kire_06

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1478
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

406 Excellent

Su kire_06

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 29/12/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Golf 1.4 tuBBo
  • Città
    Estero
  • Interessi
    Formula 1
  • Professione
    Architetto
  • Genere
    Maschio
  1. Toyota Supra V (Spy)

    Sembra decisamente riuscita! Prezzi si sa già qualcosa? Immagino zona 100K dobloni...
  2. Renault Megane RS (Spy)

    Effettivamente se ripenso alla prima RS del 2003 era decisamente sobria, e quasi non traspirava all'esterno di avere 230 cv sotto al cofano. D'altronde cosa ci si meraviglia della tamarraggine delle vetture odierne dove anche alcune utilitarie sprizzano testosterone da ogni cm2 di carrozzeria...
  3. Renault Megane RS (Spy)

    Ammetto che rispetto agli spies mi sembra meglio. Non mi convince ancora del tutto, vedremo se saprà dare ancora quel quid in più della guida "analogica" o se si sarà omologata al resto delle hothatch.
  4. Che dire, concordo dalla A alla Z. Di recente ho fatto un colloquio di lavoro, come sempre si parte dalle pretese del datore di lavoro: infinite (non sto qui nemmeno ad elencarvele) ma poi appena si è cominciato a parlare di $$$ improvvisamente si mettono sulla difensiva. Questa è una cosa che NON sopporto. Vuoi tanto? OK, si disposto a pagarlo. Vuoi darmi poco? OK, allora io ti lavoro poco. PS: all'ingresso dell'azienda c'era appeso al muro il seguente detto cinese: Evidentemente il titolare si è dimenticato di averlo appeso... PS: alla fine è saltato il tutto perché non sapevo perfettamente inglese, tedesco e francese (oltre all'italiano ovviamente).
  5. Bollinger B1 2017

    IMHO ennesimo esempio di come un pianale elettrico sia decisamente migliore (come concezione, ingombri, distribuzione peso, baricentro) rispetto al classico con trazione ICE. Bel gingillo, il connubio tra antico (linea) e modernità (elettrico) mi fa impazzire
  6. Tesla Model 3 2017

    Ma il confronto ci sta, ci mancherebbe. Non è che per forza bisogna farsela piacere.. Ma continuare a dire inesattezze (senza nemmeno informarsi un minimo) e poi quando si viene smentiti coi fatti/fonti ci si mette a fare i bambini dell'asilo (gnegnegne) è davvero noioso. E sta cosa sta andando avanti da tipo 100 pagine.
  7. Tesla Model 3 2017

    Riformulo la domanda: se non vi piace la vettura e il marchio perché continuare a scrivere qui dentro? Con tutti i 3d che ci sono sul forum... Prima prova della Model 3! http://www.motortrend.com/cars/tesla/model-3/2018/exclusive-tesla-model-3-first-drive-review/
  8. Tesla Model 3 2017

    Vedo che il filtro "teslamerda" continua a imperversare in questo 3d. Lungi da me criticare chi la pensa in modo diverso, ma come già detto nelle precedenti pagine prima di scrivere sarebbe meglio informarsi. Tesla stessa ha dichiarato che i primi esemplari saranno consegnati ai dipendenti e a coloro che abitano vicino alla fabbrica, in modo da poter intervenire tempestivamente in caso di guasti/difetti. Le altre verranno gradualmente consegnate in North-Cal, poi nel South-Cal, poi il resto degli USA e infine worldwide. Hanno prodotto le prime 30 e per le altre aspetta e spera? A quanto pare ne hanno già prodotte oltre 300... Ripeto prima di scrivere (ma poi perché continuate a scrivere in questo 3d se non vi piace la vettura e il marchio?) informarsi please.
  9. Tesla Model 3 2017

    Finalmente ci siamo! Che dire.. bravo Muschio! IMHO promessa mantenuta in pieno Per una Model 3 full-optional ci vogliono $59,500, il che (se non sbaglio, non conosco i prezzi a memoria...) la pone sotto la soglia di prezzo della diretta concorrenza (A4, Sr3 e C-klass) ma con contenuti sempre IMHO superiori.
  10. Pagani Zonda Fantasma Evo

    Sempre detto io che Zonda e infinitamente più bella di Huayra. E il fatto che dopo 6 anni dalla"fine" della produzione continuano a sfornarne non fa altro che confermarmelo.
  11. Tesla Model 3 2017

    Ancora con sta storia? Ma prima di parlare non sarebbe meglio informarsi? Guardate che hanno già iniziato la produzione... Questa in foto è uno dei primi esemplari già consegnati al legittimo proprietario.
  12. BMW Serie 1 III - 2019 (Spy)

    Ottimo, allora visto che il target è quello delle casalinghe me la vendi a prezzi da seg. C generalista giusto? Come hai detto, premium, ah... quindi costerà una fucilata come sempre? Uguale o superiore all'attuale?!? Beh potete anche tenervela. (immagino una telefonata col venditore BMW di turno )
  13. Porsche 718 Boxster GTS (Spy)

    Sulla TT non mi esprimo nemmeno, sarebbe fiato sprecato.