Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

stev66

Moderators
  • Content Count

    37,822
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    115

Everything posted by stev66

  1. Tutto è possibile ma in assenza di contratti ed accordi, come in questo momento, nulla si può fare. Al massimo qualcosa a livello carbonaro, ma con il il rischio di rilevare segreti industriali se saltasse tutto. Ed oggi fca e psa non hanno nulla di firmato. A mio parere , le condivisioni le vedremo sulla prox generazione e su piattaforme nuove.
  2. ma quante volte l'anno fate più di 300 km ? Se lo fate una volta a settimana ok, l'auto elettrica non è per voi . Se lo fate 3/4 volte l'anno ci si può pensare .
  3. A mio parere, l'unica EV oggi utilizzabile quotidianamente senza particolari limiti a prezzo accettabile è la Kona 64 kWh. Questa id3 non mi pare ancora allo stesso livello complessivo.
  4. Prova ne sia che alla fine non la regalano affatto . Quella di mia cognata, circa 16.300 di listino su strada è stata venduta a 12.100 km0 ( 27% in meno circa, quindi poco più dell'Iva )
  5. Ottime e bellissime foto. Due precisazioni. 1 Giulietta Sprint debuttò un anno prima della berlina perché nei primi prototipi venne rilevata un'eccessiva rumorosità e quantità di vibrazioni. Quindi si decise di prender tempo per risolvere i problemi sulla berlina, mentre si vendeva la versione sportiva in cui rumore e vibrazioni erano giudicate accettabili. 2 Lancia Fulvia s non mi sembra una rallye per la presenza dei paraurti e l'assenza dei cerchi in lega.
  6. O viceversa ( Citofonare auto del dipendente ,nlt, aziendale o jahrewagen per chiarimenti )
  7. Più che altro anche lei sembra ammalata di calandronite, anche se in forma leggera .
  8. Ok, ma i prezzi medi sono ben superiori ad una golf D, che almeno in italia va da 29.5k a 36k circa.
  9. I prezzi sono allineati a quelli di Hyundai Kona 64 kWh, ma per avere gli ADAS completi coi vuole la versione Max .
  10. Faccio solo presente che chi non apprezza la Pacer per contrappasso dantesco verrà condannato a vita alla Passat 1.6 TDI SW Business grigio topo metallizzato.
  11. L'Italia è il paese che ha meno debito privato di tutti i grandi. Poi non dimentichiamo che se i dati fiscali fossero una fotografia vera, gireranno tutti come i nostri nonni nel '46, cioè con la divisa del Regio Esercito tinteggiata.
  12. Mi sembra russa, o comunque dell'Est.
  13. A mio parere E SUV meglio maserati di alfa, si può vendere a prezzi più alto e Worldwide. I miei due cents: Giulia e Stelvio dureranno fino al 2023/24 , sostituite da versioni hev,phev e bev su Giorgio elettrico. Ice pura e mild hybrid solo quadrifoglio.
  14. Ehm , ehm, facciamo un contatore da 3,3 kWh, poiché 12A x 240V = 2.880 kW.
  15. Viene detto ad un certo punto che nei bunker si muore lo stesso, solo in habitat sottomarino profondo si sopravvive.
  16. Semplicemente non poter più decollare od essere costretti ad atterrare.
  17. In pratica loro atterrano in un aeroporto di notte, in cui però sono gia morti tutti , scendono, cercano una cisterna carburante, attaccano la manichetta al bocchettone , fanno il pieno, e ripartono. Senza fermarsi mai . Mi chiedevo quanti giorni/settimane/mesi potrebbero andare avanti prima di un guasto bloccante.
  18. Userei un metodo strettamente temporale.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.