestrali, rottamazioni, superfinanziamenti e chi piu' ne ha piu' ne metta, la confusione e' totale.
  19. 1 punto
    Sembra che presto avremo Schumacherino in Ferrari.
  20. 1 punto
    è quello che cercavo di dire. c'è pure quel caxxo di modulo da abbinare al cambio at8...manco quello hanno messo
  21. 1 punto
    Infatti; in giro di "ispirazioni Lancia" ce ne sono tante. L'unica azienda che proprio non riesce a farle è Lancia stessa...
  22. 1 punto
    oggi come oggi diventa quasi inevitabile però il frontale di cc1920 lo vedo più da berlina elegante quello di AlbertoDM, che mi piace come soluzione, mi da un' aria da francese ; ho provato ad inserirlo sulal proposta di Masera ma mi è uscita fuori una dacia e quindi, siccome di base sono buono, non ve lo faccio vedere
  23. 1 punto
    Mi autoquoto, frontale a contrasto:
  24. 1 punto
    Press release: ABARTH Imho, fantastica Ho trovato sempre pacchiana e di cattivo gusto l'abarth classica, ma questa qui tra hard top in fibra di carbonio vera e cerchi è la morte sua
  25. 1 punto
    -Sono vistosi, si fanno notare più delle berline, hanno più immagine delle vetture tradizionali agli occhi de laggente. -Sono a volte leggermente più spaziosi delle berline equivalenti. -Sono massicci a vedersi e agli occhi del medioautomobilista sembrano più sicuri in caso di impatto. -Sono agghindati da fuoristrada, suggeriscono un senso di n maggiore libertà di utilizzo, sembrando attrezzati per poter affrontare situazioni di terreno difficili.( Solo apparenza, però, nella maggior parte dei casi). -Hanno una posizione di guida rialzata, che molti preferiscono perché da un senso di "dominare" la strada e il traffico circostante. E ai più impacciati nel parcheggio aiuta a vedere dove finisce il muso - Normalmente la seduta di un SUV aiuta l'accessibilità alla vettura, essendo più alta di quella delle berline, ove di solito occorre calarsi per entrare ed issarsi per uscire. Non mi viene in mente altro...
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?

    Sign Up
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.