Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

stev66

Moderatore
  • Numero contenuti pubblicati

    34923
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    78

Tutti i contenuti di stev66

  1. stev66

    La più bella Golf secondo gli autopareristi

    pensa che io considero la VII la più bella dopo la I . il mondo è bello perché è vario..... Mia personale classifica in ordine di bellezza : I VII V II VI IV III
  2. stev66

    200mila km - Ford Fiesta 1.6 Tdci (Agg. 288.361 km)

    in pratica stiamo dicendo che un ausato va comprato solo 1) certificato dalla Casa 2) prezzo stracciato .
  3. Mi sbaglierò, ma Giulietta ci lascerà con le Euro 6d e le norme che rendono obbligatori Gli ADAS. Quindi direi 2020 . E non avrà sostituta diretta ( ci sarà solo il C SUV ).
  4. stev66

    Noi compriamo . com

    Le uniche critiche che ho sentito è la variazione che a volte si ha tra la prima valutazione e quella finale . La prima a volte è alta per "agganciare" il cliente, mentre quella definitiva è a volte ben più bassa. Ma trattasi di normale politica commerciale , ben nota e comunque giustificata ( non sono una ONLUS, devono guadagnarci anche loro )
  5. cerchiamo di tornare IT. E ribadiamo che i post in inglese , visto che la lingua di Dante e Manzoni non ha lo stesso peso geopolitico di quella di Wilde , Orwell e Steinbeck, ( autori non scelti a caso ) sono i benvenuti, visto che permettono di partecipare alle discussioni anche chi Italiano non è o non conosce abbastanza la lingua . Grazie .
  6. stev66

    Fiat Argo Sting Concept 2018

    Probabilmente avrà un'erede, se non altro per la parte MEA di EMEA :) Ma dubito sarà declinata con tre carrozzerie come oggi. A mio parere l'erede sarà una rialzetta per la E ed una sedan per MEA . Comunque è meglio paragonare le 400.000 Tipo ( tre anni di consegne ) con le oltre 500.000 500L ( con consegne iniziate a fine 2012 , quindi in pratica 6 anni di vendite )
  7. Per completezza di informazione bisogna dire che l'a4 cinese è a passo lungo, un po' diversa dall'a4 standard.
  8. stev66

    Abarth 124 Spider 2016

    E comunque in us + Europa ha venduto discretamente, nell'ordine di 2 Mazda contro una fiat. Ad oggi comunque non ci sono a listino versioni euro 6d temp.
  9. stev66

    Abarth 124 Spider 2016

    In Europa, non nel mondo E sono circa il 27% del venduto
  10. stev66

    Fiat Tipo MY 2019

    Che saranno introdotti immagino col restyling o quando necessario per la normativa emissioni.
  11. stev66

    Fiat Tipo MY 2019

    Sono tutti e6d temp
  12. Ma per fca , come per tutti, toyota esclusa, una basta ed avanza per sperimentare e testare sul campo . E fca ha anche a listino le phev mhev tp, col nuovo ram.
  13. stev66

    Aeromobili del Futuro

    Fino ai 30 si, poi si è passato al misto e poi a tutto metallo, prima per i caccia, poi per i bombardieri.
  14. Scusate ma perché tutti dimentichiamo che una phev / mhev fca l'ha già regolarmente in vendita da mo, cioè la pacifica? A base ta, tra l'altro.
  15. stev66

    Fiat Tipo MY 2019

    Forse le tipo vendute all'estero hanno in maggioranza il pack anche per le km0 aziendali, le italiane no.
  16. come già detto: siamo passati da "Italia ( quasi ) unico mercato" ad "Italia primo mercato" Mi sembra che il passo avanti ci sia :)
  17. stev66

    La 131 ibrida (1979)

    s ma il fire 1.2 debutta nel 1993, 5 anni dopo l'inizio del processo in questione Nel 1994 debuttano i superfire. E' in mezzo che ci sono stati i problemi :)
  18. stev66

    Aeromobili del Futuro

    in effetti, le controventature ad una ala parasole non si vedevano dagli anni '30 Ma immagino ci sia uno studio fluidodinamico coi fiocchi dietro .
  19. per quanto mi sforzi, non mi ricordo un'Alfa Romeo che abbia fatto nel mercato nazionale solo il 28% delle vendite totali circa . Di media era vero il contrario, anche ai tempi della prima Giulia. P.S cosa avreste detto se vi avessero comunicato tre anni fa o prima che l'Alfa Romeo più venduta della gamma sarebbe stata un'auto da 40k euro in su ? Avreste telefonato per un TSO ? :lol:
  20. stev66

    La 131 ibrida (1979)

    D'accordo ma io pensavo più allo specifico dei motori . Fiat si è presentata all'appuntamento con la catalizzazione con in pratica nessun motore catalizzabile senza interventi pesanti e pesanti riduzioni di potenza . Un po' per vetustà ( boxer e bialbero Alfa, Lampredi Bialbero ) un po' per scelte di progetto ( Fire ) un po' per entrambi ( Lampredi monoalbero ) . Di qui la perdita dagli anni 1988 -1994 della brillantezza ed affidabilità cher erano tipiche della marca .
  21. stev66

    EUROPA 2018

    500k no, ma turchia 150/200k credo li faccia tranquillamente .
  22. stev66

    La 131 ibrida (1979)

    In effetti uno dei non pochi meriti della buonanima è stato sganciare il gruppozzo dalle logiche strapaesane di via Filodrammatici, di cui Cesare era il portavoce in Fiat. A sua parziale discolpa , non bisogna però dimenticare che tra fine anni '80 inizi '90 l'automotive con l'introduzione dei primi limiti antiinquinamento e della prima elettronica di controllo passò in una rivoluzione seconda solo a quella attuale , rivoluzione a cui Fiat insieme alle francesi era la casa meno pronta e più vulnerabile, avendo basato molte delle sue fortune sulla brillantezza ed economicità dei motori a scapito delle emissioni .
  23. oddio Mito ha fatto 9000 pezzi e Giulietta 27.000 . Per fare 80.000 pezzi l'anno prossimo dovrebbero andare entrambe a zero , non solo Mito.
  24. stev66

    Fiat Tipo MY 2019

    forse non è un articolo recentissimo, visto che si cita la Buonanima.. A meno che non lo facciano lavorare anche da morto
  25. Per quanto le analisi siano interessanti, cerchiamo di non violare il regolamento , grazie .
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.