Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Parabellum

Members
  • Content Count

    251
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Parabellum last won the day on November 9 2019

Parabellum had the most liked content!

Community Reputation

431 Excellent

About Parabellum

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    VW touran 2002

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se incentivando più di un settore riesci a invertire la spirale da negativa a una in recupero hai centrato l'obiettivo.
  2. Erano anni che si leggeva di sovracapacità produttiva, impianti poco sfruttati e necessità di aumentare la produzione e le vendite, praticamente per tutte le case. Oggi, con il crollo di domada da covid-19 pensó che di fabbriche ne avanzano la metà. Ne chiuderanno tante, di qualsiasi marchio.
  3. Qui in Spagna ci sono fabbriche di auto di tante case. Peugeot x2, Opel, Renault, Ford, Iveco, Seat, Nissan X3 (ora x2), Mercedes e VW. Il timore è che sia solo la prima.
  4. Nissan chiude la fabbrica di Barcellona. 3.000 posti di lavoro diretti e 12.000 indiretti.
  5. Ora, e per almeno un paio di mesi, non si produrrà niente e poi, quando si potrà riavviare la metà della popolazione avrà perso il lavoro. La capacità produttiva globale sarà infinitamente superiore alla domanda. Spero di sbagliarmi ma mi pare in arrivo un -50% generalizzato per tutte la marche in questo dannato 2020. Qualcuna potrebbe non ripartire più.
  6. Il mio modesto parere è che questa sia l'ultima chiamata per l'Europa. Stavolta la ripartenza DEVE essere a carico dell'Europa, in parole povere soldi a pioggia per tutti gli stati membri. Non con aumento del Déficit, ma proprio DARE a fondo perduto tutti i capital necessati a far si che questa sia stata una parentesi. INIETTARE, proprio come fecero con le banche. Altrimenti l'Europa è Game Over.
  7. Più di 4000 infetti in NRW e altrettanti nel Sud della Germania, alle 18.30 la Merkelona compare in tv. Chiude tutto?
  8. 30 cavalli, quandi già ne hai 510, servono a poco SE NON TOCCHI IL PESO. Se però scendi di 100 Kg... la potevano anche lasciare con 510, la differenza sarebbe stata comunque netta.
  9. A parte maniglie, specchietti e fari posteriori, l'altra dfferenza che MI PARE di notare è che il montante posteriore sia più verticale, dándole un aspetto leggermente piu Wagon. Il che aumenterebbe l'abitabilità del posteriore, lasciando più spazio per la testa. Impressione solo mia?
  10. Per me Alfa ha bisogno di "colleghi" di salone che facciano entrare più potenziali compratori possibili. Jeep va bene, soprattutto in Italia, ma nel resto d'Europa Peugeot sarebbe un ottimo partner. I clienti Peugeot e Jeep non cercano il prodotto più economico sul mercato, quindi chi vada a vedere un 3008 o un Compass troverebbe anche un Tonale... Per me sarebbe un ottimo trio.
  11. Anche per me Maserati avrà rete a parte. Vogliono posizionarla più in alto, non possono venderla insieme a nessuno degli altri marchi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.