Vai al contenuto

Parabellum

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    265
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di Parabellum

  1. Non sono sicuro se li abbiano acquisiti una o due volte, comunque si tratta di 100 o 200 mezzi. Non esattamente una fornitura monstre.
  2. Polemizzare invece di rallegrarsi per l'annuncio della Giulia per il corpo dei Carabinieri è qualcosa che non riesco a comprendere. Fosse per me avrebbero SOLO mezzi italiani. Spero in altrettanti Stelvio a stretto giro.
  3. Ho letto in altro foro che fino al 2025 non arriverà niente sopra il seg.D. Se da un lato mi sembra logico, AR ha bisogno di numeri, dall'altro mi sembra una condanna per AR USA. Il SUV E è tornato in fondo al cassetto?
  4. E allora scusa, queste modifiche alle ottiche dei fari, virtual c. E mild h. arrivano con il MY2022 o MCA 2023? Suppongo che il secondo. Così che nel 2022 non ho idea di cosa possano ritoccare.
  5. Mah, credo la questione sia, più che altro, fare una macchina che vende. E 130 CV bastano al 90% degli automobilisti.
  6. Cioè per te le prime "avances" di Stellantis saranno per BMW?
  7. Se incentivando più di un settore riesci a invertire la spirale da negativa a una in recupero hai centrato l'obiettivo.
  8. Erano anni che si leggeva di sovracapacità produttiva, impianti poco sfruttati e necessità di aumentare la produzione e le vendite, praticamente per tutte le case. Oggi, con il crollo di domada da covid-19 pensó che di fabbriche ne avanzano la metà. Ne chiuderanno tante, di qualsiasi marchio.
  9. Qui in Spagna ci sono fabbriche di auto di tante case. Peugeot x2, Opel, Renault, Ford, Iveco, Seat, Nissan X3 (ora x2), Mercedes e VW. Il timore è che sia solo la prima.
  10. Nissan chiude la fabbrica di Barcellona. 3.000 posti di lavoro diretti e 12.000 indiretti.
  11. Ora, e per almeno un paio di mesi, non si produrrà niente e poi, quando si potrà riavviare la metà della popolazione avrà perso il lavoro. La capacità produttiva globale sarà infinitamente superiore alla domanda. Spero di sbagliarmi ma mi pare in arrivo un -50% generalizzato per tutte la marche in questo dannato 2020. Qualcuna potrebbe non ripartire più.
  12. Il mio modesto parere è che questa sia l'ultima chiamata per l'Europa. Stavolta la ripartenza DEVE essere a carico dell'Europa, in parole povere soldi a pioggia per tutti gli stati membri. Non con aumento del Déficit, ma proprio DARE a fondo perduto tutti i capital necessati a far si che questa sia stata una parentesi. INIETTARE, proprio come fecero con le banche. Altrimenti l'Europa è Game Over.
  13. Più di 4000 infetti in NRW e altrettanti nel Sud della Germania, alle 18.30 la Merkelona compare in tv. Chiude tutto?
  14. 30 cavalli, quandi già ne hai 510, servono a poco SE NON TOCCHI IL PESO. Se però scendi di 100 Kg... la potevano anche lasciare con 510, la differenza sarebbe stata comunque netta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.