Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

TonyH

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    52299
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    137

Tutti i contenuti di TonyH

  1. la limitazione a 180km/h esiste già da decadi in Giappone e non di rado in USA. Non fanno niente di nuovo. Il problema è che dei 3378 morti stradali in Italia nel 2017 solo 296 solo in autostrada. E sopra i 180 saranno ancora una percentuale più piccola. È un palliativo. Trovare il modo di impedire per davvero l’utilizzo di telefoni alla guida. Ecco, quello sarebbe davvero un bel passo avanti.
  2. A Torino regalano coi punti Carrefour quelle plugin
  3. TonyH

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Quali altri marchi? Credo che quelli senza il manuale vadano a comprarsi una serie 3 manuale, una C manuale, una A4 manuale si contino sulle dita di una mano monca. Ammesso che riesca a farsela vendere, perché al 99.9% sarà da ordinare, quindi scontistica fortemente ridotta rispetto a quello pre-configurato.
  4. TonyH

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Più dichiarato che reale. se ricordo bene sulla Quadrifoglio su 100 vendute solo 3-4 erano manuali. Purtroppo il mondo dell’automotive passionale soffre di poca coerenza. Ovvero troppa differenza tra le dichiarazioni e poi quello che effettivamente si acquista.
  5. Dipende dalle assicurazioni. Sia quelle fisiche che quelle online. In caso di eventi simili, noi abbiamo avuto più difficoltà a trattare con Reale Mutua (agenzia) che con Genertel. Ecco, forse magari di quelle online meglio scegliere quelle di qualche assicurazione di comprovata esperienza.
  6. TonyH

    Abs

    Se blocca dietro, dai un’occhiata al ripartitore di frenata e alle gomme. È strano e pericoloso.
  7. Fatele un nolder dietro, così tiene il culetto giù
  8. TonyH

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Una Sedan AWD con multilink e una girella (motta) nel motore può farne un attrezzo interessante.
  9. Dopo l’assenza di concept, abbiamo i concept troppo concept https://youtu.be/mMm971uckq4
  10. In caso contrario, si è pronti per il tesseramento di un movimento ad hoc. https://docmanhattan.blogspot.com/2019/03/la-giovine-vecchia-italia-statuto.html
  11. Che andrebbe benissimo, non ci sarebbero problemi. No problema portanza, gomme massimo H. Ma non metterci il nobile pippone della sicurezza., che mica tutti gli appassionati hanno l’anello al naso. È noto che la maggior parte dei morti avviene in città, quindi limitare a 180km/h.....non aiuterà.
  12. Quattroruote da questo mese prova gli ADAS. Soprattutto le frenate di emergenza, e non sembrano funzionare così bene. Quella della Q3, non vede il pedone adulto a nessuna velocità. Mi auguro che il legislatore, oltre all’obbligo, imponga standard rigorosi di funzionamento. Sennò avremo un sacco di auto con gente distratta alla guida che tanto c’è un sistema che....non funziona.
  13. Non è stato smontato il CRF, hanno trasferito l'ultima parte della ricerca su elettrici e ibridi alla parte ex Chrysler, che era irritata perché tutta la R&D si faceva qua
  14. Non è stato smontato il CRF, hanno trasferito l'ultima parte della ricerca su elettrici e ibridi alla parte ex Chrysler, che era irritata perché tutta la R&D si faceva qua
  15. FCA non aveva ancora investito a livello di produzione sull’elettrico. Ma a livello di progettazione, al CRF è dal 1976 oramai che testano di tutto....elettrico puro, ibrido seriale, ibrido parallelo, 4x4 ibrido, fuel cell. Escono adesso che il mercato è più ricettivo ma soprattutto il legislatore molto spingente in quella direzione.
  16. Mi sa di belinata propagandistica. Quante auto sono state coinvolte in incidenti sopra i 180? Potrebbero fare a questo punto auto che non si accendono mai e sono sempre rotte. Se non circolano, non causano incidenti!
  17. TonyH

    Toyota Corolla 2019

    Ecco, magari anziché disattivare i cicalini posteriori imponi ai passeggeri di metterla. Per la loro sicurezza. Per la TUA sicurezza. e perché in caso di controllo/incidente sei tu che sei responsabile della sicurezza dei passeggeri posteriori.
  18. Non era prodotta in Romania? Ricordo che fu oggetto di prova di durata con cofano bloccato.
  19. Il problema era che la fantasmagorica scocca di alluminio rendeva ogni minimo danno Una calvario, economico e di tempo. Che poi, monovolume compatta spaziosa esisteva ed esiste ancora la Jazz, e non più da noi, la Note. Non consumano realmente tanto di più, ma sono più pratiche da gestire e riparare. Sopravvive chi è resiliente, più di chi è complicato.
  20. TonyH

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Spazio ma anche prezzo. Su un mezzo simile https://www.laterza.com/auto/km0/torino/fiat/tipo/diesel/1-6-mjt-s-s-5-porte-lounge/2235472/ va benissimo l’interconnesso. È un elettrodomestico da prezzo, ha lo spazio necessario, non vuole essere niente di più. Ma su auto come Classe A, A3, la stessa Golf è questa Mazda...che chiedono di più perché vogliono essere di più, la semplificazione mi sta stretta. Si cita la Megane RS. La Mk3 da 250cv era invivibile su strada. Auto come Focus ST, Golf GTI e Giulietta QV, pur con potenze simili si fanno usare quotidianamente senza problemi.
  21. TonyH

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Come comfort, in particolare nei posti posteriori e giunti trasversali la differenza è avvertibile, specie col passare dei km e quindi il decadimento delle prestazioni di silentblock e ammortizzatori.
  22. Se fossero esistiti i forum all'epoca avrebbe generato 345666 pagine di disgusto per il carry over dalla Uno
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.