Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

danicube

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    474
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

365 Excellent

1 Seguace

Su danicube

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 21/11/1996

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa 156
  • Genere
  1. Forse non si vede benissimo, ma nella parte centrale posteriore la porta ha una bella rientranza disomogenea. Cosa intendi per farla rivedere?
  2. Ciao a tutti, dopo vari episodi mi trovo con il posteriore sx della 156 un po' malridotto. Il carrozziere mi chiede 400€ per rifare sportello, minigonna e passaruota. Lo sportello è quello che mi sembra messo peggio, perciò pensavo di prenderne uno dello stesso colore e sostituirlo, per lasciale al carrozziere minigonna e passaruota. Considerando che lo sportello mi costerebbe sui 70-90€ , dovrebbe convenirmi. Voi che ne pensate? Non è che rischio che lo sportello sia poi effettivamente di una sfumatura diversa? meglio uno sportello intonso anche se con qualche anno sulle spalle o uno riverniciato ma comunque sistemato e stuccato?
  3. A titolo chiarificatorio: Se io compro delle xenon h7 + centraline e li metto sulla mia 156 sono fuori regola.. e siamo d'accordo. Ma se montassi l'intero faro originale lenticolare con le sue centtaline e i lavafari, sempre originali, sarei in regola o no?
  4. [Mai Nate] Alfa Romeo

    Imho nei fari della 166, più che la dimensione, è sbagliato il taglio interno: Spiovente. Al contrario di 156, 155, 75, giulia attuale, e mi pare anche giulietta mk2.
  5. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016

    Ragazzi, ma non siamo più capaci di apprezzare il fascino di una macchina assolutamente ordinaria, con un motore enorme dentro??
  6. F1 2017 - GP Singapore

    Possibile che consentano ancora a questo ragazzino presuntoso di continuarea rovinare le gare agli altri piloti?? Ma lo facessero fuori
  7. Non mi toccate la thesis, che era perfetta già così
  8. Vado controcorrente: Il muso, esclusi quella specie di posticci fendinebbia, si salva, ma per il resto.. lato B impressionante al primo sguardo, ma in effetti quella specie di labbrone inferiore rende l'insieme sgraziato. Non parliamo degli interni, che su una macchina del genere sono imbarazzanti. Belle le proporzioni generali.
  9. Langhe, visita auto-turistica

    Suggerimenti ancora ben accetti
  10. Langhe, visita auto-turistica

    Purtroppo non posso, per esigenze lavorative. Dovendo partire da garessio in mattinata ed imboccare la via del ritorno al massimo per le 17, che zona privilegeresti?
  11. Langhe, visita auto-turistica

    Ciao a tutti! Sabato sarò a garessio, pronvincia di Cuneo, per una matrimonio. Domenica, prima di tornarmente a Roma, mi piacerebbe fare un giro per la zona: ho sempre sentito parlare delle langhe, che dovrebbero essere da quelle parti, e dovrebbero essere piacevoli da visitare in auto. Consigli? L'ottica è panoramica - automobilistica, insomma, belle strade!
×