Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

savio.79

Utente Registrato
  1. Ho pensato subito alla 600 Multipla!
  2. Sono sorpreso dal fatto di essere in zona giro di boa, tra gli ultimi e la vetta dell’Olimpo; pensavo peggio! Grazie infinite @AleMcGir
  3. Non trovo le parole giuste per insultare quest’auto come meriterebbe.
  4. Speravo di poter andare a comprarla già il mese prossimo, dannazione!!! 🤥
  5. Ma quel "2027" nel titolo è ufficiale o è un errore? Siamo nel 2025...
  6. Che cerchi hai scelto? Ricordo che se n'era discusso un bel po'. O ci vuoi fare una sorpresa?
  7. Altezza 1,195, cioè è più bassa di una Ferrari F8, che comunque ha il motore dietro i sedili.
  8. Sì ma almeno si mettessero d'accordo tutti sul "formato" per le date. Mi aspetto un regolamento di settantadue articoli in proposito dalla FIA, a breve. O almeno una TD298 per fare chiarezza su questa area grigia.
  9. Analisi personale del progetto: al di là delle ideologie (restomod sì/no) - in cui non mi addentro perché ancora non mi sono fatto un'idea precisa di quale sia la mia inclinazione al riguardo, in generale - devo dire che, quando uscì l'originale NSX, questo modello suscitò nell'undicenne savio.79 emozioni contrastanti, perché era una bella macchina sportiva senza dubbio, allungata, con il padiglione a effetto "cockpit" molto moderno, con l'ala posteriore che ricordava bonariamente la F40, ma poi la parte bassa della carrozzeria era piatta e poco moderna: le coeve Nissan 300ZX e Mitsubishi 3000GT sembravano molto più attuali, grazie a qualche "rotondità" in più. Per non parlare del fatto che poco dopo si sarebbero viste la nuova Supra, la nuova RX-7 (per rimanere nel Paese del Sol Levante) che interpretavano appieno i canoni estetici degli anni '90: stop alle linee tese e via con le forme muscolose. Detto questo, questo progetto riesce a donare alla macchina originaria un carattere più adeguato ai tempi (ai suoi tempi) con quei parafanghi che accolgono meglio le ruote di generose dimensioni, per cui sotto questo aspetto direi che possa essere promosso. Bene anche la semplificazione della bocca frontale e dell'estrattore posteriore. Mi convincono meno i cerchi (pur bellissimi, ma forse con una misura troppo estrema per le sospensioni dell'epoca? - ma magari sono previste anche modifiche alla "ciclistica") e il reparto illuminotecnica, soprattutto al posteriore, dove, devo dire, la linea rossa unica ormai onnipresente ha davvero, veramente davvero stufato.
  10. Non ho mai compreso tutto questo disappunto per la targa di lato su una Land Rover esattamente come non ho mai compreso tutto il disappunto per la scomparsa della targa di lato su un’Alfa Romeo. 😂 Messaggio ai sensi dell’art. 1 Reg. Autopareri.comm
  11. Ma non disegnava le JLR da una ventina d’anni? O sbaglio?
  12. Mi chiedo perché l’IA abbia piazzato tre libri sul parafango 😂
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.