Vai al contenuto

Jason Drake

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jason Drake

  1. Da potenziale cliente (del modellino in scala) preferirei che avesse il tettuccio in tela
  2. che cosa si intende per satellite? edit: grazie nucarote
  3. ricostruzioni molto belle 🙂 il bicolore è una vostra supposizione/proposta oppure è stato confermato da qualche informatore? ^^
  4. se entri nella villa in retromarcia e parcheggi all'ingresso, questa ti fa anche da cancello. comunque gli interni non sono niente male.
  5. qualcuno saprebbe dirmi qual è lo scopo di questo concept? essendo così "realistico", non potevano fare direttamente il modello definitivo?
  6. In parte sono anche d'accordo, condivido il discorso sulla necessità di migliorare l'aerodinamica e che si tratta di una Ipersportiva e non una GT. Guardando le migliori concorrenti, sono molte a non usare un tradizionale alettone: Revuelto e Sian, Valkyrie e Valhalla, Utopia, Speedtail, Nevera e Jesko Absolut, Rimac C2, T30 e T50. Le XX e le GT3 sono tutta un'altra cosa, essendo destinate esclusivamente alla pista. Poi un alettone può essere anche integrato organicamente nella linea, vedi le iconiche F40 e F50 (anche FXX-K Evo sta molto bene con l'ala fissa secondo me).
  7. Ma quindi avrà un alettone? Io speravo fosse una cosa esclusivamente del prototipo
  8. Da come è scritto, mi sembra che questa Montecarlo potrebbe essere una sorta di nuova Scaglietti, un'ammiraglia lussuosa per rivaleggiare con le coupè Bentley e RR. In pratica, l'alternativa per puristi alla Purosangue (gioco di parole involontario ^^).
  9. personalmente non nutro grandi speranze circa l'aspetto estetico: vuole omaggiare un'auto che è un capolavoro assoluto di stile (in generale, non solo in campo automobilistico). un prezzo estremamente alto secondo me è assurdo, considerando le condizioni in cui l'Alfa versa ormai da una vita, però oh se ci stanno sti ricconi che vogliono contribuire finanziare l'ennesimo (e speriamo definitivo) rilancio del nostro amato Biscione... va benissimo così!
  10. mi sembra strano l'ultimo accoppiamento: Valkyrie la vedo significativamente più estrema di LaFerrari (e quindi di una sua erede diretta)... ok magari la sola AMR sarebbe confrontabile alla 499P Stradale, però la F250 me la immagino un hypercar ancora nella soglia della "normalità" e quindi un gradino sotto (ecco poi magari, essendo più recente, non lontana come prestazioni). non vorrei aprire un ot ma come fa Koenigsegg a dare addirittura "due piste" a Ferrari dal punto di vista meccanico? onestamente mi suona assurdo anche pensarla comparabile ai mostri sacri (che hanno soldi, e immagino anche capacità di attrarre talenti, molto superiori).
  11. chi è questo "solito personaggio" ? (scusate l'ot)
  12. "Sono un sacco di merda in termini di elettrificazione" apprezzo la sincerità 😅
  13. Seriamente avrà il V6 ? Ma se il V12 non verrà abbandonato, perché non lasciarlo anche sul modello di punta?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.