-
Fiat Grande Panda 2024
Sarebbe stato saggio anche dare continuità alla Punto (tecnica e stilistica...) produrla, se non redditizia, altrove (esempio dove oggi c'è G.Panda e c'era 500L e Punto II Classic). Oggi c'è questa novità nel segmento B, piacerà? Gli ingredienti ci sono e da quello che "sento" piaciucchia.
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- [Mai nate] Fiat
- Fiat Grande Panda 2024
-
Fiat Fastback 2026 - Prj. F2X (Spy)
Mediamente il "delta" di prezzo rispetto alla Pandona di quanto sarà?
- 454 risposte
-
- c-crossover
- f2x
- fiat
- fiat c-crossover
-
Taggato come:
- Lancia Ypsilon 2024
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- Fiat Grande Panda 2024
-
Fiat Grande Panda 2024
Più o meno quello che hanno fatto negli ultimi 30/40 anni. Solo che adesso le cose stanno cambiando e con le concorrenza della "grande muraglia", tempo qualche anno, tra miglioramenti qualitativi, affidabilità, ricambi, letteralmente spariranno. Mi auguro che non avvenga ma a me sembra che come se l'avessero già previsto. Il guaio come al solito è il nostro. Detto questo io inizio a vederne in giro. Speriamo bene.
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
La reputazione te la costruisci anno dopo anno nei decenni. Sono state abbandonate a se stesse senza essere puntualmente aggiornate e al passo coi tempi (dai display all'elettrificazione); tradotto: tanti soldi, ma, notoriamente, sia ex Fiat/FCA o i PSA/Stellantis sono stati sempre "braccino corto". Tuttavia la presenza sul mercato da 8/9 anni ha creato una certa positiva reputazione: se non attendono altri 5 anni per un nuovo modello e tirano fuori qualcosa all'altezza, forse rischiano di vendere e competere con i Marchi premium.