Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

libbio

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di libbio

  1. un sacco di cose fondamentali ma non voglio dilungarmi ed essere prolisso. (leggi con ironia.)
  2. tante versioni ma fondamentalmente un solo motore sottodimensionato..in attesa del 1.6...riusciranno mai a togliere di mezzo il 3 cilindri e tornare a cilindrate più consone per il modello? 56mila euro per un 1.2 rivestito a festa è davvero difficile da accettare...immagino la Gamma avrà bene o male gli stessi prezzi..
  3. Ahah povera junior...inquadrata una sola volta e pure di sfuggita 😂
  4. Mi chiedevo anche io se vendesse. Nella mia,adogg,giusto una nera. Città di 45 mila anime. Un successo?mi sa tanto di no. La vecchia era venduta principalmente diesel e,credo,che con gli attuali motori l'appeal e la voglia di comprarla forse sono minimi.
  5. scusami ma chi ha detto che l'idea sia questa? io penso che ci sono altre case che lavorano in modo molto diverso, e perdonami, molto più serio la gestione della presentazione dei modelli al pubblico e successiva messa in vendita. Che senso ha farla vedere a Maggio, poi presentarla ad Ottobre e poi vendita a Novembre (se tutto va bene...)? Creare "rumore"? Forse andava bene come strategia qualche tempo fa ma non credo sia più attuale.
  6. l'ho scritto anche sulla Gamma, non per fare polemica, ma attendere sempre così tanto tra presentazione e vendita perché? Non voglio che si faccia come Mercedes che solitamente fa passare un mese tra la presentazione e vendita (facendo una ricerca ai online questo mi da) o bmw ma anche Renault o Volkswagen sono molto più rapidi...prendendo spunto dai casi estremi come Grande Panda o fiat 600 non si riesce proprio ad avere un arco di tempo di 1-3mesi? 🙄 Le complessità produttive sono uguali per tutti credo
  7. Ma era tanto brutto metterla in vendita con qualche mese di anticipo? no eh? aspettiamo le calende greche come al solito...
  8. ma che cagata hanno fatto al volante? hanno tolto le cromature per quelle cose satinate che spengono tutto? e quei 4 denti da castoro tra i display centrali!? ma perchè ste scelte?!
  9. Nuova nel senso di facelift giusto?
  10. Considerando che è pronta...iniziare a venderla un pochino prima no eh?aspettiamo ottobre....mah
  11. Forse però per noi è utile per capire realmente come stanno le cose (in realtà molto già si sapeva)... Sta di fatto che ci sarà ancora tanto da aspettare...ma tanto tanto purtroppo.
  12. Vista in concessionario qualche settimana fa...sono stato oltre mezz'ora da solo a vederla e rivederla fuori e dentro. Devo confermare che si potrebbe fare molto di meglio negli interni
  13. io...dopo aver preso un paletto causa ritardo dei sensori swift (auto pulita e nuova) ho ripreso a guardare per bene gli specchietti...
  14. Quattroruote.itFiat Grizzly: i primi prototipi su strada anticipano la S...Cominciano a circolare su strada i primi prototipi della nuova SUV di segmento C che debutterà al Salone di Parigi di ottobreEcco qua ... il posteriore e la vista laterale..boh... rimango dell'idea che queste linee a me non dicono nulla.
  15. ogni volta che vedo un prodotto ex FCA del nuovo corso Stellantis il problema è sempre lo stesso...il design per me rimane sempre discutibile..poco rassicurante molto poco italico e questa cosa non mi è mai piaciuta. Come se fossero troppo eccessive o pompate. E, secondo me, le linee invecchiano molto velocemente.
  16. comunque mi state massacrando la mia povera Swift che è stata tirata dentro a forza. Siete cattivi e bullizzanti 🥲 comunque confermo..ogni volta che la vedo mi dico "ma come cacchio ho fatto a prendere una Swift che fa veramente cagare come linea?" poi leggo 27-30 km/l di media e mi rassereno..
  17. io mi sono abbastanza infatuato...
  18. Potevano venderne qualcuna a Di Risio per farci la osca cabrio
  19. Si ma all'inizio era su base Giorgio sbaglio?
  20. Macchina nata decisamente sfigata con una vita breve, con una linea su una piattaforma cambiata in corsa che l'hanno resa un pandorino e la brutta anatroccola senza la cazzutaggine del prototipo che con il restyling un po' ha recuperato ma non ne vedo una che sia una in giro ..Speriamo l'erede vada meglio ma con Alfa si cammina sempre sulle uova. Quattroruote.itAlfa Romeo Tonale stop produzione 2027: nuova C-SUV a Mel...L'erede nascerà sulla STLA Medium. A Pomigliano, invece, arriveranno le E-Car elettriche
  21. queste cose secondo me non ci fanno bene.... un pò come le creazioni per Alfa fantasmagoriche per poi ritrovarci un pugno di mosche in mano... complimenti davvero.
  22. Ad oggi il problema non sono le auto elettriche ma le colonnine letteralmente prese da assalto da ladri di rame. Se ne parla poco ma in alcune città la situazione è critica
  23. per i km che fai al giorno io valuterei un'Avenger Elettrica sai? usate, con pochi km le trovo poco più di 20.000 euro... lo so che cerchi ibrido però io un pensiero ce lo farei...
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.