Vai al contenuto

blue car

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    56
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su blue car

  • Compleanno 26/09/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    A3

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di blue car

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

21

Reputazione Forum

  1. Ho dal 2015 un a3 tdi 150 cv, ti consiglio di prendere quel motore, non solo perché è meglio riuscito rispetto al 1.6 ma anche perché monta le sospensioni posteriori multilink che sono più confortevoli rispetto al ponte torcente che monta alla a3 1.6 tdi e che ho avuto come autosostitutiva per il tagliando fatto a luglio.
  2. Compro e leggo 4ruote da diversi anni, ebbene ho confrontato la prova della polo di questo mese con la prova della fiesta del mese prima. Elenco cosa è sparito nella prova della polo rispetto alla prova della fiesta: 1)non vi è più l analisi tecnica 2)non vi è più i dati misurati del posto guida, comprese le stelle relative a tre tipologie di altezza del conduce 3)assenza tempo del giro in pista 4)assenza della voce nella pagella della garanzia 5)assenza del capitolo finale che era presente in ultima pagina di ogni prova chiamato "in sintesi"
  3. Per La Abarth 695 biposto provata da 4ruote nel aprile 2015 è stato rilevato un peso di 1160 kg.
  4. 995 kg è il peso che 4ruote ha rilevato nella prova della nuova Swift, mentre per la fiesta diesel ha rilevato circa 1300 kg. , e quindi non sono valori dichiarati dalle case. Ok, la Swift è più piccola ma sempre segmento b è!
  5. #led Zeppelin: Anche supponendo che una fiesta benzina pesi 120 kg in meno della diesel provata ciò significherebbe che la fiesta a benzina pesa 1180 kg contro i 995 di una Swift.
  6. Anche io ho notato che a configurarla la fiesta nuova costicchia, inoltre se non sbaglio la fiesta diesel ha un peso reale di 1300 kg, che è molto superiore ad una nuova Swift a benzina per cui erano stati rilevati 995 kg secondo 4ruote. Ed il peso non proprio leggero mi è sembrato anche essere una caratteristica comune sia della fiesta nuova che della nuova Ibiza.
  7. Concordo con la decisione dei commissari già di non penalizzare nessuno per l incidente al via. Però mi chiedo perché a verstappen gli sia concesso fare tutto in questo campionato senza essere mai punito dalla federazione, e mi stupisco che alla redbull gli vada bene avere un pilota che in campionato ha meno della metà dei punti del suo compagno di squadra.
  8. Avevo la tua stessa auto, il problema deriva secondo me anche dalla mancanza degli altoparlanti posteriori, l autoradio di serie comunque non è granché
  9. Sembra un auto da fumetti, se uno ci può solo girare in pista non gli converrebbe comprare un auto da corsa come quelle che corrono la 24 ore di le mans?
  10. E invece il problema è stato l'incapacità di gestione a decretare il declino di lancia,gli è stato il compito di fare auto eleganti senza caratterizzazione sportiva che era esclusiva di alfa. Nel periodo che va dal 1987 al 1999 non mi risulta che fiat era in vendita, ed è stato il periodo dove gran parte del declino lancia si è compiuto.
  11. Letto del prezzo e pensato che in ds sono matti! Però in ds sono stati furbi a fare vedere il presidente macron con la loro nuova auto, certo quanto appariva più elegante una ds degli anni sessanta.
  12. Il ritiro di Lancia dai mercati extraitaliani mi sembra giusto considerata la situazione del marchio che vende ormai una sola auto che è anche sgraziata rispetto alle ypsilon precedenti. Eppure l'evento che ha portato alla scomparsa di Lancia è avvenuto 30 anni fa con l acquisto di alfa romeo da parte di fiat che non ha mai avuto la capacità di sapere gestire 2 marchi premium.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.