Vai al contenuto

Utenti Online


882 utenti online adesso

  1. Ospite
  2. Ospite
  3. Ospite
  4. Sepp0
  5. Ospite
  6. Ospite
  7. Ganimede
  8. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  9. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  10. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  11. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  12. Ospite
  13. Ospite
  14. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  15. Ospite
  16. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  17. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  18. Ospite
  19. Giacomo 96
  20. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  21. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  22. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  23. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  24. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  25. Mazinga76
  26. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  27. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  28. Ospite

    Ospite

    Sta guardando: Scoops and Rumors

    26 minuti fa

  29. Ospite
  30. Ospite

    Ospite

    26 minuti fa

  • Risposte

    • Hai elencato tutti i miei dubbi e al contempo tutto quanto la rende entusiasmante a livello stilistico.   ......ti rispondo solo dicendoti che "la vita è breve"...... 🙃
    • I forum difficilmente rispecchiano il mercato reale, sono spesso frequentati da appassionati con certe capacità di spesa.   Basta vedere anche ad esempio il forum di Orologi&Passioni, se si va nella sezione dei consigli per gli acquisti, il più povero chiede consigli per Rolex da 10k con la stessa tranquillità con cui io chiedo consigli per una pizzeria.   Stiamo andando dritti nella direzione in cui pochissimi hanno tantissimo e gli altri di possono tranquillamente fottere.   Poi, certo, vivere in un paese dove in vent'anni lo stipendio è rimasto fermo sicuramente non aiuta, non è che le case automobilistiche modulano i listini in base alla povertà del paese in cui vendono.
    • io invecchiando mi sono preso dopo anni un'auto di proprietà che pesa 1000kg, è scomoda e fa i 18 km/l
    • Comunque... Grazie a SkySportF1 che sul canale YT il giorno dopo pubblica un'AMPIA (ma ampia proprio, praticamente metà gara senza le parti noiose) sintesi della gara assolutamente godibile. Che poi uno dice, perchè la guardi se sai già come finisce? ma per vedere come si sviluppa. Beh mi resta il dubbio su quanto colpo di chiulo sia la vittoria di Norris e quanto non sia la superiorità di McLaren almeno sulla pista di Miami. Pista che mi ha sollevato notevoli dubbi, visto che pur con un rettlineo atomico il DRS serviva a poco o nulla, neppure a fine rettilineo con DRS aperto in staccata si superava. Basta vedere la difficoltà di Sainz su Piastri. Che poi devo capire il motivo della penalità, era davanti, cosa doveva fare? Piastri l'ha tirata lunga apposta ed ha chiuso come non ci fosse nessuno. Quindi sorpassi tutto sommato pochi e quasi tutti a rischio contatto, se ne salvano davvero pochi (Leclerc su Hamilton, Perez su Riccio, ma credo che l'australiano abbia alzato il piede consciamente). Magnussen ha spegato come fare spalle larghe, se ce ne fosse bisogno. Se la svolta di un GP si deve agli incidenti, addio sportività, lanciamo una monetina e via.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.