Vai al contenuto

italienerfahrer

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    207
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di italienerfahrer

  1. no i jap, e i tedeschi per quanto non mi vanno giù ti assistono se la macchina ha 3 anni ed il difetto è diffuso e colpa di loro. altrimenti cambio marca logico no? chi vende da decenni è libero di miopicità del soldo immediato.
  2. ora vi racconto la mia storiella di come oggi come oggi non si pò stare più sulla faccia della terra: acqistata 159 2.2 con 60000 km in primavera, scade garanzia di 3 anni a giugno, voglio prolungarla di un anno, conce contatta importatore svizzero almeno per 5 volte, faxati almeno 3 volte "non troviamo nulla" senza che io o lui si abbia ottenuto una reazione. ora quella baracca perde olio dallo sterzo, analisi, sterzo ZF sfasciato, probabilmente malmontato con poco grasso applicato o senza avere fatti controlli di qualità, circa 2000.- franchi svizzeri da bruciare. meccanico dice che il difetto è molto diffuso, ah si? perchè alfa non richiama? e paga? ma dove siamo arrivati? il pollo sono io? ma per favore se marchionne perde la pazienza perchè le vendite non vanno e pensa solo a fare soldi senza proteggere i clienti si sbaglia di grosso, siamo nel 2010 dove gli altri fanno prodotti iperaffidabili. e qui siamo ancora a quello stato? così NON si andrà da nessuna parte, giulietta o non giulietta. il cliente sembra essere un coglione da sborsare o cosa? dopo la voglio vendere perche sono disgustato, ma naturalmente non sarà facile. basta roba italiana, si perche ho anche un piaggio mp3 che fa girare le p... in futuro sceglierò solo jap e basta.
  3. la lancia era già morta nei anni 70 dopo che la fiat la ha presa.chissà perchè? solita miopia imprenditoriale italiana, essere una volta all'avanguardia farsi la corona d'alloro per poi lasciar morire il creato. solo modelli come delta 1 e thema l'ha sollevata un po che erano tipo e croma/saab ricarozzate. (si può fare) è un marchio che il mercato oggi non apprezza e basta. passati troppi anni e modelli sbagliati (seg. e da criminali) i giovani non apprezzano lancia, vogliono audi bmw golf() e forse ancora ancora il ricarrozzamento e tecnica fiat (si può fare se ricarozzate e interni propri) con emblema alfa, perche meglio curato come modelli e mercato in passato ma sempre penalizzata con l' immagine del made in italy dell' inaffidabilità e qualità mediocre. mi fermo.
  4. il quadrilatero oggi quasi tutti lo montano oggi, solo alfa lo toglie:lol: nel design bmw si gira su se stessa, un mix di eleganza e noiosità la fiancata potrebbe essere anche di un' audi o mercedes. interno rimasticato e rimasticato, mo basta però dai. fari posteriori simpatici come forma ma quell illuminazzione a striscie...mah. fatta così o cosà venderà ulalà.
  5. scusandomi per la mia disinformazione cos'è il padellone?
  6. mi fa molto piacere per tarquini, e ancora di piu quando guidava un alfa. imbarazzante per bmw, mo le prendono da una marca underhound come seat.
  7. battono un alfa anche esteticamente? sono la quadratura del cerchio? vedremo come sarà dal vivo. inutile competere contro di lei in quel segmento (con una 300c alfizzata per esempio)? inutile vedere come venderà, se già quella attuale ha fatto strage in italia figurati quella.:clap:clap:clap
  8. a proposito di occhiometro: sto facendo una settimana a riva del garda in trentino. la situazione è che su territorio italiano girano più tedesche che in germania ma anche le francesi non scherzano. italiane? quasi inesistenti. sono solo con la mia 159 e la guardano come mai vista. il prossimo concessionario dista 70 km da qui.
  9. la f1 2010 l'hai vista a girare, ma di solito le soluzioni nuove non si introducono successivamente sulla vettura del momento anche per raccogliere la migliore esperienza? solo con la galleria del vento e sulla pista di casa non vedo progressi. beh c'è un inverno di mezzo per provare...
  10. contento per alonso, lo avevo ideato gia da tempo qui, ma venni preso per coglione o ignorato. solo che ora è il momento sbagliato per andare alla ferrari, una per ora delle peggiori scuderie in f1 e l'anno prossimo con il ritardo che hanno cambierà poco, con il team in carica non c'è da aspettarsi molto, raikkonen invece è contento di andarsene e approfitterà, mclaren tornata in poco più di mezza stagione la migliore scuderia senza copiare e rubare da nessuno. c'è solo da imparare da loro. mercedes come fornitore di motori anche va alla grande. scusate il pessimismo ma è ciò che si vede e io non vedo roseo.
  11. ho letto su un giornale che con i soldi crucchi magna ristrutturerà stabilimenti russi, con grande perplessità del governo tedesco. che polli sti crucchi.
  12. azz. possibile che nessuno dice la sua? beh chiudete.
  13. italienerfahrer

    Ammiraglia Alfa

    lancio nuovo argomento perchè non ne ho trovato uno già aperto su questo tema. confermando che intanto le alfa oggi le fanno gli altri, qui un buon esempio di come potrebbe essere un' ammiraglia richiamando stilemi della giulietta berlina anni 60 (baffi). leggermente meno eccentrica di questa e sarebbe perfetta. Karma by Fisker Automotive saluti.
  14. opinione personale: paraurti anteriore bello anche perchè quello precedente non mi convinsero, baffo cromato forse inutile, un elemento di troppo. i fari posteriori li avrei allungati un po, ma costerebbe di piu perche si avrebbe dovuto riprogettare le lamiere.
  15. ecco l'anteriore come avrebbe dovuto essere, sguardo agressivo e fisso, elegante e sportiva. dietro gruppi ottici tondi come 8c e basta. non troppo tondeggiante e gonfia. http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200809/alfa-romeo-149-inspi_460x0w.jpg
  16. intendo come stile in generale, anche un po meno effetto polloncino. davanti da pesce spaventato (mito) andiamo a delfino schizzinoso (149).....sempre meglio che piangente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.