Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Alain

Members
  • Content Count

    2,418
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Alain last won the day on July 21 2019

Alain had the most liked content!

Community Reputation

1,089 Excellent

About Alain

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    BMW Serie 5 2013

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. che bel colore. c'è da notare che le maniglie e il giro porta sono rimasti cromati, mentre la gransport ha le maniglie verniciate ed il giro porta nero lucido.
  2. nessuno si è accorto ma il marchio è stato ristilizzato nella home page del sito Maserati: mentre nel portellone della new Ghibli c'è il font storico.
  3. ma non hanno disdetto il contratto con Ferrari? o vanno avanti fino a fine carriera di ghibli levante e 4p? Cmc se fosse così sarebbe ottimo! ogni cliente si sceglie la sua motorizzazione preferita.
  4. PRO: Colore veramente spettacolare Nuovo display Macchina sempre bella Eliminazione Diesel dalla gamma Ghibli CONTRO: Aumento di peso rispetto alla 350 CV 4 Cilindri su una Maserati... resto perplesso, così come i venditori con cui ho parlato... a livello di immagine, specialmente negli USA è un autogol visto che da loro Maserati = V8 Cuciture blu nella pelle degli interni e dettagli blu nella carrozzeria e pinze blu. Spero si possa configurare a piacimento come nella attuale gamma. Domande: ma se un cliente volesse il 6 Cilindri nella gamma MY21, sarà disponibile? e se si solo il 420 CV q4? Sound: sarà coinvolgente? aspettiamo la prova su strada. Ho seguito la "diretta"; lo show era ben fatto e pieno di contenuti, ma era registrato. le domande erano "fake". nella chat della diretta si sono accorti e sono partiti gli insulti. La prossima la farei in diretta "vera".
  5. nel frattempo il mancio... bellissima la trofeo... tra la levante e la cayenne a livello di design non c'è proprio partita scusate eh...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.