Se ha la stessa portata emozionale dell'attuale modello, se ha un filo di praticità in più, se è al top delle prestazioni (intese anche il piacere di guida) e se come quasi tutte le Alfa e non ha la pretesa come altri marchi di associarmi un'etichetta........ Per me può funzionare. E credo anche per tanti altri. Nei mercati buoni.
Per l'amor del cielo....non gli manca nulla e si vede che è un'auto allineata a questi tempi......Ma mi sembra tutto molto insipido. Un insipido a cui mi abituerei.....però........ Preferisco la iX3 😊Ciofa ma con personalità.
Tornando a Stellantis, non mi ricordo dove ho letto, ma risultava che c'era un probabile ritiro nel prossimo futuro di Alfa Romeo e Fiat dal Mercato USA. Cosa si sa? E' una notizia attendibile?
Giustamente Ficili evidenzia le potenzialità della gamma attuale (sti ......ti dò ragione. Ma secondo me stanno grattando quello che hanno in attesa del nuovo Piano del 2026. E' evidente (immagino anche a lui) che con le edizioni speciali (come in Alfa anche se al Portello la situazione è decisamente drammatica) hai il fiato corto destinato a sparire........