Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Fringe ha un calo nelle ultime 2 stagioni. Il finale dell'ultima stagione, pur intelligentemente costruito, IMHO non rende giustizia alla serie.

Di serie attualmente in corso segnalo che sta per ripartire The Following ma non credo che lo seguirò. Partito bene, a metà della prima serie mi faceva cadere le palle a terra.

Promette invece molto bene Helix anche se siamo ancora nella fase "non si capisce che direzione prenderà".

Almost Human invece è deludente, ma tanto tanto.

Consiglio a tutti Sherlock, l'apice, in termini di qualità, della produzione televisiva inglese.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

mi dispiace ma l'apice dell'inglesità è il buon "Dottore" :)

anche se sherlock mi piace ( ma paga a mio parere , l'essere troppo pedissequo ai racconti di conan doyle, che sono stati portati sullo schermo troppe volte ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

( ma paga a mio parere , l'essere troppo pedissequo ai racconti di conan doyle, che sono stati portati sullo schermo troppe volte ).

la prima serie abbastanza (però è più un gioco di parole coni titoli degli episodi), dalla seconda già vira di più su sceneggiature proprie.

La terza (appena finito di vederla) va per i fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace ma l'apice dell'inglesità è il buon "Dottore" :)

anche se sherlock mi piace ( ma paga a mio parere , l'essere troppo pedissequo ai racconti di conan doyle, che sono stati portati sullo schermo troppe volte ).

Sfondi una porta aperta, il dottore è la mia serie preferita, ma mi rendo conto che, almeno in italia, forse non tocca le corde giuste. Sherlock è realmente l'apice della televisione inglese e forse, nel suo genere, mondiale.

L'ultima serie e, in particolare, l'ultimo episodio è da standing ovation: intelligente, appassionante, nessun elemento di banalità.

ma visto che siete tutti così british addicted, i misfits li avete visti? Serie conclusa di 5 stagioni, esilarante

Mi piacciono molto le prime due serie, un po' meno la terza. Le ultime 2 sono a livello di sufficienza ma niente di più.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Fringe non l'ho mai sentita dire...

si è detta si è detta... serie IMHO fenomenale, come tutte piagate da disagi legati a tagli di produzione.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.