Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Outlaw

Members
  • Content Count

    664
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Outlaw last won the day on August 20 2007

Outlaw had the most liked content!

Community Reputation

93 Excellent

About Outlaw

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  1. Con RBR ci ho giocato regolarmente dal 2005 al 2010 circa, credo, frequentavo regolarmente il forum di Blackhole Motorsports. Ma solo a RBR in single player. Mi sono fatto i miei carset e mi dilettavo di editare i file coi settaggi per cercare di avere riflessi un pò + interessanti\realistici. I pacehtti tipo RSRRBR o il Czech plug-in nn mi sono mai interessati perchè imponevano di avere certi file o versioni di auto, in alcuni casi, vedi RSRRBR, toccava aspettare le patch per vedere implementare le nuove auto rilasciate dai vari modder. Oltretutto RBR era già di per se sfida a sufficienza, e la mancanza di contatto in pista mi rendeva il multiplayer non interessante. Sono passato poi a GTR Evolution, preso a 2 soldi in allegato, giusto per cambiare stile di corse e avere un pò di occasion idi sorpassi. Attualmente provo RBR solo molto di rado, peccato abbia quell'aria di prodotto non proprio completo, anche considerando l'anno di pubblicazione.
  2. Impressionante, sia per i dati tecnici, sia per la linea. A me sembra molto positivo che la Ferrari riesca a produrre qualcosa che non sembra un'ovvia citazione del suo stesso passato. Questa di primo impatto mi piace decisamente più di quanto mi sia mai piaciuta la 599, che, in foto, vista di fianco mi lasciava sempre un'impressione di parentela con la nissan 350z. Non ricordo chi aveva postato 3 imagini di profilo di 575m, 599 e f12, ma in particolare è incredibile come un profilo, che ritenevo estremamente bello ed elegante come quello di 550\575, in confronto alla f12, invecchi terribilmente e anche piuttosto male. a mio parere. Se devo cercare qualche somiglianza, comunque, la trovo più con la TVR Sagaris, per i rapporti tra i volumi, l'impostazione della coda, gli stessi sfiati ai lati del lunotto. A occhio pensavo le prese sul cofano con sfiati sui fianchi fossero legate a qualche radiatore presente in quella zona, e non pura gestione dei flussi aerodinamici. Trovo la citazione del design delle formula 1, in forma di estrattore stretto e luce posteriore (retro e antinebbia?) molto azzeccata e simpatica. Molto bella l'idea dei portelli mobili per le prese raffreddamento freni anteriori. Bella anche dentro, ma per gli amanti dei navigatori satellitari con grande schermo? C'è qualcosa che spunta da qualche feritoia, o solo un piccolo riquadrino multifunzione di fianco al contagiri?
  3. Outlaw

    Fiat 500L 2012

    in foto così primo impatto un pò forzata e deludente, sia rispetto a Panda sia rispetto a 500, entrambe mi sembrano dotate di più personalità. Questa in foto sembra una via di mezzo tra countryman in versione castrata, con una forte somiglianza con la C3 picasso e dietro con la ds3, ma senza la sportività della ds3. Mi sembra come se, magari solo per caso, ci sia qualche somiglianza di troppo ma col sapore di copia nella speranza di risplendere di luce riflessa, piuttosto che di risultato di coincidenza. Come per ogni auto che non mi convince in foto spero di ricredermi vedendola dal vivo.
  4. mi pare abbiano compensato la leggerezza dell'alluminio con linee estremamente pesanti. Un barcone sgraziato. Magari si salva dal vivo, ma in foto non la trovo gradevole da nessuna angolazione.
  5. Marchiata Renault, ma l'nserto nero sul muso ricorda molto la GTR di Nissan. Con un pò di rebadging la si può trasformare in una prestigiosa Nissan Micra GTR...
  6. Povero ragazzo che brutto incidente. Che brividi vedere il casco rotolare via dopo l'impatto e lui scivolare inerte col viso sull'asfalto. Poveri anche Edwards e Rossi, chissà che trauma, un amico che ti muore sotto le ruote. Inevitabile che in uno sport così pericoloso accada qualche incidente mortale prima o poi, nondimeno quando succede sembra una disgrazia imprevedibile.
  7. A parte il look da micromachine inc***ata, dietro col pataccone rosso mi ricorda troppo: http://3.bp.blogspot.com/_XzO8d8n292o/TCs4AvgT1ZI/AAAAAAAAErM/50JHIVXISPg/s400/red-ass-monkeys4.jpg
  8. Molto gradevole e fantasiosa. Non so come se la cavi in termini di praticità e abitabilità, visto che sembra + piccola e bassa, ma acquista un piglio decisamente più sportivo nell'aspetto.
  9. La plancia, il volante, tutto così rivestito in pelle e finiture in legno e profili alluminio, ha un bell'aspetto, più ricco ed elegante che in origine. Con marchi Chrysler dovrebbero proporre il tutto tale e quale in USA. potrebbe davvero fare qualche numero interessante oltre a permettere di continuare a presidiare un segmento che era molto importante per Lancia. Mi paicerebbe vederla con l'emblema originale e scudo lancia originale. o così senza listello verticale ma emblema centrale più grande e forato.
  10. Outlaw

    Fiat Panda 2011

    Evolve la precedente senza stravolgerla. A quanto pare nelle versioni più ricche, tipo questa di presentazione, si intrufola un pò più in alto della precedente come immagine. chissà se sarà costruita altrettanto bene. si perde un pò l'andamento ad arco della finestratura laterale, che faceva un pò casetta, in senso buono. Davanti è un misto panda2-fiat500. Le varianti 4x4 dovrebbero venire particolarmente belle. Questa parte già con un'aria più da mini fuoristrada rispetto alla Panda2, con questi parafanghi sporgenti e squadrati. Resta da vedere se il maggior sbalzo dietro la appesantisce dal vivo.
  11. Bella la 458 e bella la 458 spider. Entrambe le preferisco come design a 360\430. Da notare che il cofano motore , con la lunga gobba centrale e le 3 feritoie per parte ricorda molto la 246gts, che di fatto è la capostipite della famiglia. Al contempo profilo e nuovo cofano con le 2 grosse prese per il raffreddamento, ricordano un pò le F1.
  12. confermo che, per quanto mi riguarda, dietro mi ricorda + Aston Martin, per forma fari e bordo spoiler, che non gli stilemi + noti del design Porsche. La parte bassa del paraurti, doppi scarichi a parte è molto simile a diversi paraurti posteriori Alfa e Seat fatti da DeSilva e Egger. Poi, come spesso accade, magari dal vivo l'effetto è diverso.
  13. di recente ho visto una 508 dal vivo. Quella mascherina, sembra che si sia persa per strada un paio di listelli cromati. Per il resto, visivamente, una berlina x. Gli togli il leone, che su colori chiari è già pressochè invisibile, e gli metti su il marchio asiatico che preferisci, e stai sicuro che ci sembra nata.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.