Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

savio.79

Members
  • Content Count

    2,384
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

savio.79 last won the day on September 20 2018

savio.79 had the most liked content!

Community Reputation

3,989 Excellent

About savio.79

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 03/01/1979

Profile Information

  • Car's model
    MAZDA 3 1.5 Skyactiv G EvolvePlus 2018
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • City
    Piacenza
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. savio.79

    Bmw... Sconosciuta?

    Colpa di quei maledetti clienti spendaccioni che pagano 80 euro per avere come "optional" la mancanza di scritte identificative del modello!
  2. Grazie mod @lukka1982 per aver creato la nuova discussione! Si sa quale sarà l'occasione per la presentazione? Ma soprattutto, si sa se c'è qualcosa di vero (cioè conferme "attuali") perchè finora sembra che in quell'articolo abbiano solo ripreso indiscrezioni risalenti al 2017.
  3. Notizia vera? Indiscrezione? Solo una voce? Qualcuno sa qualcosa che molti non sanno? Leggete questo paragrafo dell’articolo più sotto , di cui non ho trovato riscontri da nessuna parte. https://www.autoevolution.com/news/zagato-celebrates-100th-anniversary-with-aston-martin-v12-vantage-twins-133894.html
  4. No caro, io non mi riferivo all’ultimo paragrafo (V12 manuale), bensì al penultimo! E volevo sapere se ci fossero conferme
  5. Ma queste gemelline dell’articolo non c’entrano niente? Vedo solo piccole modifiche... https://www.autoevolution.com/news/zagato-celebrates-100th-anniversary-with-aston-martin-v12-vantage-twins-133894.html E poi, nel penultimo paragrafo...???
  6. E quelle che trovi in zone da AWD le trovi parcheggiate sopra i furgoni...
  7. È perché in quella riunione sofferta in cui si decise di passare alla TA un dirigente infine disse: “Alla fine anche i bmwisti più incalliti capiranno; passeremo alla TA, ormai è deciso. Andremo dritti su questa strada” e un altro dirigente annuì confermando “sì giusto, andremo dritti... anche sulle curve”
  8. Cara KimK, il culo (anzi culone) è quello a destra, non quello a sinistra dell'immagine. Proprio tu dovresti esserne l'esperta!
  9. Probabile, visto che a fare sconti si fa sempre in tempo (e bella figura) mentre modificare il listino al rialzo è una pratica che non riscuote molto successo.
  10. Credevo che finissi con “che al mercato mio padre comprò”
  11. No, 4 o 5 cm è esagerato! E poi, l'hanno centrata sulla 500X, la centreranno anche su questa.
  12. Sbagli: se una Compass avesse un paio di cm in più di passo, si riconoscerebbe subito dal fatto che la ruota posteriore sarebbe ben centrata nel passaruota!
  13. Non lo intendevo come un difetto; immagino che con quel raccordo tetto-lunotto tu abbia voluto riprendere la linea della precedente Ypsilon, che a sua volta si rifaceva a un vecchio modello, l'Ardea. Il problema è che la citazione non viene colta perchè quella linea, anziché scendere fino giù come su Ardea e Ypsilon, si interrompe alla base del lunotto, dove c'è un culetto sporgente; da lì svanisce l'effetto Lancia e compare l'effetto Renault. Senza dire che "rassomiglia a..." bensì "ricorda la..."
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.