Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Alain

Members
  • Content Count

    2,270
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Alain last won the day on July 21

Alain had the most liked content!

Community Reputation

848 Excellent

About Alain

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    BMW Serie 5 2013

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mai avrei pensato di vedere nella mia vita una berlina sportiva BMW a trazione anteriore... il canto del cigno del marchio... insieme al monovolume serie2 di qualche anno fa. da appassionato del marchio e cliente ormai l'unica BMW comprabile è la serie 3 e derivate (serie 4 sperando solo che non mettano i denti da castoro davanti) e la 8... anche togliendo quelle con la meccanica da utilitaria, le altre sono BRUTTE (Z4, o da VECCHIO (serie 5, che è tutto tranne una berlina sportiva come lo era in precedenza la E60 o la E39), o non centrano niente con il marchio come la X7.
  2. Gli unici difetti della punto 1, sono negli interni a mio avviso: l'autoradio montata troppo in basso e non integrata con il resto della plancia, e l'aggiunta posticcia dell'airbag passeggero. La polo del 1994 / 2001 era studiata meglio all'interno:
  3. se guardiamo le qualifiche dell'ultimo GP prima della sosta in ungheria, charles prese mezzo secondo da max con una P5 e seb in P6 a 3 millesimi da Leclerc. da dopo la sosta: SPA: Leclerc P1 Vettel P2 - P3 hamilton a 7 decimi. Gara vinta- Monza: Leclerc P1 Hamilton P2 a 2 decimi, Seb P4 (con la polemica scia, a monza seb aveva la pole nel piede). Gara Vinta Singapore: Leclerc P1, Hamilton P2 a 2 decimi, Seb P4. Doppietta Sochi: Leclerc P1, Hamilton P2 a 4 decimi, Seb P3. Suzuka: Seb P1, Leclerc P2, Bottas P3 a due decimi. ripeto mai visto niente del genere. pultroppo a Sochi c'è stato un problema di affidabilità sulla macchina numero 5 ed a Suzuka due errori dei piloti in partenza, altrimenti erano 5 vittorie consecutive. hai poi di fronte poi una Mercedes che è la squadra più forte della F1 moderna insieme alla Ferarri di Todt e Schumi, e un Lewis cannibale che non lascia spazio a nessuno e si infila in ogni minimo errore degli avversari. Per vincere nel 2020 bisogna conferma la crescita del 2019 e limitare errori dei piloti, strategici (vedi qualifiche a Baku e Montecarlo) e di affidabilità (PU). Ma ovviamente a maranello lo sanno molto meglio di noi.
  4. Motore sicuramente e penso che abbiano rifatto completamente il fondo vettura, oltre che il muso, per avere più carico Cmc grande lavoro in ges grandissimi complimenti. Mai visto un tornaround del genere in F1.
  5. per me ok, anche gli interni; voglio dire è un C SUV, è disegnato bene, interni al passo tecnologicamente con tablet e virtual display. un prodotto che il mercato vuole. penso sia più importante adesso la velocità di messa in produzione.
  6. La MC12 di listino partiva da 600K€ e si sono poi vendute a 750k€ (per la domanda superiore all'offerta). certo ne sono state prodotte 50 in tutto. adesso una MC12 vale 2 milioni e mezzo ed in usa anche di più https://www.classic-trader.com/it/automobili/listing/maserati/mc12/mc12-stradale/2005/77600 comunque più che il prezzo l'importante è che sia con un design mozzafiato, ed all'avanguardia tecnologica e di prestazioni. il prezzo poi non sarà importante. per 911 zone ci saranno la nuova GT e GC. My 2 cents
  7. sono scettico su una maserati a 4 cilindri, non tanto perchè non vada bene tecnicamente, ma perchè non in linea con il marchio, specialmente per i clienti americani. spero non la esportino in usa.
  8. l'attuale GT è un capolavoro di design con 4 posti veri, ma dinamicamente è molto più orientata al comfort di una sportiva come 911. Si vende per il design e per il sound del V8. Per dire una Giulia Quadrifoglio è mooolto più sportiva e prestazionale di una Maserati GT. Ihmo va benissimo newGiorgio sulle Maserati, la cosa che non devono sbagliare è il design. Se viene un capolavoro come l'attuale si venderà molto bene.
  9. Che schifo di frontale e che mascherina inguardabile ed ingiustificabile. In BMW stanno toccando il fondo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.