Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

funadel

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    48
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

56 Excellent

Su funadel

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Compleanno 29/10/1973

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa 145

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. funadel

    Nuova ferrovia Torino - Lione

    Non credo si possa quantificare.
  2. Ma avete visto le vendite di dicembre di Giulia in Cina?
  3. Manley critica la rete di vendita in comune. Per me un problema o problemino del Levante è proprio il messaging: Hanno martellato con il marketing che Maserati sia il 'absolute opposite of ordinary', ecco per me il Levante è forse un po troppo ordinary.
  4. funadel

    EUROPA 2018

    E al secondo posta un altra elettrica! E poi il quinto ...!!!
  5. Scusa, ma la corruzione c'è dapertutto, e poi sono le aziende private che corrompono. E anche burocrazia c'è "troppa" in altri paesi. Per la giustizia lenta e costo del lavoro alto hai ragione. Però il problema e anche l'euro, non per se, ma per la sua gestione: C'è una differenza del 20% più o meno nel unità del costo del lavoro / prezzi medi tra Germania e Italia. E questo è catastrofico. Perchè la germania ha avuto inflazione più bassa, ca. 1% all'anno e l'italia più del 2 dal 2000 fino al ... no so preciso ... ma tanti anni. E doveva essere 2% per tutti i paesi! Spagna, grecia e portogallo tutti al di sopra del 2% all'anno, francia esattement 2%, MA la germania 1% !!!!!!!!!
  6. Mi pare che non era un segreto il tentativo con GM ... Si, ma c'è un costo ad acquisirlo.
  7. funadel

    Mercato Italia 2018

    Ma è esattamente quello che sta facendo FCA?! Non è mica colpa di FCA se in USA Jeep vende ancora benissimo ...
  8. L'operazione è semplice: Marketing. Non per 'trainare' il marchio, ma per creare attenzione per il marchio, che ne ha molto bisogno.
  9. funadel

    Mercato Germania 2018

    Ecco, i modelli che hanno venduto di più quest'anno è il modello che non faranno più! GranTursimo e GranCabrio
  10. funadel

    F1 2018 - Italia

    Scambio: Hamilton alla Ferrari e Vettel alla Mercedes
  11. funadel

    [Photoshop] Laboratorio Lancia

    Secondo me questo è proprio il problema di Lancia, c'ioè che fa parte di FCA, ma non perché quelli di FCA sono incompetenti e bla bla bla. No no. Perché come la vuoi posizionare sta Lancia dentro FCA? Premium? Lusso? Near-premium? Sportiva o non? TP o TA/TI? Giorgio? A fare concurrenza all'Alfa?! Quell'Alfa che è stato appena rilanciato globalmente? O fare concurrenza anche alla Maserati?! Emozionante o non, alla tedesca o alla italiana? Ma se non 'emozionante' nella dinamica, allora nel design? Ma veramente alla gente fuori d'Italia interessa il design cosi tanto come a noi? Rilancio nei mercati globale o regionale? Ma in Cina sanno che che cos'è la Lancia? Quanto se ne fregano? Facciamo i conti dei rischi. Insomma, e come se VW avesse nel suo gruppo accanto ad Audi anche BMW o Mercedes che avrebbe nel gruppo anche la Jaguar d'oggi! Forse non può proprio funzionare. Perciò, io penso che quelli di FIAT/FCA non sono idioti, anche perché ci hanno già provato. E se Lancia vuole avere un futuro, necessita di essere venduta a qualcuno che 'relativamente' rischia un po di milliardi! E ma guarda un pò, sembra che fino ad ora non c'è ne nessuno!
  12. funadel

    Diess: "Seat come Alfa Romeo"

    Diess è veramente un idiota: Fa parlare è concentra l'attenzione sull'Alfa Romeo, senza che FCA ha speso una lira per questa pubblicità.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.