kire_06

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1448
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

387 Excellent

Su kire_06

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 29/12/1990
  1. Doppio rene decisamente sproporzionato.. Mi chiedo mai se un giorno la moda per questi stupidi cassoni finirà. Temo purtroppo di no.
  2. Loro dichiarano che con gli esemplari più accessoriati di Model 3 avranno margine, quindi immagino che da quel punto in avanti potranno solo che guadagnarci visto che i prezzi delle elettriche continuerà ad essere lo stesso (oggi in perdita, domani in guadagno) ma il costo delle batterie continua a scendere in maniera vertiginosa (-80% da 2010 ad oggi).
  3. Se fosse davvero così ammetto che non mi dispiacerebbe. IMHO un passo in avanti gigantesco rispetto al tapiro/pesce lesso del modello attuale. Ma nemmeno 40 kWh di batteria significa essere l'ultima della categoria. Ioniq ha una batteria di soli 28 kWh (che dovrebbero quasi raddoppiare col my 2019) ma al contempo è la vettura più efficiente in assoluto (quasi il 20% in più di una Model S...) quindi sopperisce ad una capacità inferiore. Ormai il nuovo target sono i 400 km reali di Chevy Bolt, quindi a circa 150 wh/km sono almeno 60 kWh di pacco batteria (come il modello base di Model 3).
  4. Adesso non esageriamo. Non è possibile che una vettura che di base costa 100k euro, "solamente" cambiando qualche componente possa arrivare a costare il triplo. Imho ovviamente
  5. Ennesima interpretazione del concetto di "Golf GTI" solamente in sala sudkoreana? Ma solo a me la categoria delle HotHack non dice assolutamente nulla? Avere 300 cv (o quanti ne avrà poi) su un telaio nato e pensato per una berlina famigliare mi sembra un concetto assurdamente stupido. Distribuzione dei pesi, rigidità telaio, trazione, sterzo, architettura delle sospensioni... tutte cose che non diventano "sportive" all'improvviso perché si mette la targhetta sport sul portellone. IMHO ovviamente.
  6. A me sembra una tamarrata da 4 soldi. Sembra fatta dal tuningaro di paese che deve portarla al MySpecialCar di Rimini...
  7. Così giusto per curiosità ho cercato quanto costa un gingillo del genere... 1'200'000 dobloni. Stigrandissimcaxxi Di seconda mano ovviamente
  8. Non mi piace per nulla. La Linea morbida e sinuosa del corpo vettura mal si sposa col paraurti dritto e spigoloso. IMHO. PS: come tutte le Porsche 911 potenti costerà fantastiliardi di pleuri?
  9. Come ha fatto a incendiarsi? Certo che mandare in fumo una supercar da 1 mio di euro...
  10. Versione che in jappolandia è in vendita da qualche anno.. Questa dovrebbe essere la versione per gli ammeregani e forse per gli europei (da sempre mercato di serie b per le sportive jappiche).
  11. S3XY ("sexy") Dal momento che Ford non ha lasciato utilizzare in nome "Model E" hanno utilizzato il 3.