Vai al contenuto

Parabellum

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    265
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Parabellum è il vincitore del giorno 9 Novembre 2019

I contenuti pubblicati da Parabellum, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    VW touran 2002

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Parabellum

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

443

Reputazione Forum

  1. Non sono sicuro se li abbiano acquisiti una o due volte, comunque si tratta di 100 o 200 mezzi. Non esattamente una fornitura monstre.
  2. Polemizzare invece di rallegrarsi per l'annuncio della Giulia per il corpo dei Carabinieri è qualcosa che non riesco a comprendere. Fosse per me avrebbero SOLO mezzi italiani. Spero in altrettanti Stelvio a stretto giro.
  3. Ho letto in altro foro che fino al 2025 non arriverà niente sopra il seg.D. Se da un lato mi sembra logico, AR ha bisogno di numeri, dall'altro mi sembra una condanna per AR USA. Il SUV E è tornato in fondo al cassetto?
  4. E allora scusa, queste modifiche alle ottiche dei fari, virtual c. E mild h. arrivano con il MY2022 o MCA 2023? Suppongo che il secondo. Così che nel 2022 non ho idea di cosa possano ritoccare.
  5. Mah, credo la questione sia, più che altro, fare una macchina che vende. E 130 CV bastano al 90% degli automobilisti.
  6. Cioè per te le prime "avances" di Stellantis saranno per BMW?
  7. Se incentivando più di un settore riesci a invertire la spirale da negativa a una in recupero hai centrato l'obiettivo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.