Tutti i contenuti di Trucido
- Maserati V6 3.0 TwinTurbo "Nettuno"
-
Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm 2021
Ciao lukka1982, a quanto pare, Alfa ha (ri-) trovato la sua. E lo ha fatto in modo tale che altri ora schivano questa nicchia... Il che non significa, che qualche costruttore tedesco non faccia delle vetture sportiveggianti, ma non cosi estreme. (vi seguo ma gli ultimi mesi erano ... stravolgenti) T!
-
Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm 2021
Ciao Raga, in poche parole: - L'ultima ALFA (156) GTA era quella migliore, questa é una americanata. - Una Sportiva non station noon é Tedesca: Cioè si smonta e ha la ruggine prima di salire la seconda volta - Per la M4 GT la sorpassa usando solo la metà dei cilindri e in retromarcia - Alfa é FIAT, FIAT é USA + Francia: Niente di italiano da vedere. - 540 HP: li aveva il nipote della nonna seconda porta cortile destra sulla sua Opel Kapitän nel '81. - Tiratura limitata perché non vende - Dopo i 5 bulloni, passando per i 4 (MiTo) ora risparmiano e ne mettono uno. - l'infotainmente non regge i 3G di accelerazione - Alfa non Milanese? Non esisiste - Cuoio? Ma se é plastica! - Portabevande troppo piccolo. - Design? Ma se mio nipote disegna meglio. Io lo comprarei... e mando a qual paese chi non ha capito che questa Giulia ha marchiato l' inizio della fine dei altri brand sportivi a trazione anteriore. Ciao, T!
- I prossimi modelli Maserati
- Alfa Romeo Tonale Concept 2019
- Alfa Romeo Tonale Concept 2019
-
Alfa Romeo Tonale Concept 2019
Poche parole, ma quello che si vede é bello e piace. Poi da Bresciano il nome fa gola. Quello che non sono ancora riuscito a capire, come mai il forum informatissimo sia stato sorpreso? E come mai non si hanno idee sul lato di elettrificazione del pianale? Visto che Alfa sarà di nuovo (sorpresa) capo stirpe - anche per gli altri, cioè Jeep: Non sarebbe interessante capire che sistema la dirigenza e gli ingegneri hanno in mente? Ciao, T! PS: Non per metterci il dito, ma qualcosa si é mosso in FCA, visto che il sociopatico ora terrorizza altri...
-
Porsche Cayenne Coupé (Spy)
Anche se ero e sono ben preso da tante robe che succedono al momento, non é che non seguo. È che ho poco tempo, mi scuso. T! Di Bentley non so per ora, ma ha indicazione "riservata" sul pianale: Cioè potrebbe fare qualcosa, se ha possibilità. Ma vista la situazione Brexit e le capacita dello stabilimento, ne dubito fortemente. Anzi, vedo più probabile un trasloco del marchio e poi ne parliamo di nuove linee. Porsche non é stata coinvolta all' inizio nella piattaforma e quindi ora si dedica e guarda le potenzialità: Dubito che non personalizzano massicciamente - anche sul fatto che le Fronti con Audi in generale si stanno chiarendo. Ma tutto da discutere sul lato propulsori. T!
- Porsche Cayenne Coupé (Spy)
-
Nuovo CEO per VW ?
E chi lo disse anni fa che la struttura Post-GdI sará ISO-Piech. E la struttura é stata ideata da lui e il suo team. T!
- Audi A6 V - Prj. C8 (Spy)
-
Audi RS6 Avant e RS7 Performance 2016
Ciao Lukka, no. ABT resta un' azienda molto ben definita e per sé: Ci sono dei contratti un poi più vincolanti sulla serie blu. Ma anche questo non é una novità visto che la serie blu é da sempre la serie speciale - per dire da collezionisti. ABT "indipendente", Quattro avanti con supersportive, S sportive di casa. Discorso che cambierà per i modelli "E". Però troppe decisioni da allineare: Non saprei cosa dirvi - affinché non lo sanno neanche i responsabili. T!
-
el Nino e la Vespa
Ci sto pensando anch'io ... non so ancora se 5500€ é un prezzo ragionevole o pura idiozia.. T!
- Volkswagen T-ROC 2017
-
I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto nel 1° messaggio
Il che é solo in una parte vero: comunque volevo solo dire che abbiamo (per fortuna) il diritto di libera scelta da europei (nella nostra comunità) dove vogliamo lavorare, vivere e sentirci a casa. T!
-
I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto nel 1° messaggio
Chi abita qui... Siamo in europa, eh. T!
-
I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto nel 1° messaggio
Nel frattempo si dimentica che abbiamo profittato per 350 anni del colonialismo - rubando tutti le conquiste tecnologiche di quel tempo da loro in grande stile. Parlando dalla produzione differenziata di acciaio, da sistemi produttivi a vapore e passando per la seta e via dicendo. Cioè in poche parole: Noi ci ca**imo addosso dopo 15 anni? Non sono molto convinto che la storia sia cosi unilaterale come crediamo - chi alla fine é lo stupido e chi quello sfruttato è tutto da vedersi e se i cinesi / asiatici / riescono a sorpassarci in tutte quelle discipline e settori menzionati in una ventina d'anni ci metterei un bel punto di domanda a questione della avanguardia e supremazia del nostro sistema educativo, di ricerca... T!
- Volkswagen T-Cross - B-SUV (Spy)
- Volkswagen T-Cross - B-SUV (Spy)
-
Ferrari 812 Superfast 2017
E la voglio... T!
- I prossimi modelli Fiat e Abarth
- Audi Q8 e Tron Concept 2018
-
Car of the Year 2017
E come ogni anno, noi due: T!
-
Audi: Addio a Quattro GmbH - Hello Sport GmbH
In anzi tutto: Il nome rimane - i modelli a trazione integrale rimaranno Quattro. Quindi tutto ok. La scelta é dovuta anche e sopratutto al fatto della confusione interna: Potevi ordinare modelli con Quattro ma non della Quattro GmbH. La cosa andava bene fino a un certo punto, cioé un limite di clienti // appassionati che conoscevano la storia della Quattro, die NSU e tutti i contorni. Ma vai a spiegare a un cinesino medio la storia e ti guarda come un pesce lesso. In piú la storia della linea S - non abbastanza forte per essere indipendente, ma troppo forte per essere solo un allistimento. Alla fine: Troppo poco chiaro chi avesse la supremazia su cosa... Adesso una struttura piú chiara. E piú spazio per Lambo (come avevo giá detto): Sará un bel casino spiegarlo ai dipendeenti, ma anche qui ci saranno soluzioni adeguate. Per i Conce la storia diventa adirittura piú facile e non si devono piú giustificare perche Audi non sia sportiva come Skoda. T! Sará aggiornata tra un paio di settimane. T!
-
Audi: Addio a Quattro GmbH - Hello Sport GmbH
Come giá detto un paio di mesi (o anni?!) fa, ecco il risultato: Addio Quattro, Welcome Sport GmbH. Il cambio non solo strategico colma nel cambiamento del nome e delle siglature. Si prega di attendere anche cambiamenti supremazie in gamma nuova e listini, motori e modelli vai. Ciao, T!