Vai al contenuto

Gianluca88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    148
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gianluca88

  • Compleanno 15/12/1988

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Kia Rio Cool Techno Pack 1.1 CRDI
  • Città
    Bari
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Gianluca88

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

119

Reputazione Forum

  1. In Puglia quasi non esistono a differenza delle J o H (di cui ne abbiamo una in famiglia da 18 anni). Qualche giorno fa ho vista una L, dopo mesi, versione base bianca, tristissima (vendono solo queste).
  2. Volvo propone un 1960cc 4 cilindri da 120cv su V40, propulsore che ha soppiantato il PSA 1,6hdi da 116cv.
  3. Tralasciando gli slogan da ufficio marketing letti possiamo dire che stanno migliorando ma la strada è in ripida salita.
  4. Io semplicemente non la escluderei ma ne proverei una con qualche migliaio di km sul groppone.
  5. mi pare strano, posseggo la stessa vettura con lo stesso motore e devo dirti che allunga bene fino ai 120km/h poi mostra i limiti dei 3 cilindri, in più la turbina a geometria variabile aiuta davvero tanto. Il mio dopo 10k km si è slegato pienamente come prestazioni ma sopratutto consumi (20km/l con molta città). Soddisfatto.
  6. Il problema è che con i 15" l'auto sembra avere delle ruotine, ci guadagnerei però moltissimo in confort e risparmio al cambio pneumatici. I 16" sarebbero il giusto compromesso forse come tenuta e frenata... Valuterò perchè i 17 sono davvero splendidi su questa vettura e cambiano visivamente la fiancata dell'auto, ma volendo tenerla a lungo (preservandola anche meccanicamente il più possibile) mi rendo conto che i 17" sono esagerati e a scapito di sospensioni, confort e spesa nel cambio pneumatici.
  7. Ho acquistato una Rio cool con cerchi da 17", secondo voi per avere ancora più confort conviene passare ad un set di cerchi da 16"? I parafanghi sono visivamente enormi per dei semplici 15" che però sarebbero la misura perfetta per consumi e costi.
  8. Io consiglio la Kia Rio, più grande di altre seg. B, 7 anni di garanzia, prezzi buoni e ormai con assemblaggi e qualità al livello(e anche più) di alcune illustri concorrenti europee.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.