Inviato 16 Gennaio16 Gen 28 minuti fa, gpat scrive:E siamo sicuri che, ciononostante, vorrebbe fare quei 4000 km in EV? 🤔Perche no - neanche in una versione V12 si sente il motore e il cambio - una bev e la RR perfetta, fluttuare silenziosamente.
Inviato 16 Gennaio16 Gen Si ma i miei dubbi erano sulla fattibilità di sostituire Cullinan 1 con Cullinan 2 BEV, magari rischiando di perdere quote in mercati meno propensi all'elettrico (come US, Arabia saudita ecc.), dove per esempio Bentley continuerà invece a vendere ICE. Non ho ben capito le risposte, cioè secondo voi continueranno a comprarla anche BEV, grazie al brand power?
Inviato 16 Gennaio16 Gen 44 minuti fa, Kay195 scrive:Si ma i miei dubbi erano sulla fattibilità di sostituire Cullinan 1 con Cullinan 2 BEV, magari rischiando di perdere quote in mercati meno propensi all'elettrico (come US, Arabia saudita ecc.), dove per esempio Bentley continuerà invece a vendere ICE. Non ho ben capito le risposte, cioè secondo voi continueranno a comprarla anche BEV, grazie al brand power?Saudi Arabia EV Revolution 😁https://www.nexxtindustry.com/post/arabian-lights-how-the-land-of-oil-is-gradually-embracing-the-ev-revolution#:~:text=Saudi%20Arabia%20%2D%20charging%20ahead%20with,electric%20vehicles%20across%20the%20country. https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Inviato 16 Gennaio16 Gen 1 ora fa, Kay195 scrive:secondo voi continueranno a comprarla anche BEV, grazie al brand power?Certo, anche Spectre vende molto bene in questa regione, dove il problema, tutti i clienti hanno palazzi grandi, quinde anche la possibilita per una wallbox e fanno solo pocchi chilometri per spostamento con la macchina, profile cliente perfetto per una elettrica. Non vanno ogni giorno 150km andata e ritorno per lavoro come un lacvoratore in Italia che abita nelle colline di Rocca secca e va a lavorare alla prossima citta grande. E se hanno una volta in 5 anni bisogno di andare in macchina 500km poi c‘e accanto la RR anche. una Purosangue oppure Urus nella garage.
Inviato 16 Gennaio16 Gen 37 minuti fa, Osv scrive:Ma questa avrà qualche analogia con iX7?Moduli tecnici naturalmente si, piattaforma no, questa è proprietaria.
Inviato 9 Aprile9 Apr Autore Queste nuove foto spia rivelano un nuovo ed insolito sistema di apertura del frunk, che sembra avere il cofano diviso in 2 parti:Ed abbiamo anche il brevetto: