Vai al contenuto

Paolo77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Paolo77

  • Compleanno 06/02/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulietta
  • Città
    Bergamo
  • Genere
    Maschio

La popolarità di Paolo77

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ho trovato questo, sembra sia dell'account twitter Alfa romeo Olanda. Non mi pare sia stato postato. Aggiornamento: ho letto che forse però è stato usato un vecchio render..
  2. La mia Giulietta rosso alfa è arrivata.. fantastica. Anche l'anteriore in rosso è ben riuscito. Appena posso vi postero qualche foto.
  3. Quoto! Non eravamo d'accordo su giulietta su un altro forum, ma su questa sì. Comunque il mio amico per una TT 2.0 coupè quattro ne ha spesi 46000 (215 cv mi pare)!
  4. Non concorrente diretta, ma INDIRETTA . Nel senso che qualcuno che ha comprato l'ultima TT super-accessoriata, e che si sarebbe potuto permettere 4C a 50/55000 lo conosco.
  5. Si sa che certi "alfisti" non sono mai contenti (soprattutto su certi forum). Va bene dire la propria sullo stile o sulla meccanica, ma considerarla una schifezza od ideale per i tronisti della De Filippi, questo non credo sia corretto se si è onesti intellettualmente. Per fortuna (o purtroppo) il successo di 4C sarà legato a quante ne venderanno e a quanti scenderanno da TT, Z4/8 o Slk, per salire sulla piccola!
  6. Solo a me ricorda la Pandion???
  7. Che bella! Mi piace molto! E' vero che non ha un frontale aggressivo, ma credo sia una scelta ben precisa: il frontale per essere sportivo non dev'essere per forza aggressivo; inoltre credo stiano cercando uno stile che si differenzi da quello di altre marche (soprattutto tedesche). Comunque posteriore e laterale sono molto belle (tenendo conto che poi è un concept e che quindi alcune forme arzigogolate saranno contenute nella versione definitiva); cerchi le stanno bene. Trilobo piccolo ma sempre ben presente.. . A questo punto spero la producano! PS: secondo anno consecutivo che la novità più appetitosa è nello stand Alfa!
  8. Anche la mia è arrivata.. una volta targata, pochi giorni e me la godrò. Un mesetto e mezzo di attesa. Configurazione: Giulietta 1.4 mAir 170 cv Distinctive Rosso alfa Pack sport 18 Interni in pelle nera a cannelloni con cuciture rosse Tetto ad ampia vetratura pinze rosse maggiorate
  9. Un pò noiosetta, soprattutto tenendo conto che la versione definitiva solitamente perde sempre qualche particolare stilistico. Ma a Ginevra ci sarà un concept vero e proprio?
  10. Anche a me il posteriore, soprattutto, ricorda Golf. Concordo che il finestrino posteriore così tagliato non mi piace per nulla.
  11. Bisogna farci un pò l'occhio, come per tutte le versioni di Ypsilon al lancio. Però carina. La canadra è la cosa che meno convince...vedremo dal vivo.
  12. Grazie Mcth17. Un peccato però. Sia su Giulietta bianca che Rosso alfa starebbero alla grande. Mi piacciono anche i tuoi però. Complimenti per tutto l'assetto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.