Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Parabellum

Members
  • Content Count

    200
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

271 Excellent

About Parabellum

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    VW touran 2002

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "Abbiamo più di una architettura compatibile con la concept esposta, ma non ne parliamo ancora. Sarà comunque un’applicazione Alfa Romeo: l’auto deve essere bella come un’Alfa, si deve guidare come un’Alfa e in particolare deve curvare come un’Alfa" Questo, a mio parere, è quello che conta. Se tutto quello che vedrà la luce lo farà rispettando questa idea di base, per me, non sarà MAI un errore. (grazie per aver postato questa intervista Lukka1982.
  2. ... in Europa. Serve il Suv E in USA e Cina e il Giulia passo lungo in Cina. Servono diverse cose... Ma se vogliono rilanciare non c'è altra strada.
  3. Io credo che affiancherà il 160 diesel come dotazioni e prezzo. Non credo lo svendano in assoluto. C'è tanta gente che fa 10/15.000 km l'anno e che non vuole, di conseguenza, il diesel.
  4. Rivista spagnola. https://www.motor.es/noticias/alfa-romeo-giulia-gasolina-turbo-t4-2019-201852566.html
  5. Qui c'è poca differenza di prezzo alla "gasolinera". Il diesel sarà 10/15 centesimi al litro più económico, ma niente di che. 1.20 VS 1.30 +/- Che poi, pensandoci bene, è un autogol, per le entrate dello Stato, abbassassero ora le accise sulla benzina invoglierebbero tantissima gente a cambiare auto, con conseguenti entrate extra per immatricolazione e, soprattutto, IVA sui nuovi aquisti.
  6. No, vivo in Spagna e faccio solo 15.000Km l'anno. Per me... mi sono rassegnato all'idea di aspettare il C-SUV o, ancora meglio, prendere un 2.000 benzina usato fra un paio di anni.
  7. Danke, sehr nette! allora le vendite sono 60/40 per il diesel in Europa. (se poi ci mettiamo le 10.000 benzina USA la música cambia) Non credi che se ci fosse un 150/160 CV benzina la proporzione cambierebbe e magari aumenterebbero anche i numeri assoluti grazie a gente che vira su altro per non trovare una Giulia benzina più abbordabile che il 200CV ? Entrambi in regola con la normativa emissioni in vigore, suppongo. Il 170CV sarebbe perfetto, con cambio manuale e prezzo in zona 160 diesel.
  8. Il 160Cv diesel sarà la più venduta in Italia (forse), ma che il diesel sia in caduta libera non ci piove. Quindi è urgente un benzina che lo sostituisca o affianchi come versione e prezzo d'entrata alla gamma Giulia. Il -20/30% del Diesel sull'anno anteriore è la tónica della grande maggioranza dei paesi europei. Per i meglio informati di me: che motore avrebbero pronto intorno i 150/180 CV, benzina e a norma per le emissioni attuali? Niente?
  9. Cambio argomento. Visto il prossimo restyling di Giulia & Stelvio, c'è qualche rumore dell'introduzione di un entry level benzina, magari cambio manuale, che sostituisca/affianchi il 160CV Diesel? Ormai la virata sulla benzina è chiara ovunque ma Giulia parte da 2.000/200CV...
  10. La gente comune distingue a malapena fra benzina e diesel. Non ha idea di TA o TP. Figurati se si interessa su quale piattaforma è costruita. Design-Lucine-Prezzo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.