Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Fedo

Members
  • Content Count

    140
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

242 Excellent

About Fedo

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Grande Punto T-jet 2009
  • City
    Pesaro
  • Professione
    Fisico
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo comunque intanto dimostra che quelle foto non erano né rubate né accidentalmente "scappate"
  2. Io sono terrorizzato dal possibile effetto tcross delle luci posteriori, ritenendolo uno dei peggiori design dell'intero automobilismo mondiale
  3. Di sicuro lo stanno testando in Italia. Beccato vicino a Ferrara, mi è stato confermato che era il nuovo diesel
  4. Si continua a confondere lo sviluppo con la commercializzazione. Dobbiamo farci entrare in testa che tecnologia-non-commercializzata è diverso da tecnologia-non-sviluppata. Quando il mercato decreterà la convenienza di una tecnologia allora si inizierà a venderla ma non vuol dire che inizieranno a svilupparla il giorno prima.
  5. Ecco i fatti http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2019/02/11/fca-nuova-maserati-a-modena-ceo-conferma-investimenti_f3d4c68f-4ecf-41ac-80eb-710500cef58e.html nel frattempo noi ci divertiamo con le sigle
  6. Questo comunque ci dice una cosa MOLTO importante: che pur non avendo visto neanche un minimo muletto (neanche un Compass strano che potesse destare un piccolo sospetto) c'è un modello nuovo fatto, finito, pronto per andare in linea di montaggio.
  7. No un tedesco non farebbe mai un errore del genere. Se vede che qualcuno fa una cosa bene la prima cosa che pensa è: io posso farla meglio e si mette a farlo. Poi, guidato dallo stesso sentimento, trova stupide le scelte fatte da altri, salvo poi ricredersi troppo tardi (e nella storia dell'automotive questo è palese).
  8. vero. sono a Charlotte in North Carolina e vicino a dove lavoro c'è un concessionario luxury con - credetemi - diversi milioni di dollari in macchine esposte sul piazzale e i marchi che tratta sono Aston, Porsche, Ferrari, Maserati e...Alfa Romeo! con Giulie e Stelvio Quadrifoglio e 4C a fianco a GranTurismo, Quattroporte, Rapide, Portofino, 911 and so on...
  9. sì sì belli gli acciai altoresistenziali e i materiali compositi ma qua dentro TUTTI stiamo aspettando solo il quadrilatero all'anteriore!!!
  10. Sì sono d'accordo. D'altra parte credo che questa soluzione non richieda modifiche strutturali come fare un phev. E poi ha molto più senso lanciare e spingere nuove tecnologie su modelli ad alto appeal così i prezzi si possono pompare. Diciamocelo: chi se la comprerebbe una 500X da 40k?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.