Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Drifter

Members
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Excellent

About Drifter

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 11/27/1975

Profile Information

  • Car's model
    Audi S4
    Subaru Legacy
    Citroen C3
  • City
    Neuchatel
  • Interessi
    Motori

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fedeli all'originale é esageratello. Il "nuovo 90" é divenuto un "100" (il passo si allunga di 25cm intercalandosi cosí giusto tra Def90 e 110), stesso discorso per il "nuovo 110" che si intercala quasi esattamente tra Def110 e 130. FINALMENTE motorizzato bene, ma ormai fatto per "pestare i piedi" ai classe G "non Worker" per il pubblico "IN" di Long Beach.
  2. Giusto, bravo. Aggiungo anche altezza da terra costante, minore usura boccolame, relativa facilità per upgrades carichi o usi gravosi.. Ma ormai guardati in giro, un 30% dei Def che vedo in giro (e un 60% di quelli piú freschi!) fanno un servizio che anche la Tata Indica fa (andare al bar, la spesa,..), carrozzerie intonse, manco mezzo sfriso sotto i longheroni..
  3. Non so che pensare della definizione "SUV compatto".. é lungo 4.63.. Certo, la versione 7 posti é apprezzablie, solo Qashqai +2 era ancora piú corto, Kodiaq é invece appena piú lungo.
  4. Mah.. Esiste una nutrita fetta di gente che il fuoristrada lo compra nuovo, lo prepara e lo usa per raid o altro.. certo bisogna avere "i mezzi" ($) Ed un'altra parte NON indifferente (capannaro, alpigiano, istituzione pubblica, semplice appassionato) che il fuoristrada lo compra nuovo per usarlo da Fuoristrada, visto la tendenza al forte rialzo delle quotazioni dell'usato uno 4 calcoletti se li fa: un'usato (da chi?), con 70'mila km (fatti come?) , cinque anni di vita oppure del nuovo con garanzia a 10-15mila euro in piú? E se me ne "partono" 5mila quasi subito in riparazioni?
  5. La 5 porte la prenderei in STRACONSIDERAZIONE. Più grandina (almeno in 4 ci carichi perlomeno la spesa..), più stabile.
  6. Hmm.. a livello di assetto, freni E STERZO era messa benone. Per la trazione coi 13" di miracoli non se ne fanno. UNO turbo in tutti questi aspetti le era inferiore, secondo me di molto.
  7. Una cosa spiega l'altra.. Levorg 2019 IN EUROPA é disponibile SOLO col 2.0i aspirato, ormai idem per Forester (addio XT). Con il 1.6 e 2.5 turbo addio omologazione Euro 6d.. hanno adattato giusto i 2.0 e 2.5 ASPIRATI e ciao. Ciao tutto , anche ciao coppia. Attenderanno giustamente le Ibride.. ma ORA non vorrei essere un concessionario Subaru.
  8. Furboni. Hanno messo le spazzole per non far capire se ha il ponte rigido posteriore o meno.. ma a veder cosí ce l'ha. Ma già a veder la gommatura All-Terrain e d un passo "corto" promette bene!
  9. Il W463 "Professional", anche in versione "Pur" piú figosa (cerchi in lega, 4 alzavetri elettrici e la radio, non chissaché), disponibili fino a fine 2018. Continuano ad essere disponibili per applicazioni militari. Ne giran diversi, riconoscibili dal portatarga alto, sopra il portellone.
  10. Degno di nota il fatto che abbiano un motore turbo di nuova generazione, per sostituire l'EJ257. SPERO davvero importino la SW.. la versione ibrida é "in test", nel JDM c'é Forester e XV Hybrid, in USA "solo" XV.
  11. Purtroppo per Legacy VI le versioni SW erano "relegate" come Outback..penso faranno lo stesso con la VII. Tagliandosi l'erba sotto i piedi per l'importazione in EU.
  12. Speriamo che si rimettano ad importarla in Europa.. qua faceva dei "bei" numeri, ora la Levorg é piú stretta e meno capiente, essendo una Legacy Wagon.
  13. Evabbé. Nel link c'é l'immagine del telaio vecchio.. (i furboni!!) infatti le traverse tubolari sono saldate al profilo. Nel telaio nuovo c'é solo un tubolare, il resto é scatolato. (vedi foto del telaio appeso). Questi sotto sono dei veicoli industriali? Il telaio é G461, passo extralungo da 3120mm. Non ne vendevano a decine di migliaia, ma neppure tre.. Con quegli stampati questi lavori si scordano.. ah, ed erano disponibili ufficialmente da Mercedes.
  14. Mica tanto.. Che vuol dire "più studiato"? Hai visto quello dei G precedenti? Non era realizzato con due longheroni ricavati da due putrelle diritte con supporti saldati ad cassum, proprio no. Con 'ste baggianate ci stanno intortando bene. - fanno 'ste cose unicamente perché A LORO costa meno. Stessa tecnologia di Sprinter, probabilmente stessi impianti di produzione. Non mi meraviglierebbe se le sospensioni anteriori fossero derivate da Navara/Alaskan/X-class.. - qua ci si dimentica di allungare telai ed aggiungere assali.. e non lo facevano solo per i nababbi, ma anche per militari ed enti pubblici..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.