Jump to content

ykdg1984

Members
  • Posts

    2,559
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ykdg1984

  1. L’unico dubbio era per lei… ma ci sta! Perde un po’ di altezza, ma seno la parte inferiore del bagagliaio e identica a quello di XC40 : per le dimensioni ecco un piccolo paragone :
  2. Grazie, Per parecchie raggioni : - sono un impaziente... e i xc40 restylling saranno prodotti solo da maggio (priorità alle C40) dunque consegna possibbile a fine anno (contro maggio) - volevo un po di cambiamento... - Siamo in 2 + un cane lo spazio della C40 ci basta. - il posteriore "cadente" la fà sembrare piû compatta e a me piacciono le auto piccole o quelle che hanno una linea "compatta" (già il caso su XC40 che sembra più piccola di quanto sia, ma ancora di più su questa) - Mi è semvtr pia piaciuto il look "fastback", anche per le SUV - mi piace anche il fatto che ce ne siano meno che di XC40 (settima del mercato svizzero in 2021).
  3. Questo è un altro problema… i prezzi generalmente sono in aumento e di molto! Guarda la differenza tra un xc40 benzina, un plug-in equivalente el’EV… alla fine non balla molto…
  4. 64’820€ per questa configurazione… Volendo un elettrica 4x4, i prezzi non sono così sproporzionati paragonato alla concorrenza… una Q4 E-tron Sportback Costa di più (con 108cv in meno, Model Y anche… poi essendo in Svizzera, come 70% degli acquirenti la prendo a rate… e per esempio le rate di Q4 sono più o meno le stesse, ma quelle di ionic 5, Kia EV6 o Model Y sono fino a 1.5 volte più alte… (il mio kilometraggio è alto : min. 30000km/anno).
  5. Ecco… ordinata proprio oggi… C40 Recharge Twin colore Sage Green, con i cerchi 20’’ , gli interni in microfibra, e i vetri oscurati. Dovrei riceverla a maggio.
  6. Alla fine è una EQA miniatura... porre Smart sul segmento B per non fare scendere Mercedes mi pare azzecato... Se viene fuori belllina questa vende...
  7. Viste oggi delle immaggini... di dettagli. - Dentro si vede uno scherma molto più grande (le bocchette sono spostate sotto lo scherma) e la nuova "leva" del cambio (come nella C4). - Fuori cambia la firma luminosa posteriore, non si vede l'anteriore.
  8. Si sà se questa la faranno 4x4?? Sto valutando Enyaq e Q4 per cambiare il mio XC40, ma trovo entrambi grandi... e per il mio uso mi serve proprio 4x4...
  9. Fonte : Auto Moto nº309 lunghezza : 4.49m motori mild hybrid 12V : 1.3 140 1.3 160 manuali, CVT, 4x4 motore mild hybrid 48V : 1.2 TCe 150 full hybrid : circa 200cv hybrid plug-in : 280cv 4x4
  10. Ho visto Talagon in un paesino vicino a casa mia, con le targhe olandesi... Quel coso è GIGANTE 😮
  11. Ma... La solita... Da noi ce ne sono tantissime... di tutte le generazioni 😮 (e tutte secondo me bruttissime... dal lancio in poi 😛 )
  12. Mégane E-Tech è piccolina... le dimensioni sono vicinissime a Captur, ed è 100% elettrica... Ed è anche meno SUV con la sua altezza più limitata. Questa sarà solo ibrida... e misura 30cm in più (e sarà sicuramente parecchio più alta e larga)
  13. Ma... questi sedili in lana li hai visti? Hò un XC40 Inscription con il sedili in pelle (rossi) : sono stupendi e la qualità della pelle è ottima. Però devo dire che hò visto in concessionaria una XC60 con gli interni in lana e devo dire che sono assolutamente fantastici, sopratutto griggi come sulle foto di XC40... La qualità è altissima, danno una sensazione di classe, di originalità e di cocooning che non hà assolutamente la variante in pelle... Io li prenderei domani...
  14. secondo me gli interni dovevano essere rivisti nei materiali (che più cheap c'era solo T-Cross...) : dunque è un bene... Lo scherma era meglio integrato prima, ma se adesso è più grande allora va anche cosi. secondo me primo giudizio positivo... La bianca e la rossa sono delle R-Line? Non vere e proprie R?
  15. Viste su Instagram le prime foto della Volvo XC40 facelift : - parte frontale ripresa dalla C40 - interni senza pelle - Posteriore senza modifiche - nuovi colori - Nuovi cerchi
  16. Scusa ho fatto un mix di tutto... Al lancio l'elettrica si è chiamata P8, poi l'hanno chiamata per un pò Twin Electric e adesso ecco le denominazioni sul sito svizzero :
  17. La P8 non si chiama più P8 ma TWIN Engine (almeno in CH)... Avevo visto su un configuratore che la 400cv si chiama P8 e questa nuova P6 (che corrisponde alla sigla abituale delle Volvo)... Questa nuova corrisponde alla base della Polestar 2 : 261cv e batteria da 64KWh. Non è da escludere l'arrivo della versione corrispondente alla Long Range di Polestar 2. Forse sarebbe il caso di togliere quel P8 dal titolo... ?
  18. Non e poi così male… niente di fantastico ma in gamma Toyota ci sta… min gamma Mazda però non la capisco… cx-30 non è già più lungo di questo futuro cx-50?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.