Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

ykdg1984

Members
  • Content Count

    2,329
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

455 Excellent

1 Follower

About ykdg1984

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 12/29/1984

Profile Information

  • Car's model
    Mini Clubman F54 Cooper SD All4 - 2016
  • City
    Sion (Svizzera)
  • Professione
    Ingeniere EPFL in Materiali
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me E-Pace aveva infatti il peso elevato, ma anche il bagagliaio troppo inclinato (non tanto comodo per il cane). Alla fine, quello che mi piaceva di più era XC40... e considerato la rata mensile per i miei bisogni, era quella che mi costava anche di meno (tutte col prezzo di listino molto simile).
  2. OK, grazie... Trovo che 885€ per questo, sono proprio tanti… Direi non cosi tanto utile… i sedilli riscaldati posteriori sul Volvo costano sui 300€, ma ho passeggeri posteriori molto raramente…
  3. Q3 quasi sicuro. I sedili posteriori riscaldati un optional su XC40, Évoque, E-Pace, non disponibile su Q3 (anche qua quasi sicuro). in ogni caso, non mi sembra così necessario per i posti posteriori...
  4. Grazie. Mi piace meglio monocolore ma soprattutto volevo l’interno rosso e non è disponibile nel livello R-Design... mi piaceva anche con i sedili neri e la moquette arancione, ma mi sembrava un po’ triste... No. Di serie è automatico monozona... in optional il bizona... ma in questa categoria (che mi sono studiato per bene), il trizona non è proposto da nessuno (ne Q3, ne GLB, ne Evoque, ne È-Pace, ne X1)
  5. Ecco fatto... ci hò ripensato molto e alla fine l'hò ordinata... Le rate mensili mi costeranno 3.- al mese in meno della Clubman... Ho potuto vedere il Thunder Grey dal vivo, è un colore piuttosto speciale... con il sole sembra un griggio che tira su un azzurro chiarissimo e con poca luce o col cielo griggio sembra un griggio scuro opaco... l'hò ordinata cosi : Volvo XC40 T5 Twin-Engine 262cv Inscription Esterno : Thunder Grey e cerchi 19" Interno : Pelle rossa come optional ho aggiunto : - Clim auto bizona; - Pack Business Pro (Sensus Connect; Harmann Kardon; Caricatore Wireless); - Pack Inverno (Lava-vetro scaldati; sedili riscaldabili); - Pack Intellisafe Pro - Pack Park Assist - Pack Versatillity Pro - Parabrezza scaldabile - vetri oscurati - fendinebbia LED con illuminazione degli incroci. Non hò preso : i sedili elettrici, il tetto panoramico e i fari direzionali. Consegna : aprile 2020... Vista dal esterno sarà la gemella di questa :
  6. No. Solo la 225 a trazione anteriore. solo le 3008 , Grandland e DS7 avranno la 300cv 4x4 225cv già ordinabile (F) per : 3008, 508 300cv già ordinabile (F e CH) per : Grandland, 3008, DS7 per la C5 225cv non prima di aprile 2020
  7. Piû vanno avanti più trovo il posizionanamento di Mazda intelligente… Questa diventa l'ibrida Plug-In perfetta… secondo me...
  8. La ordino adesso, 5 mesi di consegna e il mio amico venditore se la tiene per 3 mesi usandola... così mi farebbe uno sconto importante... la la prendo in leasing (molto comune da noi e anche comodissimo per il mio uso). tra le due c è una differenza di 45 CHF al mese a favore della D4... (configurate simili)
  9. Ogni percorso (dunque 2 volte al giorno) fà 46km, di cui 33 in autostrada... a 120kmh (sono ima svizzera e c è poca circolazione sul mio percorso) La potrei ricaricarla a casa e in ufficio... poi il fine settimana, diciamo 50% autostrada, 25% città e 25% montagna... fino ad arrivare a circa 30’000km annui... se la batteria è carica, come va in autostrada?? Aiuta un po’ ad abbassare i consumi? se usata in modalità ibrido in autostrada, la batteria dura quanto il pieno? Grazie delle spiegazioni... Per i guai, l auto me la terrei 4 anni e 120’000km (come la Clubman attuale) e da noi la garanzia è di 5 anni , e i tagliandi come tutte le riparazioni sono comprese per 5 anni o 150’000km... si dice anche che con la frenata rigenerativa, si usano meno i freni... in fine dei conti, la penso come te, la D4 mi sembra una scelta migliore... ma la curiosità mi spinge ad avere voglia della T5 (e non riesco a scegliere cosa fare )
  10. V40 hanno fermato la produzione... OK grazie del aiuto per il colore… vi postero qualche foto quando la trovo… L'avrei voluta di un colore più acceso… ma mi piacerebbe molto l'interno in pelle rossa… dunque è disponibbile solo nera (no), Bianca (no), argento (mah…) e questo nuovo Thunder Grey… Cosa pensate del Plug-In? Faccio circa 30'000km al anno, circa 75% autostrada e il resto città e extraurbano… Meglio T5 Plug-In o D4 AWD? (sapendo che la posso ricaricare gratuitamente in ufficio)...
  11. Vendite non male… fino a qualche mese fà i tempi di consegna erano di più di 1 anno… adesso circa 5 mesi... Ci sono stati qualche cambiamenti in gamma, per esempio, l'aggiunta di nuovi colori e della versione Plug-In T5 (trazione ant. 262cv, fino a 50km in modalità solo elettrico)... Io sto pensado a ordinarla per cambiare la mia Clubman… Ma per vari motivi la dovrei ordinare entro settimana prossima per averla ad aprile… Sicuramente Plug-In T5 Inscription. Sto solo pensando al colore… e valuto il nuovo THUNDER GREY… solo che da certe foto sembra strano mentre su altre mi piace… Qualcuno di voi l'avrebbe visto? Avrebbe foto che rendono come in "realtà"?
  12. In ogni caso davanti sembra un gelato sciolto al sole... ma visto quanto piace Classe A, non dovrebbero esserci troppi problemi anche per questa...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.