Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Programma101

Members
  • Content Count

    905
  • Joined

Community Reputation

75 Excellent

2 Followers

About Programma101

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 10/20/1974

Profile Information

  • Car's model
    Trabant

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I Mmmhhh no! La miglior ricostruzione sinora è verosimilmente quella della testata francese "Largius"(livrea rossa).
  2. Che dire: Venderà ed aggiustera' il tiro ad un marchio che spesso negli ultimi ha visto il segno - Ottimo lavoro! Riguardo invece l'ibrido immagino si tratterà del nuovo seriale della casa o quello previsto per new Clio.
  3. È stato in un certo qual senso "ravvizzato" ovvero più simil-suv considerando il contesto fari/mascherina/paraurti più massiccio.... Rimane un bel pezzo di ferro secondo me.....
  4. Anche a me ha effettivamente subito richiamato alla mente la piccola Lancia.
  5. Personalmente non la ritengo affatto disprezzabile anche se sarebbe stato decisamente meglio se ad esempio per i fari posteriori anziché svilupparli in verticale lo avessero fatto più in orizzontale più qualche altro cosa.... Non hai tutti i torti e fra l'altro proprio questa variante "Cross" le dona quell'aria da "autentico crossover"..... Ad ogni modo complessivamente la promuovo.
  6. Questa è la variante "premium" per il mercato indiano (Grand i10 Nios), ossia a passo allungato e più rifinita ad esempio..... In pratica dovrebbe rappresentare il modello EU-spec (render giallo) la quale avrà però un passo più corto.
  7. Aldilà di bello o brutto..... quel che (a mio avviso) emerge è di una maggior "occidentalizzazione" il che la rende effettivamente più gradevole (rinnovo la parentesi). Da dire inoltre che non emerge certo per originalità.
  8. Potrebbe essere lei? Si parla di variante hybrid (by ultima Insight immagino) oltre che 1.0 (tre cilindri) e 1.3 (entrambi turbo presumo). Ps: Quella illustrata trattasi di variante "cross".
  9. Il progetto Mazda2/Yaris si limita al mercato yankee mentre per questa JP/EU-SPEC si ricorre al TNGA.
  10. Beh si.... come qualcuno dice, l'aspetto complessivo è certamente moto vicino a ciò che si può evincere dalle foto camuffate anche se qui non si nota un punto molto caratterizzato quale proprio la zona posteriore in ambito montante/faro..... Ad ogni modo spero invece che non si confermi quella piega che parte dal faro posteriore (che comunque ci sarà proprio per formare un motivo a forma di "C").
  11. Quello che si evincerebbe da queste immagini sono sostanzialmente due: - un certo richiamo alla mk1 - aspetto complessivo, specie zona posteriore, molto personale ed originale
  12. Circa ad esempio il discorso allestimenti si potrebbe anche arrivare a pensare che vogliano in un certo qual senso "misurare il polso" verso siffatto "pacage" così come in termini estetici ma direi soprattutto powertrain esssendo proprio che è l'unico caso a disporre di una sola tipologia seppur declinata in due step.... Tutto questo per dire che in base al mercato si potrebbe poi eventualmente/potenzialmente assistere ad un certo cambio di rotta come proprio nelle dotazioni così come powertrain (aggiunta del 1.2 tb ad esempio)...... ☏ SM-G360F ☏
  13. Essendo che deriva dalla (nuova) 3 è una C a tutti gli effetti. Che dire comunque: davvero riuscita a mio avviso! ☏ SM-G360F ☏
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.