Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Fringe ha un calo nelle ultime 2 stagioni. Il finale dell'ultima stagione, pur intelligentemente costruito, IMHO non rende giustizia alla serie.

Di serie attualmente in corso segnalo che sta per ripartire The Following ma non credo che lo seguirò. Partito bene, a metà della prima serie mi faceva cadere le palle a terra.

Promette invece molto bene Helix anche se siamo ancora nella fase "non si capisce che direzione prenderà".

Almost Human invece è deludente, ma tanto tanto.

Consiglio a tutti Sherlock, l'apice, in termini di qualità, della produzione televisiva inglese.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 769
  • Visite 154.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
ma visto che siete tutti così british addicted, i misfits li avete visti? Serie conclusa di 5 stagioni, esilarante

abbandonata a metà della 3 anche questa :roll:

Inviato
( ma paga a mio parere , l'essere troppo pedissequo ai racconti di conan doyle, che sono stati portati sullo schermo troppe volte ).

la prima serie abbastanza (però è più un gioco di parole coni titoli degli episodi), dalla seconda già vira di più su sceneggiature proprie.

La terza (appena finito di vederla) va per i fatti suoi.

Inviato
mi dispiace ma l'apice dell'inglesità è il buon "Dottore" :)

anche se sherlock mi piace ( ma paga a mio parere , l'essere troppo pedissequo ai racconti di conan doyle, che sono stati portati sullo schermo troppe volte ).

Sfondi una porta aperta, il dottore è la mia serie preferita, ma mi rendo conto che, almeno in italia, forse non tocca le corde giuste. Sherlock è realmente l'apice della televisione inglese e forse, nel suo genere, mondiale.

L'ultima serie e, in particolare, l'ultimo episodio è da standing ovation: intelligente, appassionante, nessun elemento di banalità.

ma visto che siete tutti così british addicted, i misfits li avete visti? Serie conclusa di 5 stagioni, esilarante

Mi piacciono molto le prime due serie, un po' meno la terza. Le ultime 2 sono a livello di sufficienza ma niente di più.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

a proposito di serie tv complete..

forse la mia preferita, molto leggera, divertente, e le prime stagioni ben fatte (poi si vede che c'è stato un calo di budget..)

e poi Sarah Walker...

Yvonne-HQ-yvonne-strahovski-4190083-1200-915.jpg

:love

Inviato
Fringe non l'ho mai sentita dire...

si è detta si è detta... serie IMHO fenomenale, come tutte piagate da disagi legati a tagli di produzione.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png