Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Venatorem

Members
  • Content Count

    168
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

176 Excellent

About Venatorem

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 07/09/1993

Profile Information

  • Car's model
    Ford Fiesta 1.4 gpl 2009
  • City
    Conca dell'acciaio.
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

2,242 profile views
  1. mmm... fagli un buono o simile, i ricambi a volte cambiano e per prendere il nuovo serve vedere il vecchio.
  2. Ricordo male o questo motore (dovrebbe essere lo stesso di 159, giusto?) le swirl se le magnva con conseguenti grossi danni?
  3. Tgaliandata dal meccanico generico la B W245 180 CDI dei suoceri (motore 2.0 Mercedes da 109cv); spesi €190 per cambio olio e tutti i filtri (olio, gasolio, aria, abitacolo). Poteva andare peggio.
  4. Il liquido freni è igroscopico ed assorbe l'umidità. Io quando ne ho bisogno prendo sempre la confezione più piccola che trovo, da to che faccio solo rabbocchi. Per il liquido radiatore, essendo glicole etilenico, non dovrebbero esserci prblemi, così come per l'olio.
  5. Che il Signore Iddio non ci faccia soffrire più di tanto.
  6. Ti ringrazio sia perchè è un argomento molto interessante, sia perchè probabilmente tornaranno utili per l'esame di motori l'anno prossimo, anche se noi abbiamo il buon Giancarlo Ferrari.
  7. Il filtro aria è quello dell'aria del motore, il filtro abitacolo sta dopo la presa aria abitacolo e filtra l'aria delle bocchette, per capirci. Prova a vedere se è come un questo video : p.s. buone bestemmie... le Renault sono terribili per quanto riguarda l'accessibilità meccanica.
  8. Primo vero viaggio della mia vita, anno 1997 (circa) da Terni a Pisa a bordo di una stupenda Panda 750 4 marce! La pazienza che ebbe mio padre...
  9. Interessante... quindi le molle progressive sarebbero quella molla piccola interna? ?
  10. Esci la scheda tecnica, se c'è sotto il 1750TBi con il TCT, valuto vendita culo per acquisto.
  11. 12V 7Ah la vedo brutta far girare un motorino di avviamento, anche se a vuoto... Prova a farlo vedere a chi dalle tue parti riavvolge i motori elettrici, per quanto io proverei a cercarne uno allo sfascio, l'elettronica è veramente una brutta bestia.
  12. E ti credo, nuova costava 9.750.000 lire, ti pare che per 250.000 lire in più uno se la vende? ?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.