Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

savio.79

Members
  • Content Count

    2,534
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

savio.79 last won the day on September 20 2018

savio.79 had the most liked content!

Community Reputation

4,293 Excellent

About savio.79

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 03/01/1979

Profile Information

  • Car's model
    MAZDA 3 1.5 Skyactiv G EvolvePlus 2018
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • City
    Piacenza
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Purtroppo devo confermare, con i toni più possibile moderati; Auditore è bravissimo nel modellare (realismo perfetto) ma mancano proprio le idee come base di partenza. Faccio un esempio in campo musicale: Alex Britti è un eccellente chitarrista, e ha una voce decente, ma poi si è messo in testa di fare tutto da solo e scrivere musica e testi, oltre che suonare e interpretare; con risultati poco apprezzabili; evidentemente non ha la stessa somma di talenti che ha un Lenny Kravitz (come tutti i pareri, anche questo è ovviamente personale). Ecco: diciamo che Auditore non è Giorgetto Giugiaro, e diamogli il giusto consiglio: fai quello che sai fare al meglio (modellare) prendendo spunto dal lavoro di qualche socio (stilista - designer) con un po’ più di inventiva. Ricordo infine che per apprezzare o criticare una plancia (o un brano musicale) non è necessario essere un designer (o diplomati al conservatorio).
  2. Tornando al "PLAID"... ammetto di non aver mai collegato il precedente "Ludicrous" a Balle Spaziali perché non mi ero mai interessato prima di Tesla, né conoscevo i termini usati nel film in lingua originale. Ma adesso, con questo PLAID che ha suscitato la mia curiosità, ho "studiato" l'argomento collegamenti-al-film di cui Musk dev'essere evidentemente grande ammiratore. Ed è così che ho avuto l'illuminazione: ho capito perché Musk tempo fa si era fissato con quella cosa del lanciafiamme. E' nella scena del merchandising del film!!! Mi sa che anche questo commento è un po' OT. Scusate!
  3. ce ne fosse uno che usa i pulsanti laterali dello smartphone per scattare la foto, anziché sbattersi per cercare di schiacciare il disegnino del cerchietto rosso!
  4. Veramente io l’avevo sempre sentito dire anche in italiano: “quel tizio ha comprato la tal auto, ma si è preso un bel limone” (fregatura) Per tornare in argomento: seguo con interesse questa discussione (fino a ieri non mi ero mai interessato allo sborone e fideistico mondo Tesla) e attendo impaziente gli sviluppi!
  5. No. Non c'è, semplicemente. E' optional, sul 90. Sul 110 non pregiudica la visibilità dei passeggeri posteriori ed è di serie.
  6. Perchè non hai mai visto Westworld (serie TV) Lì ci starebbe bene!
  7. Diverso da cosa giudico bello, quindi lo giudico brutto
  8. Molto molto bella e filante; bocciata solo, e in toto, l'illuminotecnica. Domanda: matita italiana? Mi ricorda qualcosa di Ghia e di Bertone.
  9. Profili aerodinamici sugli angoli del parabrezza! Non ne avevo mai visti! Novità assoluta?
  10. Il video non posso vederlo ora... Domanda: hanno usato effetti speciali (modificando le immagini in ciascun fotogramma) o il finestrino è davvero sfumato, ammesso che sia legalmente possibile (e credo proprio che non lo sia)?
  11. Bella, e forse mi piace più della coupé e di quando è aperta. (edit: visto il video, è tutto più chiaro)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.