Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

funadel

Members
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Excellent

About funadel

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 10/29/1973

Profile Information

  • Car's model
    Alfa 145

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Interessante come dopo 14 giorni cambiano idee, perche in quest articolo di motortrend, dicono: "Maserati will never go all electric" https://www.motortrend.com/news/fca-q1-earnings-report-maserati-electric-news/
  2. Sarà pur vero, però sono anche quelli che piace molto aprire quel portafoglio per le ferrari!
  3. Non credo si possa quantificare.
  4. Scambio: Hamilton alla Ferrari e Vettel alla Mercedes
  5. Secondo me questo è proprio il problema di Lancia, c'ioè che fa parte di FCA, ma non perché quelli di FCA sono incompetenti e bla bla bla. No no. Perché come la vuoi posizionare sta Lancia dentro FCA? Premium? Lusso? Near-premium? Sportiva o non? TP o TA/TI? Giorgio? A fare concurrenza all'Alfa?! Quell'Alfa che è stato appena rilanciato globalmente? O fare concurrenza anche alla Maserati?! Emozionante o non, alla tedesca o alla italiana? Ma se non 'emozionante' nella dinamica, allora nel design? Ma veramente alla gente fuori d'Italia interessa il design cosi tanto come a noi? Rilancio nei mercati globale o regionale? Ma in Cina sanno che che cos'è la Lancia? Quanto se ne fregano? Facciamo i conti dei rischi. Insomma, e come se VW avesse nel suo gruppo accanto ad Audi anche BMW o Mercedes che avrebbe nel gruppo anche la Jaguar d'oggi! Forse non può proprio funzionare. Perciò, io penso che quelli di FIAT/FCA non sono idioti, anche perché ci hanno già provato. E se Lancia vuole avere un futuro, necessita di essere venduta a qualcuno che 'relativamente' rischia un po di milliardi! E ma guarda un pò, sembra che fino ad ora non c'è ne nessuno!
  6. Rigore su Cuadrado non è nettissimo, Cuadrado aveva già tirato in porta, e dopo viene messo giù.
  7. Buffon disse tempo fa alle critiche degli avversari per cose simile: "Solo i perdenti si piangono addosso" "Aiutini? Solo un alibi per i perdenti" Come sempre, niente di nuovo, la solita ipocrisia, che comunque lo fanno tutti. Io vedo invece 2 sbagli della Juventus, a parte che il rigore si puo dare eccome: 1. Allegri doveve cercare il 4:0 negli 90 minuti e non giocare per difendere il risultato specialmente se gli avversari spingono molto nell'area di porta, aveva ancora 2 cambi. 2. Per la dirigenza il campionato seria a ha la precedenza, e questo si vede nelle scelte, già da tempo. Allegri poteva far riposare giocatori importanti nel campionato per la champions, invece no ... come l'anno scorso ...
  8. Ecco, sono privati no? Da pagare? Si, ma Draghi ha garantito il debito senza limiti, per questo gli interessi sono quasi zero.
  9. Il debito pubblico è il risparmio privato ... centesimo per centesimo.
  10. Allora; Auto Zeitung dice in riassunta che la funzionalità, la dotazione di serie e la qualità dell’assemblaggio non sono mica male, però l'audi è ancora avanti, ma non più di molto. E poi conclude dicendo, che la stelvio ad imporsi in questo modo a confronto con la q5 sia molto rispettabile e applaude l'alfa.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.