Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Beta Montecarlo

Members
  • Content Count

    136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

95 Excellent

About Beta Montecarlo

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday 04/15/1999

Profile Information

  • Car's model
    Ford C-MAX 1.6 Tdci 2009
  • City
    Barga
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho seguito la vicenda fin dal momento in cui hanno dato la notizia iniziale, durante la bandiera rossa. E già si era capito che era molto seria, ma non riuscivo a credere che sarebbe andata a finire così. Una giornata veramente molto triste questa. Inoltre guardando le immagini sembra che la monoscocca di entrambe le monoposto si sia divisa in più parti, quella di Hubert dopo l'impatto era aperta.
  2. Questa settimana riparte il WEC Sabato 31 Agosto 10:00-11:00 Prove Libere #3 No 12:50-13:10 Qualifiche GTE App WEC, Motorsport.tv 13:20-13:40 Qualifiche LMP App WEC, Motorsport.tv Domenica 11 Settembre 12:55-17:00 Gara Eurosport 2 (15.50-17.15), App WEC, Motorsport.tv La mia sintesi delle libere: https://f1ingenerale.com/wec-4-ore-di-silverstone-sintesi-prove-libere-toyota-e-ferrari-davanti/ Insomma, sappiamo già chi vince, in GTE PRO invece sarà una gara interessante.
  3. No, a Monza generalmente il consumo non è un problema
  4. Guarda, come editor di un sito, ti confermo che da quando si è capito che la Ferrari non va, due mesi e mezzo fa, c'è aria di recessione del settore in generale. Nonostante ciò, abbiamo fatto il record di visual ieri, ma dubito che sia stato solo per la F1... C'era anche la Formula E ieri. Essendo il sito giovane e in crescita poi, non è molto rappresentativo. Da parte mia, l'indycar dà tanta più soddisfazione, è semplicemente più divertente e "vera". E peccato che il wec sia allo sfascio, perché comunque l'interesse per Le Mans c'è stato e notevole. Per quanto riguarda il Paul Ricard, per un circuito va bene, il problema sono gli altri. Il casino è che vogliono il pubblico dei Track days, e vogliono piste sicure e che evitano danni alle auto. In generale credo che sia totalmente fallimentare un modello in cui organizzi un Gp in perdita (a meno che non ti escano i soldi dal fondo schiena stile arabi).
  5. Eh, già. In sé sarebbe interessante vedere se al giorno d'oggi non sia tornato economico, ma i problemi purtroppo sono altri: proliferazione, accordi con i porti etc. Risolvibili eh, ma poi chi li sente i verdi? Anche se va detto, da una parte c'è carburante bruciato che è al 100% merda (la mistura 6 si taglia col coltello) dall'altra no, ma basta un bel Geiger per rilevare qualsiasi fuoriuscita. Lo zolfo non lo rilevi con un misuratore portatile che fa il bel ticchettio.
  6. Lo temo anch'io. Però l'Aco ci ha provato 1000 volte a tenere alti i tempi, e siamo sempre tornati a 3.20. secondo me in un anno andiamo a 3.20
  7. https://f1ingenerale.com/wec-24-ore-di-le-mans-la-aston-martin-valkyrie-nel-wec-dal-2020/ Intanto arriva Aston Martin. Beh. Un V12 senza ibrido, sà di spettacolo https://f1ingenerale.com/wec-24-ore-di-le-mans-conferenza-aco/ Qui invece trovate il succo del regolamento assieme a un lungo commento mio. Credo che le LMP2 andranno nerfate.
  8. Fonte: https://f1ingenerale.com/24-ore-di-le-mans...ne-ma-in-testa/ in sintesi Kobayashi ha tirato la mina sul finale. Pista sporca, tante uscite di pista. Le prime qualifiche tra 40 minuti
  9. https://f1ingenerale.com/f1-gp-canada-2019-lanalisi-della-telemetria-della-strepitosa-pole-position-di-sebastian-vettel/ Telemetrie molto interessanti, e un gran bel giro.
  10. Non temete per chi ha pubblicato la foto, pare sia il capo del marketing quindi non sarà crocifisso in sala mensa. Ah, il nome potrebbe portare a feroci discussioni. Ma non può andare peggio di laFerrari.
  11. Ma infatti. Sospendete il giudizio fino a domani sera, che qui non si vede nulla, e quello che si vede è secondo me molto, molto promettente
  12. La mia opinione è che chi già è partito all'attacco si dovrà ricredere. Le proporzioni mi sembrano assolutamente buone, hanno fatto molto bene il loro lavoro Manzoni & co.
  13. Questa la foto trapelata. Magari non è spaziale nel senso Valkyrie, ma come proporzioni ha in mente la 330 P4. E questo è bene. Non vediamo ancora un sacco di dettagli poi, e mi sa che può solo migliorare
  14. la pista è attorno ai 1450 kg, ma se anche la portano a 1300 kg è tantissima roba, la Senna se la mangia.
  15. Non so dire quanto è affidabile ma su Ferrarichat circola questo, che sintetizza i contenuti delle lettere di invito alla presentazione "per chi effettivamente se la può permettere".
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.