Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Poverello

Members
  • Content Count

    262
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Poverello last won the day on January 24 2018

Poverello had the most liked content!

Community Reputation

348 Excellent

About Poverello

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Renault Megane

Recent Profile Visitors

2,599 profile views
  1. Eh la madonna non credo che Palmer porti tutta questa sfiga ? E poi penso che gli Agnelli/Elkann abbiano imparato la lezione Romiti... Con Marchionne la storia era diversa, serviva un contafagioli per rimettere in sesto la baracca e farne un player di portata mondiale, cosa che non era mai stata prima. Adesso che il periodo nero è passato, spero che la proprietà capisca che c'è urgente bisogno di un uomo di prodotto come lo era Ghidella.
  2. Davvero un bell'oggetto. A parte la Cherokee, su Jeep non stanno sbagliando un colpo
  3. Infatti, bisogna PERSISTERE nell'offerta del prodotto. Tipo ad esempio prima o poi andrà rinnovata, per fidelizzare i tanti clienti che l'hanno scelta in giro per l'Europa. E affiancarci anche una Tipo-Suv non sarebbe una brutta idea, anzi... Per capirci, io prima avevo una Megane aziendale. Dopo 5 anni, essendoci trovati bene, siamo tornati in Renault e cosa abbiamo trovato? La nuova Megane! Indovinate cosa guido adesso
  4. Io credo proprio che una nuova Punto su base Argo e una Suv-C rational avrebbero molto più successo della stessa Tipo
  5. Essendo di Porretta ti posso dire che la frana di Marano è qualcosa di veramente straordinario (si parla di almeno un milione di metri cubi di materiale; in questo momento forse è la frana più grande in Italia). I mezzi di ripristino stanno lavorando alacremente, anche di sabato e di domenica, e secondo me in condizioni di relativo pericolo (le ruspe sono appoggiate sul fango!). Ovviamente non potevano mancare gli umarel che controllano che tutto sia fatto a dovere . In ogni caso per sistemare tutto ci vorranno anni, detto da un mio amico che è un ingegnere quadro di Autostrade.
  6. Dipende da chi fa (ed elabora) le foto, non dal tipo di interno.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.