Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

sverniciatodaunaprinz

Members
  • Content Count

    153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

68 Excellent

About sverniciatodaunaprinz

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Prinz

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. dal minuto 12:00 sopra i 200 km/h il volante "balla" un po' troppo per i miei gusti , possibile che le continue correzioni siano solo causate dall'asfalto ?
  2. probabilmente il discorso è che fanno il ragionamento "all' indietro": servono x milioni. Da chi li prendiamo ? la distribuzione delle emissioni delle auto immatricolate "nuove" probabilmente sarà a campana: la maggior parte sarà dentro un certo intervallo, mentre agli estremi ce ne saranno poche se restringono troppo la base da "mungere", limitandosi alla parte destra della campana, quella con emissioni medio-alte, immagino si arriverebbe a cifre elevate pro-capite se le cose stanno così, per far tornare i conti è più semplice dividere le auto in fasce invece che fare una tassa proporzionale alle emissioni.
  3. ho letto in un altro forum un caso di un 2.0 TSI nuovo che in 2000 km aveva consumato 0.75 l di olio.
  4. vendo l'auto di 8 anni con quasi 160.000 km al concessionario da cui ho acquistato la nuova. Mi dice: "con quel chilometraggio non la vendiamo ai privati, non potremmo dare la garanzia. La vendiamo agli esportatori". Dopo 6 mesi vado per curiosità a cercare la targa sul sito, risultato: l'auto, che evidentemente circola ancora in Italia, ha passato la revisione 2 mesi dopo che l'ho venduta al concessionario; il sito riporta circa 50.000 km in meno rispetto a quando l'ho venduta due mesi prima Ovviamente non so chi ha fatto il furbo ma mi piacerebbe fare due chiacchiere col proprietario attuale
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.