Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

savio.79

Members
  • Content Count

    2,692
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

savio.79 last won the day on September 20 2018

savio.79 had the most liked content!

Community Reputation

4,498 Excellent

About savio.79

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 03/01/1979

Profile Information

  • Car's model
    MAZDA 3 1.5 Skyactiv G EvolvePlus 2018
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • City
    Piacenza
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Appunto: esiste il topic della maquette di Ginevra, quindi perché infestare questo?
  2. E soprattutto non mi è chiaro il motivo per cui nel topic del modello di serie dobbiamo continuare a postare foto della concept car che conosciamo già da un anno...
  3. Ma nel topic “notizie” le foto non vanno sotto tasto “spoiler”?
  4. 180/190 credo che fosse una stima molto a occhio e per eccesso, peraltro forse non molto verosimile (se mi posso permettere, a meno che il fotografo non andasse a 170/180) dato che è stato possibile scattare ben due foto in sequenza e non "mosse"; inoltre il prototipo era a destra dell'utente che fotografava, quindi o l'utente lo sorpassava e quindi andava a 190/200 o era nella corsia sbagliata (ma dubito perché gli autopareristi sono molto ben educati sotto questo punto di vista, come dimostra il topic "obbligo di occupare la corsia più a destra") oppure l'ipotesi più probabile, appunto: la stima è inesatta per eccesso.
  5. Scusate se ne avete già parlato, ma 1526 pagine di commenti scoraggerebbero chiunque: ma della Giulia elaborata Zagato per un qualche anniversario, non se ne sa nulla? O almeno, c'è mai stato un progetto? Nessuno ha un cugino che lavora in Zagato che dica almeno sì o no? Scusate ma non ho resistito, e la coincidenza delle quattro lettere e della doppia vocale centrale era troppo una chicca!
  6. Forniscono i dati della patente della nonna del CEO, immagino
  7. Ammiocuggino ha detto che siccome hanno fatto Giulia e Giulietta, i prossimi modelli saranno Giuliona e Giuliaalc@tso. Il che è più credibile di certi articoli
  8. Povero pilota, stava testando l'autonomia al limite... ordini dall'alto....
  9. Lo ritengo altamente improbabile. Molto più facile (ovvio per me) che siano coperti con un telo per non svelarne il disegno. La macchina è tutta camuffata, anche all'interno.
  10. Confermo e condivido la disamina, anche perché il faro subito sotto il cofano è tridimensionale - come dire? - e ha uno scalino che non combacia con l’archetto superiore. Quindi mi sento di confermare la soluzione tipo Revolte o concept Mazda RX e di escludere un faro tipo 500X. PS: l’autore di quel rendering arancione potrebbe aver visto giusto anche su un altro dettaglio: quella cromatura sulla fiancata. Sui prototipi fotografati non ce n’è traccia, ma il bordo inferiore del cofano che sui lati, ad altezza passaruota, fa quel disegno strano, mostra uno scalino che sembra fatto apposta per inserirci l’inizio della fascia cromata.
  11. Allora il camuffo è proprio ingegnoso (il tasto modifica è andato in tilt e raddoppia il messaggio, scusate)
  12. Sulle foto che sto guardando io invece, si legge chiaramente il logo FIAT mostrato pagine indietro.
  13. Quel culetto è davvero sexy! (e davvero cinquecento!) Forse troppo grande la scritta FIAT sul muso...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.