Vai al contenuto

3volumi3

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1044
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su 3volumi3

  • Compleanno 05/18/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda Jazz 2005

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di 3volumi3

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

2.3k

Reputazione Forum

  1. Alla fine non tanto diverso rispetto a quanto fece a cavallo degli anni '80 per entrare nel settore medie nel Nord Europa: E guardando alle infiorescenze di ruggine ben visibili in questa foto, si capisce perché la partnership naufragò ben presto, e che forse sarebbe stato meglio che anche questa fosse rimasta una "mai nata"... 🤷‍♂️
  2. Dove sta l'arrosto in questo articolo pieno di fumo? Quali sarebbero queste "fonti bene informate" che tra l'altro sono ignote a tutte le altre testate, dato che nessun'altra riporta questa notizia? Poi arrivi alla fine dell'articolo e quando vedi che cosa più concreta è questo passaggio: Per ora siamo nel campo delle ipotesi, ma i segnali ci sono: sede a Detroit, accentramento di Filosa negli USA, investimenti per miliardi e un dossier Ford che torna sulla scrivania di Elkann. ...ti viene in mente che è iniziata l'estate e i giornali hanno bisogno di generare continuamente traffico con titoli clickbait.
  3. Più che altro sarà dura campare senza l'ibrido, rivolgendosi quindi solo a uno sparuto gruppo di appassionati (petrolhead) e tagliandosi fuori dal mercato aziendale. Tra l'altro, sbaglio o già oggi i due Giorgio sono gli unici modelli non esotici venduti in EU a non prevedere l'opzione ibrida?
  4. Come ha già fatto notare @TurboGimmo il richiamo alle supercar Mercedes anni '70 è sviluppato coerentemente, e al netto di qualche dettaglio estetico sopra le righe degno del peggior Sbarro, il design esterno mi sembra ben attualizzato. Quello che non mi va giù (ma questo è un problema ormai endemico dell'automotive) sono gli interni, che emanano lo stesso calore e senso di sportività che ritroviamo nella sala di un casinò.
  5. Infatti un mio parente di solito le acquistava a fine anno quando ci sono gli sconti migliori per la chiusura degli obbiettivi da parte delle concessionarie, ma le faceva poi immatricolare l'anno dopo per guadagnarci un anno al momento della rivendita
  6. Ah per bacco! Se è così, l'assenza della zigrinatura in quella parte dei fanali, il loro colore uguale a quello della carrozzeria e il fatto che nell'altra proposta ci fosse sempre un inserto riempitivo (più piccolo) dello stesso colore della carrozzeria, mi avevano tratto in inganno: Ah, ecco perché nella prima plancia della Grande Punto ci vedevo un certo piacevole rigore teutonico!
  7. Trovo sempre affascinante come nel design automobilistico certe idee non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano (semi cit.)
  8. Nessuno, tant'è vero che l'annuncio è lì da ottobre 😀
  9. Ci sono 126 Bis km zero "aggiornate" nelle emissioni in vendita anche oggi a solo 19.000€ https://www.subito.it/auto/fiat-126-elettrica-torino-573879595.htm
  10. Diciamo che con questo restyling non sarebbe più stata la Ritmo, ma sarebbe diventata la Regata 2 volumi (che a sua volta era una Ritmo 3 volumi, ma la parentela era meno smaccata di quanto sarebbe stato in questo caso). Meglio che sia stata cassata quindi, ci sarebbe stata troppa confusione sotto il cielo di Mirafiori.
  11. Tra l'altro mi pare che fu proprio la Fiat con la Punto 176 a nascondere per la prima volta il terminale di scarico. Quindi si può dire che questa soluzione sia heritage
  12. Hai ragione, sapevo che era del '75, sapevo che aveva la mia stessa età, ma ho comunque scritto 40 anni... forse c'è un che di freudiano in questo lapsus 🤷‍♂️
  13. Una pubblicità di quarant'anni fa, che tra i vari esempi di praticità di carico ne mostra uno che per la sensibilità di oggi sarebbe improponibile. (En passant, mi domando cosa sia successo tra l'abbraccio fraterno del cacciatore al cervo e la successiva soppressione di quest'ultimo...)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.