Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Martin Venator

Members
  • Content Count

    5,481
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Martin Venator last won the day on November 9 2016

Martin Venator had the most liked content!

Community Reputation

1,725 Excellent

About Martin Venator

  • Rank
    Team Manager

Profile Information

  • Car's model
    Grande Punto 2009
  • City
    Roma
  • Interessi
    Alfa Romeo
  • Professione
    faccio cose, ma non vedo gente
  • Biografia
    nasco e poi eccomi qua
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I prezzi non sono malvagi, ma l'auto non mi piace come mi aspettavo. Chissà, magari è stata colpa del concept o del photoshop di Quattroruote.
  2. No, l'abbiamo scritto già in parecchi che ci piace di più la vecchia, almeno l'esterno, per quanto mi riguarda. Questa è scialba, potrebbe portare un marchio qualsiasi, nonostante nella vista frontale sembri molto una Fiesta gonfiata, come è già stato fatto notare. Gli interni, invece, sono un bel casino dall'aspetto un po' economico e vecchio come spesso nelle ultime Ford.
  3. No. Mi piace di più quella attuale, nettamente.
  4. Il discorso vale per Countryman e Q2 come per la futura (e, secondo me, auspicabile) B-SUV/crossover Alfa Romeo. Prezzi folli, se pensi a quanto ti prendi una Mazda 3 o una Golf, per dire.
  5. La risposta ai numeri non esaltanti potrebbe anche stare nei costi delle due vetture, che sono decisamente alti, tra i 30 e i 40k per non prendere le versioni "straccione". Vero è che ormai un B-SUV può tranquillamente fungere da auto per la famiglia, se questa non è troppo grande o con troppi passeggini.
  6. Bella combinazione motore-cambi-trazione.
  7. Ok, dispiace che il MY sia così limitato, perché giudico Giulietta un prodotto ancora piazzabile, anche "a prezzo", ma non se trascurato.
  8. Scuse che si sentono da decenni per giustificare gamme inadeguate (come spesso i prodotti). Il mercato, ignorante o competente che sia, non ci casca.
  9. No, guarda, io su Giulia/Stelvio non ho nulla da dire ed è giusto che si paghino quanto richiesto. Giulietta non è Tata Nano, ma neanche questi paragoni impropri ed esagerati aiutano. Davvero dentro è molto "Boh" la C Alfa.
  10. Che poi, scusate, ma A Klasse avrà pure l'interconnesso, ma ha una gamma motori e cambi notevole, ha la possibilità di avere la 4x4, e con il multilink, ha un sistema di infotainment di altissimo livello, a pagamento, ma c'è, 2 varianti di carrozzeria subito e altre 2/3 in arrivo. Non c'è paragone.
  11. A me non ha stufato, per dire. Ne ho una rossa sotto casa che mi fa ancora sangue ogni volta che la vedo, e non è delle più recenti. Hanno stufato gli interni, la tecnologie "leggere" limitate o assenti (IA, ADAS, connessione), la sensazione di vedere un'auto abbandonata.
  12. Sicuramente. Tutti i produttori che hanno passato gli ultimi venti anni a fare la gara a produrre il diesel più potente e a proporre plance soft touch pompate come nelle pubblicità della carta igienica. /// In generale, il piacere di guida non basta. L'interconnettività oggi è d'obbligo, mentre la piacevolezza al volante è un plus, eventualmente. Peccato che Giulietta funzioni al contrario, perché altrimenti sarebbe ancora un bel prodotto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.