Vai al contenuto

Liri

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    175
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Liri

  • Compleanno 10/01/1990

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Liri

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

16

Reputazione Forum

  1. Io penso che un'eventuale seg.B rational/low cost potrebbe restare sui 4 metri massimo per evitare conflitti con la Tipo 5p che sarà verosimilmente sui 4.30..
  2. Ti consiglio di evitare la Seicento, ormai vecchia e poco sicura, per cercare qualcosa di concezione più moderna e con almeno le dotazioni essenziali di sicurezza, come la già consigliata Yaris, una sempreverde Punto II/Classic, una Fiesta o una Clio.
  3. Idem nella mia zona, 206 ancora estremamente diffusa nelle versioni ed annate più disparate..5 porte in testa, ma anche le 3 porte ancora si difendono bene, inoltre spesso vedo una GTI e un paio di SW e anche qualche CC è tuttora presente. Lo stesso vale per le coetanee Clio 2 (più frequente della serie successiva direi) e ovviamente in misura ancor maggiore Punto 2. Per quanto riguarda i commerciali, da me sono spariti da anni i Marengo su base 131 e Regata (ne ricordo solo uno a testa avvistati ai mercati), ma ancora se ne becca qualcuno su base Tempra se ne becca (uno fisso di un ambulante), e soprattutto su base Marea. Tra l'altro non ricordo se esistesse una van 2 posti classica su base Stilo MW, mentre vedo spesso la versione 4 posti con paratia come avviene anche per gli altri modelli Fiat.
  4. In effetti come se non bastassero le prime pagine quasi interamente vag tra pubblicità dell'A4 nel pieghevole, della Superb e editoriale a dir poco ridicolo, nella sezione novità del 2016 parlando del restyling della up scrivono qualcosa del tipo "verrà portata allo stato dell'arte tipico dei modelli della casa"..beh almeno lì mi ha fatto ridere e non poco Notevoli i 45mila euro della Touran provata, ma anche gli oltre 60mila della X1
  5. Anche PSA mi pare avesse annunciato una cosa del genere.. Comunque la motorizzazione tedesca ha alla fine approvato (ma va) le modifiche ed i richiami: http://www.quattroruote.it/news/industria/2015/12/16/dieselgate_volkswagen_la_kba_approva_le_modifiche_via_libera_ai_richiami.html Avranno valenza in tutta Europa..
  6. http://www.formulapassion.it/2015/12/rally-fiat-ritorna-con-la-nuova-124-abarth/ Non so la fondatezza della notizia, ma sarebbe un ritorno decisamente affascinante, e pare che siano già a buon punto, sempre se sono vere le informazioni riportate..magari potrebbero iniziare con un monomarca per poi portarla nel WRC e altri campionati più importanti in attesa del possibile cambio di regolamento o ventilata nuova categoria
  7. Già, perfettamente d'accordo..quello sarebbe l'unico modo ma purtroppo soldi e forse pure volontà non ce ne sono.. Ma notizie su Fuoco? Magari Marciello in futuro potrebbe essere impiegato nel ritorno Alfa (ok, è giusto la mia speranza di vederci un italiano..)
  8. Secondo me non è nemmeno quello il fatto, penso che sia chiaro che con Vettel si fa squadra meglio che con Alonso..il tedesco riesce addirittura ad avere un rapporto con Kimi Intanto, buone notizie (almeno sembra) per Monza http://www.omnicorse.it/magazine/72131/f1-gp-italia-sette-anni-di-contratto-con-ecclestone
  9. Un vero peccato, specialmente per Ghiotto..che alla fine ha rischiato di vincere in GP3 dopo un'ottima stagione..sembra proprio che oltre agli sponsor e ai soldoni manchi la volontà di spingerli..
  10. Si, Vettel vinse nel diluvio a Monza '08, grandissima prestazione, me la ricordo bene Comunque leggo ora del DTM, buono a sapersi che non sono vietate le berline, meglio così, in vista di un eventuale ingresso non serve nemmeno aspettare la coupè, il nuovo regolamento ovviamente si però.. Intanto si può pensare al possibile ingresso nell'IMSA, qualcuno si è già dilettato con un render del prototipo, niente male, anche se i fari della 4c sono affascinanti ma forse un pò piccoli per l'uso in gare di durata.. http://www.motorionline.com/2015/12/17/alfa-romeo-e-se-il-biscione-tornasse-in-pista-con-un-prototipo-rendering/ Non male anche le altre ipotesi presenti nell'articolo
  11. Suvvia, concept o vettura semi definitiva non vedo tanta differenza, non si poteva pretendere che arrivasse in 2 mesi un'auto basata su un progetto totalmente nuovo e diverso a quello a cui si era abituati..anzi, spesso accade anche per progetti meno innovativi..e poi fatto 30, possiamo fare 31: si è aspettato tanto quest'auto, ormai c'è ed è solo questione di (poco) tempo.. E poi sempre meglio che iniziare male per la fretta con vetture problematiche..
  12. Verissimo, le linee odierne, specialmente i frontali, non possono prescindere da cerchi di una certa dimensione, e sembrano ridicole con ruote più umane..lo si nota soprattutto nel confronto con versioni comunque pompate dell'epoca che ovviamente erano perfette con le loro ruote..
  13. Vallo a spiegare a Gene scherzi a parte, magari in un secondo momento potrebbe essere un'opzione in stile BMW Sauber diciamo, toglierlo del tutto non so..
  14. Già, davvero tutti molto belli. Sempre bellissima la Thema, notevole anche la 155 in quell'allestimento, ormai le prime non si vedono più di tanto..la Prisma è identica a quella che aveva il mio padrino, arrivata in ottimo stato a una decina di anni fa e purtroppo incentivata per una Musa
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.