Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Martin Venator

Members
  • Content Count

    5,495
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Martin Venator last won the day on November 9 2016

Martin Venator had the most liked content!

Community Reputation

1,734 Excellent

About Martin Venator

  • Rank
    Team Manager

Profile Information

  • Car's model
    Grande Punto 2009
  • City
    Roma
  • Interessi
    Alfa Romeo
  • Professione
    faccio cose, ma non vedo gente
  • Biografia
    nasco e poi eccomi qua
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi sembra un prodotto intelligente, come quasi sempre Toyota. Dimensioni giuste, spazi interni vedremo con le prove, ma sembrano adeguati ad esigenze cittadine con qualcosa in più, l'estetica è... Toyota, non delle peggiori. Vedremo la politica dei prezzi, quella ufficiale. Ma sto giallo senape metallizzato è il colore del momento? Chi l'ha deciso?
  2. Mai saputo che la X-Trail si chiamasse anche Nissan Canaglia. Parallepipedone ruotato che non incontra proprio i miei gusti, mi sembra abbia le sue carte da giocare su un mercato che, almeno per l'Italia, sarà da vedere come si riprenderà dopo l'emergenza Covid19.
  3. Vorrei vederla in un allestimento normale, perché così è davvero riuscita, ma con cerchi meno importanti, non so.
  4. Continua ad essere un mistero, infatti, l'esigenza di un marchio a parte come Cupra.
  5. Esteticamente meglio della nuova Leon, che è stata una mezza delusione in foto.
  6. Comnfermate che non è comodissima o è un giudizio troppo severo?
  7. Chinese Stealth Bomber Wind Tunnel Model Emerges And It Looks Very Familiar - The Driveù Sarà magari il caso di aprire un topic apposta sui progetti cinesi per bombrdieri, dato che ne hanno in cantiere almeno due e che comincia ad esserci ciccia, non solo impressioni artistiche.
  8. I prezzi non sono malvagi, ma l'auto non mi piace come mi aspettavo. Chissà, magari è stata colpa del concept o del photoshop di Quattroruote. ?
  9. No, l'abbiamo scritto già in parecchi che ci piace di più la vecchia, almeno l'esterno, per quanto mi riguarda. Questa è scialba, potrebbe portare un marchio qualsiasi, nonostante nella vista frontale sembri molto una Fiesta gonfiata, come è già stato fatto notare. Gli interni, invece, sono un bel casino dall'aspetto un po' economico e vecchio come spesso nelle ultime Ford.
  10. No. Mi piace di più quella attuale, nettamente.
  11. Il discorso vale per Countryman e Q2 come per la futura (e, secondo me, auspicabile) B-SUV/crossover Alfa Romeo. ? Prezzi folli, se pensi a quanto ti prendi una Mazda 3 o una Golf, per dire.
  12. La risposta ai numeri non esaltanti potrebbe anche stare nei costi delle due vetture, che sono decisamente alti, tra i 30 e i 40k per non prendere le versioni "straccione". Vero è che ormai un B-SUV può tranquillamente fungere da auto per la famiglia, se questa non è troppo grande o con troppi passeggini.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.