Vai al contenuto

Tempra Veloce

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

120 Excellent

Su Tempra Veloce

  • Rank
    Giovane Promessa

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Topolino
  • Genere

Visite recenti

544 visite nel profilo
  1. Tempra Veloce

    BMW Serie 5 2016

    ne ho vista una ieri e devo dire che rispetto al precedente modello la coda è peggiorata di molto. I fanali sono sproporzionati, sono troppo grossi e si estendono troppo orizzontalmente. Inoltre nel 3/4 posteriore la coda è troppo lunga ed è meno sfuggente rispetto al precedente modello e la parte del disegno del fanale nella fiancata è banale e pesante. Per il resto anche se le linee sono sovraccariche si evince una certa maggiore modernità rispetto al vecchio modello che però preferisco. Gli interni sono di migliore qualità ma il posizionamento del navi sa di aftermarket.
  2. Tempra Veloce

    BMW Serie 8 GranCoupé Concept 2018

    oggetto cafone per magnati russi... infatti le foto le hanno fatte in Siberia...
  3. Tempra Veloce

    Mercedes-Benz Classe A 2018

    è la tipica auto da mostrare all'aperitivo...
  4. Tempra Veloce

    Mercedes-Benz Classe A 2018

    è la tipica auto da mostrare all'aperitivo...
  5. Tempra Veloce

    Mercedes-Benz Classe A 2018

    è la tipica auto da mostrare all'aperitivo...
  6. Tempra Veloce

    Mercato Europa 2017

    le auto ci sono tutte invece... sono un po' vecchie tipo la Punto e la Mito ma non sono superate e soprattutto te le tirano dietro.... io sto aspettando che tirino dietro la Giulia come usato.... anche se non è sw va bene lo stesso, monterò il portapacchi....
  7. Tempra Veloce

    Consiglio per acquisto TV

    Se cerchi un OLED da 55'' e vuoi risparmiare, puoi trovare un my 2017 lg o anche panasonic o sony in vendita on-line sui siti idealo o trovaprezzi: ogni tanto quando devono ripulire i magazzini fanno offertacce, quindi se proprio vuoi risparmiare ti conviene stargli dietro per un po' di tempo. Paga sempre con paypal e non con bonifico perché in caso in cui ti arrivi rovinato causa corriere ti ridanno i soldi. Non chiedere la fattura ma lo scontrino sennò hai solo un anno di garanzia. Non estendere la garanzia con chi te lo vende perché sono garanzie assicurative che non coprono nulla invece se proprio vuoi prolungarla senti se lo consente la casa madre. Io ho un Sony e dentro lo scatolone c'era la cartolina per estendere a 3 anni la garanzia.
  8. Tempra Veloce

    Mercato Europa 2017

    soprattutto gli Italiani dovranno tornare a comprare italiano se non vorranno che chiudano le fabbriche....
  9. mentre gli italiani si facevano le pippe i tedeschi investivano e miglioravano prodotti premium. Era rimasta la Punto che ha sempre venduto bene peró oramai le utilitarie le fanno tutti e a poco prezzo e il margine per ogni unità è di poche centinaia di euro. E quindi ci si è inventato il premium che i tedeschi stanno piano piano costruendo da 30 anni.
  10. Tempra Veloce

    Autopareri - Finanza e Economia

    eviterei le multinazionali. Ti sfruttano sino al midollo e poi ti cacciano.
  11. Tempra Veloce

    Vendite Alfa Romeo Giulia in Italia e nel mondo

    tra tre o quattro anni quando da usata la tireranno me la comprerò anch'io, va bene anche senza carplay o schienali ribaltabili.
  12. Tempra Veloce

    Autopareri - Finanza e Economia

    anche perché parliamoci chiaro... il lavoro nelle aziende si trova per conoscenza e passaparola. E poi se il lavoro non c'é come fai a crearlo ? i centri per l'impiego sono uno strumento non la cura dei mali della mancanza di lavoro.
  13. Tempra Veloce

    Autopareri - Finanza e Economia

    le cooperative vengono messe dentro alle aziende per non aumentare il numero dei dipendenti, per sottopagarli e per cacciarli via quando gli pare e piace. Poi ci sono le coop rosse che vincono sempre gli appalti delle mense, delle pulizie degli ospedali, della manutenzione nelle ex regioni rosse ma questo è un altro paio di maniche... il fatto è che uno che lavora e si fa il culo ed ha l'unico modo per lavorare quello di entrare in cooperativa e che prende 700-800 euro al mese non può prendere come uno che non lavora e soprattutto che viene pagato dallo stato per non lavorare...
  14. Tempra Veloce

    Autopareri - Finanza e Economia

    secondo voi è giusto che uno che non fa un cavolo dalla mattina alla sera debba prendere 800 euro che non le prende nemmeno un operaio del settore tessile facendo il full time e le notti o un operaio di una cooperativa di trasporti o della GDO ?? Vorrà dire che avremo un sacco di gente che sta in cooperativa o che fa lavori gravosi che si licenzieranno per prendere il reddito di cittadinanza ed andranno a fare qualche lavoretto in nero aggiuntivo (es: andare a fare l'orto o tagliare la siepe).
  15. Tempra Veloce

    Mercedes-Benz Classe A 2018

    se la vendi a 100.000km ci guadagna solo chi te la compra... lavori per far guadagnare gli altri ??
×