
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
che non sarebbe stata neanche male se devo dirla tutta. probabilmente avrebbe stufato meno della proposta poi scelta e avrebbe mantenuto quel pizzico di follia tipico delle piccole Lancia (Y10 ecc)
-
Peugeot 408 Facelift 2026 (Spy)
che poi se vogliamo dirla tutta cambiano 2 cagate: scudi paraurti (che saranno più complicati di quelli precedenti) gruppi ottici (che faranno sembrare vecchio quello che 3 mesi fa era innovativo, l'ennesima firma luminosa delle balle che ne han cambiate talmente tanto che si confondono tutte tra di loro, altro che firma, altro che identità). per me restyling vuol dire Ritmo1 / Ritmo2 ovvero la stessa automobile che era in grado di reggere altri 10 anni di mercato. Qui cambiano 2 idiozie per stare al passo con l'ultimo grido in fatto di led fondamentalmente.
- Peugeot 408 Facelift 2026 (Spy)
-
Lamborghini Manifesto Concept
mmmm dove ho già visto quel passaruota posteriore? ah già l'avevo disegnato io un anno fa😓
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
era proprio questa che volevo vedere. grazie
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
grazie
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
sarebbe interessante vedere le varie versione maquette della Y10 di inizio anni 80. perchè a livello di bozzetti e maquette mi hanno sempre fatto impazzire
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
si se pensi che in questo topic non è stato generato quasi nessun Suv! si perchè ormai non esiste più il mercato, esistono solo grandi gruppi che su una piattaforma fanno 17 auto ed alcune sono indistinguibili tra una marca e l'altra. Si perchè ormai è anche difficile distinguere un brand dall'altro. Si perchè non esistono più sportive generaliste perchè rendono poco. si perchè non esistono più le compatte 3 porte. si perchè non esistono più le citycar. si perchè non esistono quasi più le auto a benza.
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
ecco il topic che mancava e di cui non ne potremo fare più a meno
- Ferrari 849 Testarossa & 849 Testarossa Spider 2026
- Renault Clio VI 2026
- Hyundai Ioniq III 2026 (Spy)
- Dacia Sandero Facelift 2025 (Spy)
-
Top 20 worst engines ever made / La top 20 dei peggiori motori mai realizzati
Risolte non so fin dove. Hanno fatto degli aggiornamenti come ad esempio il tendi catena (a frittata fatta) cambiando con tutto un kit di pattini maggiorati. resta comunque l'importante se non eccessivo consumo d'olio dovuto alla dilatazione termica del blocco che per quanto mi riguarda è una cosa gravissima. Quando la portai la prima volta in officina e constatarono che era la Cooper 1.6 si misero le mani nei capelli raccontandomi tutte le vicissitudini di quel motore (e ne ho sentite di ogni). La mia arrivò a stento a 130.000 km e la dovetti rottamare perchè c'era da rifare tutto. Mio fratello con la 207 gt sta superando i 200.000 km ma sa solo il signore cosa ha cambiato (e quante cose mi ha nascosto). A conti fatti il 1.6 toque Fiat da 103 cv aveva un'erogazione tale da far sembrare le potenze simili oltre un'affidabilità pazzesca.