Vai al contenuto

stigghiolaro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1322
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su stigghiolaro

  • Compleanno 13/03/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Jeep Compass 2021
  • Città
    Pistoia
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Informatica, elettronica, cinema, musica.
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di stigghiolaro

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1,1k

Reputazione Forum

  1. Sentiamo voi del fan club, come difendete il fatto che in partenza si fa superare da Hulkenberg e Russell vanificando quel poco di speranze che aveva di recuperare Norris? Immagino consideriate l'evento una maestria di strategia ed abilità di guida.
  2. Leggo i soliti commenti in difesa di Leclerc che fa una gara indecente, a coronazione di un weekend indegno. Sono contento che vi soddisfi vedere una vettura che ha il potenziale da secondo posto fisso (Max è un altro livello rispetto agli altri e lo sarebbe anche guidasse una Alpine) che finisce 4a prendendo scoppole da Norris e Perez come non ci fosse un domani. Alla fine prendendo pure scoppole da Sainz con gomme più vecchie. Ma ormai l'andazzo qui dentro è questo, non so se siete più di parte voi o Vanzini.
  3. Secondo me è più corretto dire: "quando tutto gli va bene e ha la macchina nettamente superiore". Appena qualcosa non va come dice lui il weekend è finito già dal venerdì. Oltretutto quando c'è da combattere sul serio la differenza tra i due è abissale, uno fa a sportellate, si infila in ogni angolo, si impone. L'altro nel 90% dei casi attende senza prendere iniziativa.
  4. Lo penso da tanto, purtroppo qui dentro sono in molti quelli convinti che Leclerc ia più forte di Max, quando a malapena può allacciargli le scarpe.
  5. Spero sempre sia quell''unica gara in cui fa bene nell'anno solare, ma vengo sempre costantemente deluso. Pilota non all'altezza., in RB c'è un fenomeno.
  6. Ho ascoltato la telecronaca e "Leclerc addirittura più lento in pista sul primo settore" è proprio lì. Non ci sono scuse per questo, pagando anche un decimo dal compagno di squadra. Quindi assolutamente incapace a fare 3 curve in sequenza, da pilota pagato 35 milioni di euro l'anno, e non un pilota pagante, non te lo aspetti. A differenza vostra quando ha fatto belle gare l'ho SEMPRE ammesso, voi del fan club Leclerc invece lo valutate sempre infallibile, perfetto, il migliore, addirittura migliore di Max Verstappen sempre e comunque, non ricordo mezza volta a sottolineare le pessime cose fatte, e sono tante. Come ricordare la qualifica in Spagna del 2022 dove esce in Q1 mentre Sainz fa prima fila? Mi ricorda la tua strenua difesa di Binotto ed il lutto quando è stato mandato via a calci, Vasseur ci ha messo pochi mesi a dimostrare quanto ti sbagliassi, Binotto gli ha lasciato un cesso con le ruote ed a fine stagione era la seconda vettura per distacco. Con Binotto partendo da quinta forza avrebbe finito la stagione da decima forza. Si, ho livore, perché io tifo Ferrari e grazie a lui per i prossimi 6 anni non vedremo mai un mondiale. Max lo surclassa sotto ogni punto di vista, velocità, testa, sviluppo vettura, cattiveria, volontà, etc etc, come paragonare Messi ad un modesto trequartista che gioca in serie B. Ed anche quando ha avuto auto da titolo, come nella prima parte del 2022, ha finito per baciare muri in Francia o sbagliare giri in Arabia Saudita fondamentali. Non è lì il problema, nonostante non vogliate ammetterlo.
  7. Sentiamo come giustificherai oggi il tuo idolo perfetto ed infallibile, con un primo settore più lento addirittura di Hulkenberg e Bottas.
  8. Mamma mia che vergogna la qualifica, oggi 2 piloti che non meriterebbero nemmeno di guidare una Panda, uno lo abbiamo mandato, l'altro ce lo dobbiamo tenere per altri 5 anni.
  9. Lo hai come foto profilo, non ei di parte, no. Lo so che toccarvelo è lesa maestà, l'essere perfetto che non sbaglia mai, imparerete mai a giudicarlo per quello che fa e non per i vostri preconcetti? Evidentemente la pioggia c'era solo per lui visto che è l'unico che è finito a muro.
  10. Macchine diverse però, il confronto con il compagno è impietoso, e lo è stato anche nelle ultime gare/qualifiche.
  11. Altra qualifica ed altra scoppola di Sainz a Leclerc... Mezzo secondo pieno stavolta, se poi lo confrontiamo con i primi 2 c'è da piangere.
  12. Non capisco il problema, davvero, solo i marchi italiani non possono produrre all'estero? Chissà perché le case scappano se il ragionamento è questo nel 2024.
  13. Anche questa ha avuto delle modifiche rispetto alle sorelle, sterzo esclusivo, motorizzazioni esclusive e comunque si basa su eCMP che è una evoluzione di CMP (come lo è l'attuale PureTech Multiairzzato)
  14. Di migliori ce ne sono a palate secondo me, ed anche molto più giovani.
  15. Perez ha poi uno sponsor strapagante nonché uno degli uomini più ricchi del mondo, altrimenti non sarebbe lì.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.