Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

blue car

Members
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

21 Excellent

About blue car

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 09/26/1978

Profile Information

  • Car's model
    A3

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Penso che solo un paese ha il potere di costringere la corea del nord a cambiare atteggiamento: ossia la Cina, che fino ad oggi ha sempre commerciato e fornito aiuti alla corea del nord.
  2. 995 kg è il peso che 4ruote ha rilevato nella prova della nuova Swift, mentre per la fiesta diesel ha rilevato circa 1300 kg. , e quindi non sono valori dichiarati dalle case. Ok, la Swift è più piccola ma sempre segmento b è!
  3. #led Zeppelin: Anche supponendo che una fiesta benzina pesi 120 kg in meno della diesel provata ciò significherebbe che la fiesta a benzina pesa 1180 kg contro i 995 di una Swift.
  4. Anche io ho notato che a configurarla la fiesta nuova costicchia, inoltre se non sbaglio la fiesta diesel ha un peso reale di 1300 kg, che è molto superiore ad una nuova Swift a benzina per cui erano stati rilevati 995 kg secondo 4ruote. Ed il peso non proprio leggero mi è sembrato anche essere una caratteristica comune sia della fiesta nuova che della nuova Ibiza.
  5. Concordo con la decisione dei commissari già di non penalizzare nessuno per l incidente al via. Però mi chiedo perché a verstappen gli sia concesso fare tutto in questo campionato senza essere mai punito dalla federazione, e mi stupisco che alla redbull gli vada bene avere un pilota che in campionato ha meno della metà dei punti del suo compagno di squadra.
  6. Avevo la tua stessa auto, il problema deriva secondo me anche dalla mancanza degli altoparlanti posteriori, l autoradio di serie comunque non è granché
  7. Sembra un auto da fumetti, se uno ci può solo girare in pista non gli converrebbe comprare un auto da corsa come quelle che corrono la 24 ore di le mans?
  8. E invece il problema è stato l'incapacità di gestione a decretare il declino di lancia,gli è stato il compito di fare auto eleganti senza caratterizzazione sportiva che era esclusiva di alfa. Nel periodo che va dal 1987 al 1999 non mi risulta che fiat era in vendita, ed è stato il periodo dove gran parte del declino lancia si è compiuto.
  9. Letto del prezzo e pensato che in ds sono matti! Però in ds sono stati furbi a fare vedere il presidente macron con la loro nuova auto, certo quanto appariva più elegante una ds degli anni sessanta.
  10. Il ritiro di Lancia dai mercati extraitaliani mi sembra giusto considerata la situazione del marchio che vende ormai una sola auto che è anche sgraziata rispetto alle ypsilon precedenti. Eppure l'evento che ha portato alla scomparsa di Lancia è avvenuto 30 anni fa con l acquisto di alfa romeo da parte di fiat che non ha mai avuto la capacità di sapere gestire 2 marchi premium.
  11. Credo proprio di poterti aiutare. A gennaio 2015 ritirai una segmento C che monta le 225/45 con cerchi da 17", ebbene me l'hanno consegnata con dei p7 cinturato che ho venduto a novembre 2016 dopo avere percorso 18.000km (premetto che durante l'inverno monto le invernali) in quanto come gomma non mi hanno entusiasmato, e mi riferisco sia alla tenuta di strada su asciutto sia alla guida su bagnato, mentre l'assorbimento delle asperità mi è parso buono, mentre a livello di rumorosità non l'ho trovati proprio silenziosissimi. La settimana scorso ho comprato (e montato) le nuove gomme estive che sono le Michelin Pilot Sport 4 che almeno sull'asciutto (la pioggia non l'ho ancora trovata) mi stanno soddisfando moltissimo specie a livello di tenuta di strada, Sul Primacy3 l'ho provato sul nuovo SUV di mio padre ritirato due mesi fa, essendo l'auto in rodaggio e non essendo mia l'ho trovate abbastanza silenziose e sono rimasto stupito che sono state fatte in Italia mentre le mie ps4 sono state fatte in Spagna.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.