Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

eccezziunale

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Concordo, prova a contattare il GASI che se ne intende di auto youngtimer. So che ha tanto lavoro per quanto riguarda i restauri, ma fa anche consulenze a pagamento andando a vedere le auto e dandoti un parere su un eventuale acquisto. Ha anche un canale YouTube a cui potresti dare un occhio giusto per capire che persona é.
  2. A questo punto ribadisco il consiglio di Golf o Leon (quest'ultima eventualmente anche Cupra, ma a parità di motore ed equipaggiamento credo andresti su di prezzo)
  3. A me é capitato di guidare una 308 SW e anche una C4x col 1.2 ibrido. Dico la verità: tutto sommato non si muovevano neanche così male. Con la C4, azzerando il cdb (ci ho fatto Bergamo-Linate, non così tanta strada) e andando a velocità codice senza fare partenzoni nella tratta cittadina ci ho fatto anche i 16 km/l. Si sente che é un 3 cilindri in accelerazione, quello sì. Oltre alla già ampiamente citata Civic, una Golf/Leon o una delle ultime Focus?
  4. Quanti ricordi, ai tempi una collega lo aveva preso nuovo 😆
  5. Auto a mio avviso da prendere solo ed esclusivamente nera.
  6. Onestamente tra quelle che hai citato andrei di Swift: consuma poco, é affidabile, é ben costruita ed ottimamente accessoriata.
  7. Io ho UnipolMove da maggio 2024. L'unico problema che segnalo é che i transiti compaiono nella rendicontazione in app dopo 2 o 3 giorni, invece su Telepass giocando in casa erano ovviamente istantanei. Me ne sono accorto perché a volte mi capita di usare altre auto per motivi lavorativi e se prima il dispositivo Telepass lo spostavo tranquillamente inserendo la targa in app e poi mi ritrovavo subito il transito per fare la nota spese, con UM si arriva "lunghi" e quindi sono tornato a pagare alle piste automatiche quando mi capita di utilizzare altre auto. Altra differenza sui parcheggi: i pagamenti sulle strisce blu vengono dedotti dalla carta di credito e non, cosa che accadeva con Telepass, con il RID che utilizzavo per il pagamento dei pedaggi.
  8. Ho avuto modo di guidarne uno per una piccola quantità di km. Auto in flotta di una società di noleggio breve, quindi diesel e decisamente basico nell'allestimento. Comodo é comodo, diciamo che, come prevedibile, non é un mezzo che consuma poco 🤣
  9. Premesso che nemmeno io sarei così sicuro in merito al GPL, mi complimento per la scelta. Le Suzuki sono buone auto, concrete ed affidabili!
  10. Visto che non fai pochissima strada, mi unisco a quanti suggeriscono di puntare al segmento B, sia esso Swift (che io considererei molto seriamente), i20 o altre (la butto lì: essendo uscita la nuova Clio magari sugli ultimi esemplari della vecchia potresti trovare ottimi prezzi).
  11. Secondo me di serie hai solo la connettività Carplay/Android auto e non hai il navigatore integrato "classico" della Casa. Se lo vuoi lo paghi. Magari ti darà anche un display più grande, mi pare che quando all'epoca configurai Superb c'era un pacchetto che lo comprendeva.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.