Vai al contenuto

nino175

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    200
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nino175

  • Compleanno 02/18/1964

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    grande punto 20007

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di nino175

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

216

Reputazione Forum

  1. Ma ora l'Abarth termica non esiste più e pare che non la faranno e se anche deidessero di rifarla ci vorranno almeno 2 anni e costerà moolto di più , per questo che ci vuole una soft-turbo, ora più che mai.,
  2. 100 Kg. in più ! qui si parla anche di quasi 200 Kg. in più...
  3. Convertire il sovralimentato a microibrido...richiederebbe presumo altri costi per l'investimento...12/18 mesi di tempo per lo sviluppo, probabilmente il cambio a 6m. non reggerebbe l' incremento di coppia..tutti step che se fossero stati pianificati in origine avrebbero avuto un ritorno economico...ora è troppo tardi...considerando che in Italia al max lo comprerebbe solo il 10% al max. dei clienti " io compreso naturalmente " all'estero la quota presumo salirebbe anche al 20%.sul totale ...e piantatela con la litania del Co2 e del 2035, perchè se l' Unione Europea vuole continuare ad esistere dovrà mitigare le loro assurde pretese, i 3 anni di rinvio delle sanzioni sono solo il primo passo. Fino a quando l'Abarth non esisteva il 1.4 100 cv. vendeva bene meglio ancora all'estero.
  4. Tutto giusto, democrazia del motore.
  5. Il problema è che eravamo nel 2005 e la G.Punto 3P. 1,2 con 65CV. era meno " strozzata " essendo solo euro 4 e con più coppia del firefly, inoltre pesava realmente al max. 1.040/1.070 kg. e già comunque faceva fatica a salire le rampe dei box Figuriamoci ora che siamo nel 2025. Giustissimo...si tratta di una toppa.
  6. Preparati a stappare, se vanno avanti così...fra poco questi tizi verranno tutti pensionati.
  7. No, perchè fanno sempre il lavoro a metà per risparmiare...vanificando tutto il lavoro di base...ecco perchè perdono sempre quote di mercato a livello globale. Tutto giusto, ma se non sbaglio nel m.y 2026 il 70cv. infatti sparisce.." è un polmone moscio " e mettono la meccanica yaris ibrida e presumo che costerà almeno 3.000 euro in più.
  8. No, perchè manca una versione a 5 porte come già detto in passato se avessero usato il pianale maggiorato della Ypsilon ( 9 cm. in + di passo ) credo fu valutato all'epoca ....poi cassato.
  9. Il peso reale della vecchia era di circa kg. 950/980.. con lo stesso motore.
  10. Senza una versione soft turbo 90 cv. lo detto mille volte è patetica. Con tutto questo peso supplementare si superano i 1.400 kg. non si muove con soli 70 cv. o 65 cv in versione euro 7con la coppia motrice ridicola che tiene..... persino una eventuale versione soft turbo da 90 cv è sarebbe scarsa.🤔
  11. Sicuramente, con la versione turbo meglio di Opel.
  12. Fantastico, se ne venderanno 30 ( a veri clienti ) di numero in 6 mesi sarà un successone.
  13. Ma per favore, avete mai visto un pilota di formula 1 dell'età di 61 anni ?...le solita vaccata Americana, che roba ridicola.
  14. nino175

    Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

    " Veramente uno se ne accorse ", ti riferisci a quel tizio che sostanzialmente doveva prendere il posto di maglionne che fu costretto ad andare via sbattendo la porta e che ora ...guarda caso dirige praticamente tutte le operazioni Europee del più grosso ed agguerrito produttore Cinese....vero.🤐
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.