Vai al contenuto

David Stefanini

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    39
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    C30
  • Città
    Rosignano Solvay (LI)
  • Occupazione
    Autista
  • Interessi
    Auto, Cinema/teatro, Musica

La popolarità di David Stefanini

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

29

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. Non capisco il perchè di questa operazione di rebadge assurda e così spudorata.
  2. La elettrica è fantastica. Meglio anche della mia Diesel, se non fosse per l'autonomia di soli 250 km circa. L'ho provata e mi ha meravigliato per ripresa e soprattutto comfort di guida e isolamento acustico. Lo sterzo è leggerissimo (questo in tutte le versioni) ma preciso, la macchina ti culla per merito delle sospensioni con gli smorzatori idraulici, come prestazioni è brillante (La mia diesel sia in "normal" che in "sport") ed in "eco" è molto risparmiosa. Tecnologicamente avanzata, zeppa di ADAS, l'infotainment risulta però, se vogliamo, a volte un po' macchinoso...devi passare dal tasto "home" sulla plancia ogni volta che vuoi cambiare schermata. I tasti fisici per il clima ci sono, ma mancano della funzione di regolazione della direzione dei flussi d'aria, per cui per modificare quelli devi passare dalla schermata "climatizzazione" dello schermo centrale. Per il resto, è MOOOLTO comoda per i passeggeri, morbida, piena di cassetti e ripiani portaoggetti. L'impianto audio è decisamente buono, con il sistema HiFi che assicura un suono pieno. La mia (Shine, FULL optional) di listino veniva 34.000 euro. Tra sconti e permute l'ho pagata 26.000. Se interessa l'elettrica, alla cifra proposta su autoscout, la consiglio vivamente. La qualità generale percepita all'interno è buona (accoppiamenti e materiali usati) e la qualità di vita a bordo è elevatissima. Esternamente puo' piacere o meno, ma sulla strada fa una gran figura e parcheggiata, attira gli sguardi, nel bene e nel male. (Personalmente ho ricevuto molti complimenti da parte di sconosciuti)
  3. La nuova C4? io ce l'ho (diesel automatica a 8 rapporti) e mi trovo molto bene.
  4. Io ho comprato la C4. Come linea la preferisco rispetto a quel camion della 2008. Anche gli interni più razionali, ma tecnologici della C4 li preferisco a quelli della 2008. Non amo l'impostazione di guida delle Peugeot, con quel volante da tenere sulle ginocchia per riuscire a vedere la strumentazione. Inoltre, la C4 ha sedili e sospensioni morbidi e confortevoli, rispetto alla Peugeot che, per via di un impostazione maggiormente (per cosa, poi) sportiva, li ha di marmo.
  5. ...ma dal vivo fa la sua bella figura, te lo assicuro. Molto colorato e luminoso. Le informazioni che servono ci sono tutte (comprese temperature acqua e contagiri). E poi c'è l'head-up display.
  6. Dopo esattamente 115 giorni di attesa dall'ordine, finalmente, è arrivata!!! Eccola! ...alla fine i sedili blu sono bellissimi, in foto non rendono...dal vivo rimangono più scuri, e sono meravigliosi. ...i profili rossi sono di un metallizzato scuro...nel complesso, la macchina è bellissima, seppur ancora tutta incellophanata. Del resto è arrivata oggi pomeriggio alle 17 e le foto le ho fatte alle 18! 😅 Che ve ne pare? ...gli interni...
  7. Brutto...sia il font che (soprattutto) il logo. Mi ricorda un logo di prodotti informatici...che ne so...schede video, ad esempio. 😅
  8. Certo, il contagiri... 0, 10, 20, 30, 40, 50, 09, OL ... 😂 Un po' ridicolo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.