Vai al contenuto

Martin Venator

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5522
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Martin Venator è il vincitore del giorno 9 Novembre 2016

I contenuti pubblicati da Martin Venator, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Martin Venator

  • Compleanno 05/10/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Grande Punto Natural Power, 2009
  • Città
    Roma
  • Interessi
    Alfa Romeo
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Martin Venator

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1,8k

Reputazione Forum

  1. Finalmente la MiTo 5 porte! Si scherza. Sembra abbatsanza riuscita, a dispetto delle perplessità dei primi scoop.
  2. Alcune cose notevoli, ma sti faroni davanti, per quanto siano una citazione, boh.
  3. C'è anche un modellino, non bellissimo, della Alfa Tipo con il V6: https://www.carmodel.com/it/gag-models/gag14-43/1-43/alfa-romeo/alfa-tipo-by-zender-v6-1990/124451
  4. La Proteo era su base 164 Q4, però. Il coupettone V10 sarebbe stato su base condivisa con Maserati, se non ricordo male, dunque a trazione posteriore.
  5. Sì, è cosa nota, anche se non credo fossero usciti tutti questi dettagli tecnici. Mai visti, però, modelli o schizzi ufficiali del Centro Stile, solo disegni di Quattroruote su base Proteo, credo affidabili. Probabilmente lì al Museo qualcosa c'è. Alcuni di quei modelli (un ringraziamento a chi li fotografa e posta) fanno davvero male.
  6. Magari non è bella nel senso classico del termine, ma è d'impatto, come una Zagato deve essere. Il posteriore non è alfissimo e si sarebbe potuto lavorare diversamente. Sicuramente qualcosa di diverso in uno scenario complessivo banaloide e ostile ai coupé.
  7. Ecco, questa è un piccolo fastidio della Mazda 2. Come si dovrebbe vedere dalla foto, quella parte concava, che serve a mettere la mano per aprire il baule, resta sporca dopo il lavaggio, almeno dopo quello solo a rulli. Basta una spruzzata e si lava bene, comunque. (e sì, a Roma piove terra ormai)
  8. In alcune foto sembrano eccessivi gli sbalzi, altrimenti sarebbe pure passabile.
  9. Scusate, non vi sto mettendo niente perché la macchina è ferma giù, sporca. Quando si tornerà alla vita, ne riparliamo.
  10. Ho fatto qualche altro chilometro, abbastanza per apprezzare un ottimo confort di marcia in autostrada, in sesta e intorno ai 115/120 km/h. La macchina, purtroppo, invita a camminare nel misto, non facilitando il massimo risparmio nei consumi. 😁
  11. Ancora no. È bianca, comunque, dunque non c'è niente di particolare.
  12. Presa oggi e fatti una quarantacinquina di chilometri. Impatto davvero molto positivo per quanto riguarda la qualità generale degli interni, materiali, montaggio e scelte stilistiche per gli interni a parte qualcosina che, a cercare, si trova sempre (dettagli). Lo schermo è più piccolo della media del segmento, ma il sistema di infotainment funziona bene e la rotella con i pulsanti fisici aiutano a non distrarsi. Clima automatico buono, da ritestare con il caldo estivo e i giorni più freddi per il riscaldamento. Ottimo l'impianto audio, senza essere uno dei top. Lo HUD è una cazzatina per fare scena, ma oggi sarebbe meglio un display digitale. Telecamera posteriore dalla risoluzione davvero bassa, ma utile, mentre i sensori funzionano bene e non hanno un segnale d'avviso sgradevole. Posizione di guida eccellente, volante giusto con corona in una pelle piacevolissima al tatto e sterzo comunicativo per il segmento. Motore rotondo, con una discreta ripresa anche ai bassi. La brillantezza, se richiesta, c'è, come pure un sound piacevole. Per i consumi aspetterei qualche km in più, ma sto intorno ai 5l/100km, a volte meno, a volte qualche zero virgola in più. Penso di scendere ancora. Abbastanza silenzioso l'abitacolo. Sul comportamento su strada non posso ancora dire niente di che, solo che le disastrate strade di Roma le sente. Niente di faticoso o insopportabile, comunque. Amore sconfinato per il cambio, che trovo quasi sexy da utilizzare. Secco, preciso, leva e corsa cortissime: estasi.
  13. Entrerò a breve nel mondo Mazda con una 2 mild hybrid Exceed bianca.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.