Vai al contenuto

stev66

Moderatore (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    46983
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    115

Tutti i contenuti di stev66

  1. Io ho proposto questo.. Ma pare ci sia qualche problemino di fornitura
  2. X3 è un D Suv, almeno a quanto mi consta
  3. Prossime generazioni. Già oggi T Roc due non lo avrà.
  4. Si ma direi dal D Suv in su. Già sul C Suv ho qualche dubbio.
  5. Si ..e no. Un clima monozona raffredda come un trizona, solo ha meno possibilità di regolazione. Con un trizona i passeggeri posteriori possono fissare una loro temperatura diversa da quella degli anteriori ( che poi funzioni realmente è questionabile ) Ma non è che i passeggeri della B soffrono il caldo ( anche perchè negli abitacoli più piccoli delle segmento B già un bizona è inutile )
  6. I motori saranno quelli di 3008, con in più forse il 1.6 hev e le versioni 4xe.
  7. Cioè nella prossima generazione di auto, che guarda caso coincide con i tempi di questa Gamma. Per il resto, se la nomea facesse mercato oggi a Monaco visto gli N47, si farebbero radiali come 80 anni fa
  8. Ormai come dotazione tra una B ed una D , per lo meno in versioni medie c'è poca differenza. Per esempio, può esserci un clima automatico monozona nella B e trizona con bocchette posteriori nella D, ma certo non differenze essenziali.
  9. Come detto nei topic, le prossime serie 1 e serie 3 non lo avranno, stesso discorso per la nuova T roc. Ricordo che x1 mette un 3 cilindri 1.5 come motore base senza aiuto elettrico. Ma si sa, in Germania i tre cilindri sono quasi quattro
  10. Il diesel lo stanno togliendo sia VAG che BMW , quindi non ci sarà.
  11. La soluzione più economica e razionale è l'impianto GPL sulla Tipo, un tagliandone e si va avanti per altri 100.000 km. Ma al cuore non si comanda, quindi Giulia .
  12. La versione Pop , che non ha manco la radio .
  13. Il listino dice C3 plus 17.750 C plus e dcs6 20.550 Fiat gpanda icon 20.400 Eventuale Fiat gpanda icon mt6 17.600 .
  14. Ed il materiale insonorizzante che non ha né 208 né Corsa.
  15. Visto che al max costerà 2k meno dellautomatica , più o meno come la c3 manuale, credo proprio di no. Non dimentichiamo che siamo il paese dove la Y per vendere deve costare come e possibilmente meno, di una cinese con un arcaico 5 marce manuale ed un motore Mitsubishi di 30 anni fa.
  16. In questo momento ovviamente i punch vanno sulle auto più redditizie, vedi 3008.
  17. Probabilmente tutto dipenderà dall'elettrificazione. Che in pratica rende meccanic0le auto tutte uguali ( anche nel costo industriale) . Potrà avere un senso mantenere Lancia come personalizzazione. Ma solo per auto da numeri piccoli , com'è stata fino a Beta .
  18. Passare ad una grid distribuita da una centralizzata , magari senza distinzioni tra zone residenziali a basso impatto energetico e zone industriali ad alto, ha un costo da piccola guerra.
  19. In effetti , una bella Simca 1000 2.0 cambio manuale a 5 marce ( optional ) e costo da 16k soddisferebbe gli italiani. Tutto dietro così risparmiamo due costosi giunti omocinetici
  20. Ma avete idea di quanto rame e di che interventi sulla rete distributiva elettrica per passare da 250 colonnine a 25.000 ( numero minimo nel milanese ) ?
  21. Ma senza dubbio. Oggi però, fuori da chi ha un garage in cui può ricaricare o può ricaricare al lavoro, la bev non ha la versatilità di una termica . Soprattutto se cerchi un segmento B o B suv. Quindi paradossalmente oggi l'auto elettrica è adatta dove serve meno ( paesi costituiti da case singole o mini condomini , periferia remota delle città, etc) Poi tra 5 o 10 anni ovviamente ci saranno miglioramenti tecnologici e nelle ricariche . Ma non oggi.
  22. Media tensione in Italia va da 1 kV a 30 kV. 10 stalli da 1 MW ciascuno fanno 10 MW. Lascio il calcolo degli Ampere necessati agli studenti più diligenti Aggiungo che nella maggior parte delle zone , lo standard è 20 kV . O se preferisci un caricatore a 10 stalli "veri" ( quindi non 1 MW che si divide per gli stalli ) equivale a a circa 3000 appartamenti .
  23. A Leclerc gli hanno fatto solo 50 euro all'automatico perché la carta di credito non funzionava?
  24. Io sul 1.4 hdi 68 cv euro 5 l'ho fatto una volta sola . Nessun problema , ma non vorrei insistere perché non ho trovato l'ok alla compatibilità da nessuna parte.
  25. Nel b le full hybrid ci sono già, vedi toyota ed honda. Ma sono appunto hev e non bev.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.