Vai al contenuto

savio.79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1973
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

savio.79 è il vincitore del giorno Gennaio 14

I contenuti pubblicati da savio.79, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

3402 Excellent

Su savio.79

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Compleanno 01/03/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • Città
    Piacenza
  • Citazioni
    Frequentando forum di automobili, si maturano due certezze: primo, l'auto "a prova di social network" non esiste; secondo, "perplesso" in italiano è un aggettivo, e non un participio passato...
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. savio.79

    Wind - In Salento va lentissima

    “Salentu: lu mare lu sole lu VENTU” Se poi non va WIND è un disastro
  2. savio.79

    Diess: "Seat come Alfa Romeo"

    Riempire cinque pagine del forum in quindici ore per commentare un paio di uscite dovute verosimilmente a un’insolazione? Ecco un pessimo modo per dare corda a certi deliranti personaggi, che invece andrebbero ignorati.
  3. Mi son sempre chiesto se esistano metodi legali per staccare le mani dalle braccia di certi individui, ovviamente senza possibilità di protesi a spese del SSN.
  4. Per curiosità: nessuno ha mai provato quegli aggeggi da infilare in una presa di corrente che emettono (ultrasuoni?) che terrebbero lontane le zanzare? Funzionano?
  5. savio.79

    Il topic dell'occhiometro

    Tornando per le vacanze al mio paese natale in Puglia (ove l’egemonia Audi regnava incontrastata da più di un ventennio) resto particolarmente sorpreso nel constatare che “la gente che conta” (diverse famiglie che lavorando sodo hanno tirato su aziende medie o medio-grandi e dato lavoro a tante altre famiglie) ha cambiato rotta decisamente, e girano praticamente tutti in Stelvio; c’è anche un discreto numero di Giulia, ma Stelvio la fa decisamente da padrona, ha proprio sfondato! E parlando con qualcuno abituato a comprare “l’Audi fine leasing”, pare che anche per tale fascia (senza denigrare, che ne faccio parte anch’io - tranne che per il marchio) le nuove Alfa siano diventate L’OGGETTO DEL DESIDERIO.
  6. savio.79

    [Mai Nate] Alfa Romeo

    in che senso? Dai dicci di più; i tuoi aneddoti sono sempre interessanti e ricchi di particolari, oltre che scritti in maniera piacevole e scorrevole Noto parecchi punti in comune con gli schizzi della Vision Granturismo; quindi immagino che non c’entrino nulla l’uno con l’altro
  7. Scusa ma forse ti sei capito male. Se sei tu il contraente, tu hai già usufruito della Legge Bersani e quindi hai già la classe di merito più conveniente; l’esistenza in vita del proprietario del veicolo non c’entra con la classe di merito del contraente.
  8. savio.79

    [Mai Nate] Alfa Romeo

    Grazie. Sembra molto accattivante!
  9. savio.79

    [Mai Nate] Alfa Romeo

    Pensi che si vedrà mai niente di tutto questo?
  10. savio.79

    [Mai Nate] Alfa Romeo

    Ma a che stadio era il progetto della spider in collaborazione con Mazda, che poi si è concretizzato nella 124? Era solo un’idea o è stato buttato giù almeno qualche schizzo?
  11. savio.79

    E' mancato Sergio Marchionne

    Eviterei di dare ulteriore risonanza alle ingiurie che si leggono sui social network
  12. savio.79

    F1 2018 - Germania

    Chi mi dà qualche notizia, tanto non posso vederla in diretta e non potrò vedere neanche le repliche! Tutto sotto tasto “spoiler” ovviamente
  13. savio.79

    E' mancato Sergio Marchionne

    Che dire? Un affettuoso “Marchionne rimettiti!!!1!!1!!!”
  14. Io non lo so, non ho esperienze in proposito: sono astemio
×