Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

multiplex

Members
  • Content Count

    1,020
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

145 Excellent

1 Follower

About multiplex

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 04/26/1948

Profile Information

  • Car's model
    NISSAN QASHQAI 1,5 DCI FAP
  • City
    aprilia / lt
  • Interessi
    auto, musica e disegno
  • Professione
    pensionato
  • Biografia
    nato a Roma, sono perito chimico e ho lavorato prima a Milano (1970/1973) poi a Pomezia/rm presso industrie farmaceutiche. pallino dell'auto e lettore
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. innamorato da sempre del Juke non vedo l’ora di vedere questo nuovo sperando non mi facciano rimpiangere l’attuale
  2. invece per quanto concerne il famoso Cuv, Suv Fuv o come caspita sarà definito, Nulla di nuovo?
  3. mi auguro di vedere anche una 120; normalizzata si ma di vederla
  4. ma le ruote da quanti pollici sono? 22!!!!???
  5. la mancanza di una presa d'aria sul musetto potrebbe anche significare a mio avviso, un motore elettrico. Non capisco se questa foto è la ricostruzione di Quattroruote che afferma essere solo una loro supposizione, o è il vero concept.
  6. Sperando di non andare fuori tema volevo chiedere perchè la FCA preferisce proporre qui in Italia un derivato Mitsubishi qual'è il Fullback e invece non importi la Toro? Mi sfugge la motivazione.
  7. Io intanto trovo assurdo, oltre che suscettibile di denuncia, l'ultimo spot dedicato a Mito e Giulietta. Assurdo perché entrambi le vetture sembrano in via di abbandono mentre al momento, "dovrebbe" , anzi è così solo per la Mito. Mi sembra una ulteriore zappa sui piedi anche perché al momento nulla all'orizzonte. Da denuncia perché mentre è scritto a caratteri microscopici che gli optional gratuiti sono quelli presenti sulle vetture in pronta consegna, lo slogan recita roboante tutti gli optional gratis
  8. A me quelle placche nei fanali posteriori non vanno giu. Mi sanno di provvisorio, di facilmente staccabile e perdibile. Proprio non le digerisco. Il resto lo adoro.
  9. potrebbe essere proposto come Dacia anche per l'Europa?
  10. credo che il posteriore della Giulietta sia uno dei più belli apparsi in circolazione negli ultimi anni. Ancora oggi, all'accensione degli stop di una Gulietta davanti a me, mi sorprendo a constatarne la bellezza.
  11. Mi sono dimenticato un passaggio importante ieri nel riportare l'articolo. Si tratta di questo: in copertina parlano di questa ipotetica vetturetta come di una cosa fatta mentre nell'articolo in questione sostengono che si tratta di uno studio vecchio di anni che ha numerosi sostenitori all'interno e che però ancora non ha ricevuto il via libera. Tra l'altro quasi sembrerebbe che , a meno che non ho frainteso e/o capito male io, possa sostituire Panda e 500 in un colpo solo!
  12. Con un articolo per me abbastanza insignificante, Quattroruote di giugno annuncio il possibile studio e forse, messa in commercio di una nuova piccola che io non ho capito se dovrebbe sostituire o meno Panda e 500. Ne parla come di una piccola destinata a essere declinata in più versioni, passando da vettura base per chi non necessità di 4 posti a vetturetta premium. Pubblica anche un'immagine da loro stessi definita di "pura fantasia" ma che dovrebbe essere però altamente personalizzabile. Nello stesso articolo si da quasi per certa la piccola Jeep di categoria inferiore alla Renegade. Ho aperto questa nuova discussione ma chiedo agli Amministratori se è il caso o se invece è meglio inserirla nel "prossimi modelli Fiat" Grazie
  13. Stev66 lo so che è OT ma il tred dei prossimi modelli Alfa Romeo è chiuso quindi l'ho inserito qui. Anch'io penso sia tale ma ne hanno parlato un pò tutti i giornali e quindi. Comunque grazie per aver risposto sempre molto gentilmente
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.