Jump to content

Motron

Members
  • Posts

    6,541
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Motron

  1. Limitiamoci ai fatti. Non vale 5k in più rispetto a una Formentor, se per te la tecnica ha un valore? Quando hai speso 30k, 35k ti fa no differenza? Solo rispondendo a queste 2 domande, troverai la macchina che fa per te e chiarirai così vuoi.
  2. Se non valuti congrui 5k di differenza per il delta tecnologia, sono 2 le opzioni (dando per scontato che hai una conoscenza approfondita di cosa si parla): - non ti interessa, ed è ok per carità - se ti interessa, allora svilisci pesantemente anche il tuo lavoro da tecnico automotive Tra 10 anni non potrai prendere nulla di simile sul mercato, avrai una golf in mano e sarai povero o ricco alla stessa maniera. Viceversa, avrai l'ultimo esempio, italiano e mondiale, di un auto che sarà nei libri di storia. Devi mettere un fila la tua scala dei valori, i compromessi scontentano semplicemente tutti.
  3. Gengis, che lavora nel settore automotive, saprebbe esattamente cosa fare ma la tipa vuole la golf Ma noi siamo qui apposta per farlo rinsavire perché noi siamo contro le donne che impongono elettrodomestici agli Alfisti! Dai si scherza, non prendiamoci troppo sul serio..
  4. Non è una questione di meglio o peggio, che rimane del tutto indefinito. Mazda 3 è una macchina che si discosta dalla massa, il che la fa interessante a chi cerca appagamento dalla tecnica. G20, pur rispettandola, ma che ha di diverso dalla massa?
  5. Civic è tutto fuorché "a metà" visto che si e no forse hai un saving del 10% nuovo su nuovo, che sparisce con le innumerevoli usate piuttosto fresche di Giulia, che Civic invece non ha. Poi può piacere ovviamente e a me piace parecchio tanto da averla quasi presa. E anzi, forse sono le uniche che si discostano un pochino dalla massa, insieme alla Mazda 3 (altra che ho quasi preso). Se invece si finisce su Golf o Serie 1, si cerca proprio altro, basta ammetter(se)lo
  6. Ma io non ti devo convincere, ma per costi di gestione è paragonabile e per praticità pure, a meno di esigenze proprio specifiche. È tutto il resto ad essere impareggiabile. Poi se vuoi qualcosa di diverso va bene, ma non accetto la introduzione da Alfista disilluso tutto qua. Beh, professarsi Alfista dal 2016 impone determinate scelte, se puoi spendere certe cifre.. parere opinabile me ne rendo conto.
  7. Scusami e premetto: niente di personale contro di te. Ma qui non sei sul forum di taglio e cucito e ti professi pure Alfista. Ma quale sarebbero questi extra insormontabili? Devi portare lavatrici in giro tutti i giorni? Sei pronto a staccare 30k€ per una corolla e va benissimo eh, ma allora cerchi un elettrodomestico (Ripeto, va benissimo) Oggi uno che ha almeno 30k in tasca ha un appuntamento con la storia per prendersi una Giulia. Lo spartiacque fra il prima e il dopo.. ora o mai più. Ps per motivarti
  8. Se sei Alfista e/o vuoi qualcosa di particolare sei obbligato a trovare un modo di andare su Giulia. Se no prenditi una macchina qualunque che non cambia niente
  9. Hanno fatto la tanto desiderata Tonale su piattaforma Giorgio :d
  10. Disfarsi di Maserati, come di un ferro vecchio, è davvero il simbolo del pochismo di Stellantis.. alla fine utilitarie sanno fare, quello fanno e faranno.
  11. La Giulia è stata comprata solo per la dinamica. Tolta quella ti rimanevano quelli dei fari led, la sw, le tinte, i sedili riscaldati, a quella cifra prendo la classe A...
  12. Se avessero avuto Ita come target avrebbero fatto una 940 con la coda (come la 156).. Giulia è stata una macchina senza compromessi.. una pazzia se vogliamo..
  13. Ma non che non fossero in grado. Non farla sw ha permesso di irrigidire la berlina al meglio, esempio con la traversa posteriore sopra il bagagliaio. Se ben ricordi, le prime non avevano neanche il sedile abbattibile introdotto poi in maniera mezza posticcia (e si vede).. Le sw hanno mercato solo in Italia è Germania, mercati che non erano pienamente in target per Giulia. Per me hanno fatto bene a non farla. Il grosso delitto è stato uccidere la hybrid 330cv.. perfetta anche per gli USA
  14. Però quando sali sui dossi lo dici che Giulia è morbissima nonostante in strada sia una lama.. puoi dire lo stesso di una 3 sw?
  15. Non so perché ma non me la sento "mia"... ne mi scompone più di tanto. Comunque tanti auguri
  16. A rafforzare il fatto che i dazi non solo sono giusti, ma forse pure troppo bassi.
  17. Non c'è che dire.. investire in Leapmotor davvero un colpaccio
  18. Appunto, con 500 termica c'era bisogno di intercettare questo target? Con Panda a listino e Pandona in arrivo?
  19. Un carrozziere di fiducia, magari pagato una 50ina di euro, per me un parere te lo da e poi stai sereno..
  20. Eh adesso tutti in fila a 14999 € con rottamazione, nonni ed ex DR in primis. Con buona pace dei fessi che hanno speso in precedenza per un prodotto semi premium.
  21. Grazie per la cortesia che ci fai sempre! Alla fine bev nel seg C suv/D sta al 30%.. ricordo valori simili per X1. Credo siano però anche fortemente locali, esempio UK o Francia elevatissimi, Usa o Germania cosi così..
  22. @4200blu ci dai conforto su questi dati? Ricordavo % più alte..
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.