Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sepp0

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. It's not possible because of a precise choice to not make it possible, the tech is just there. But besides e-cars, there's no reason to use the integrated infotaiment in place of CarPlay.
  2. In realtà continuo a non capire (da parte di TUTTI) perché incaponirsi coi navigatori proprietari, quando CarPlay fa praticamente tutto e lo fa molto meglio.
  3. Nì. E' più come se avessi già un cellulare la cui batteria ipoteticamente può fare 10%-80% in 5 minuti, ma non hai praticamente mai a disposizione un alimentatore in grado di caricarla a quella velocità. Nel senso, l'alimentatore esiste e funziona, ma ce ne sono per ora pochissimi.
  4. Fredy Krugger, siamo in ottime mani, basta non addormentarsi.
  5. E' tutto ipotetico o quasi: almeno con quei valori: Ricarica auto elettriche sempre più veloce: ecco i nuovi dati del maxi test di NAF | HDmotori.it
  6. Alfa Romeo deve anzitutto capire su quali mercati puntare, se punta sul nostro italiano l'ammiraglia può giusto essere Junior, le altre costano tutte troppo per le nostre tasche. E non saranno certo gli NLT a salvare la baracca.
  7. Il 99% di chi vive in una grande città non ha nessuna possibilità di ricaricare a casa. Senza stalli a pioggia, le % saranno sempre molto basse.
  8. Opinione rispettabilissima ma che non condivido. Tesla non ha più molto a livello di valore aggiunto tolta la rete di Supercharger. Tecnologicamente i cinesi ormai sono avanti a una frazione del prezzo (difatti Tesla si guarda bene dal vendere in Cina ai prezzi con cui vende a noi gonzi e per fare una Tesla "economica" probabilmente dovranno fare gli interni di polistirolo e le lamiere di cartone altrimenti non ci stanno dentro). Poi che siano messi meglio rispetto ai costruttori europei, per carità, ma non ci vuole nemmeno molto.
  9. La situazione si è complicata semplicemente perché i cinesi fanno auto migliori a prezzo più basso. Non c'è nessun valore aggiunto nel comprare una Tesla oggi, a meno che non si dia valore alla scritta Tesla sul cofano.
  10. Non appena centucplicano le colonnine e dimezzano i listini attuali, per il termico è finita. Da noi credo se ne parli nel 2050.
  11. Che strano, un'Alfa (o meglio, un'auto col badge Alfa) a 30k invece che a 40+k, vende. Chi l'avrebbe mai detto.
  12. Why are those prices far lower than italian prices?
  13. Perché C3 non ha a listino una versione precedente che costa solo 1000 euro in meno. Per me il problema principale di Grande Panda è la Panda vecchia. Avrebbero dovuto segarla e tenere solo la nuova, invece hanno tenuto anche la vecchia per cercare di marginare di più sulla nuova.
  14. Il che coincide perfettamente col tempo delle Fiat al 70% di quota. Tempo 15 anni e guideremo tutti auto cinesi.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.