Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Vavaz

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vavaz last won the day on April 4

Vavaz had the most liked content!

Community Reputation

54 Excellent

About Vavaz

  • Rank
    Neopatentato

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Panda 1.2 FIRE del 2010
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Però possiamo vedere sulla maniglia il pulsantino per l'apertura keyless, che non era ancora disponibile sulla Tipo.
  2. In tanto e possibile visitare questa Casa 500 sul sito che hanno aggiornato : Casa 500 : https://www.fiat.it/casa-500-museo-virtuale 500 in 3D: https://www.fiat.it/500-elettrica-esperienza-3d-virtuale Anche il configuratore e disponibile, ma soltanto per la versione cabrio : https://www.fiat.it/configuratore/500c-elettrica-la-prima/#/version
  3. Ma questo modellino in rosso si era gia visto ? Assomiglie tanto nelle proporzioni alla Fiat Viaggio - Dodge Dart. Magari una proposta di stile per Giulietta Sedan nel 2011 ?
  4. Su questa foto si vedono gli fari alogeni. Pero con questo colore bianco, non so dire se si trova anche la parte illuminata a LED sul cofano.
  5. Sicuramente lo schermo è il 7" TFT della Magneti Marelli che troviamo dal 2011 su tanti modelli FCA. Magari, la risoluzione e aumentata, ma credo che l'impostazione sia la stessa. Pure la nuova Clio V assemblata a Bursa vicino alla TOFAS (che produce la Tipo) ha questo schermo. Avete anche visto che sul devio luci c'è il tasto del Lane Assist ? Magari ci saranno anche riconoscimento dei pedoni, dei pannelli stradali, ecc... È una bella notizia, gli ADAS erano proprio il punto debole della Tipo secondo me.
  6. Ecco foto spy veri, trovate su Facebook : Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato, un bel aggiornamento.
  7. BSG per "belt starter generator" . Non un vero e proprio ibrido con attuatore elettrico separato del motore termico, qui è l'alternatore che aiuta un po l'albero motore a spingere nelle fase di accelerazione prendendo sulla batteria 12V. I cosiddetti milhybrid
  8. Sembra gia annunciata sul listino francese. Scarsa qualita dell'immaggine 1.0 Hybrid 70cv @6150 rpm, 90 N.m @3250 rpm. Velocita massima 162 km/h, 0 a 100 in 13.8s. 90 g/km di CO2, 4.7 l per 100 km in ciclo urbano. Da https://twitter.com/italpassion
  9. Questo, al visto dei fari avanti e un modello UE, non US-spec, perche non ci sono gli plastici arancioni sui i lati degli alogeni. Poi questo paraurti è piu evoluto rispetto alla nostra Urban, c'è il sensore ACC.
  10. Mi piace molto, così sembra molto modernizatta. Communque io avrebbo messo 5 barre sul lato destra invece di quattro, per ricordare il vecchio logo Fiat.
  11. Ciao, Il sistema ICS (Integrated Command System) era completamento diverso del sistema Connect uscito sulla 147, diffuso poi su Stilo, Panda, 159, Croma ... Rispetto al Connect, l'ICS e piu vecchio e non ha la funzionnalita di Road Assistance che si puo avere premendo il tasto verde con la scritta C del Connect. Pero il sistema ICS permette di visualizzare ed interragire con molti sistemi legati al CAN della macchina, come la clima, il trip, l'apertura delle porte... Mi sembra che l'ICS era disponibile di serie su tutte le Lancia Lybra, in versioni con schermo senza colori fine alla versione elaborata con la navigazione.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.