Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

stev66

Moderators
  • Content Count

    35,775
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    99

Everything posted by stev66

  1. mai ufficialmente. Può essere arrivata come auto dei militari delle basi in Italia, e poi rivenduta .
  2. intendevo rispetto a 208, non alla versione precedente :) E comunque portiere e giro porte mi sembrano uguali a 208 , compresa la punta in su della porta posteriore .
  3. Giro porte e passo mi sembrano identici a quelli di 208 . In pratica cambia solo il muso ed il portellone .
  4. Negli anni '80 la Ford seg D era la Sierra, La E era la Scorpio questa era la Taurus prima serie non mi risultano parentele tra Taurus e Scorpio.
  5. d'accordo, ma l'impressione che ho avuto è che fosse anche più rumoroso e cupo anche al minimo ed ai regimi più bassi, oltre ad aumentare molto gli scoppietti al rilascio . Forse la modalità sport carica una mappatura diversa di motore ?
  6. Si ma in teoria anche l'altro avrebbe potuto essere occupato . Tra l'altro parliamo di voli Ryanair, che in media hanno un affollamento a metà tra la tradotta militare ed il carro bestiame . :)
  7. In quella che ho guidato io nella modalità più sportiva ( strumenti a sfondo rosso ) il cambio di tonalità allo scarico era avvertibile.
  8. domanda : lo scarico Regazzon ( o qualsiasi altro scarico equipollente omologato ) dà qualche vantaggio anche in cavalleria od è solo estetico/sonoro ?
  9. Curiosità : come andava l'AT9 su 500X ? e la TI con il cambio automatico ?
  10. più che altro, se sali su un volo che non è il tuo, 99% trovi il posto occupato . E di fornte a due biglietti con lo stesso posto, le hostess se ne accorgono
  11. come già detto, la buonanima ha segato la 200 quando ha dimostrato che negli US nessuno pagava il surplus ( che voleva dire costi ) che 200 aveva sulle sue concorrenti . e guarda caso, poco dopo GM e Ford si sono messe sulla stessa strada.
  12. ma non era mica lo stesso motore il 105 era l'evoluzione 2 del Mjet poi portato a 120, il 120 era Mjet I del 1.6 .
  13. Io sarò un dinosauro in via di estinzione, ma se penso ad un pilota da combattimento , penso a lui.
  14. Più che il diesel, che non dimentichiamo vende solo in Europa ( Per capirci vendite europee Maserati nel 2018 8000 perzzi su 35k mondiali 23% ) a mio parere bisognava molto di più puntare agli allestimenti, agli accessori caratterizzanti ed ai motori benzina . qualche passo nella giusta direzione è stato fatto, ma si deve insistere .
  15. bisogna vedere quante TA/TI e quante TP/TI :)
  16. Il vero problema avverrà quando la gamma TA supererà la TP.... Lo spartiacque sarà credo la nuova serie 1.
  17. Per alzare / abbassare l'auto ci vogliono le sospensioni pneumatiche od idropneumatiche , che non mi risulta siano disponibili si Giulia o Stelvio, non avendo sul muso il Double Chevron
  18. Resto sempre molto perplesso di fronte ad una sportiva BEV . Senza ansare al giro di pista, vorrei sapere per esempio quanti km riesce a fare viaggiando sopra i 200 km/h ( dove consentito , ovvio ) . Temo più nell'ordine delle decine che delle centinaia.
  19. AR in effetti lo ha fatto ( 145/6 ) e non è stato un successo epocale.... Da allora ha cercato di differenziarsi , pur continuando a pagare come immagine . BMW ha le spalle molto più larghe , da questo punto di vista . sono d'accordo che l'aspetto estetico è sempre soggettivo , ma ci sono auto che sono state considerate dalla stragrande maggioranza degli astanti "belle" anche da coloro che non potevano o volevano permettersele.. Esempio VW Golf IV , Alfa Romeo 164 : in casa BMW serie 3 E36, Serie 5 E 34 . Questa serie 1 non mi paia appartenga a questa categoria .
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.