Vai al contenuto

F1 2024 - China - 19-21/04


AleMcGir

F1 2024 - China - 19-21/04  

53 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT"(sabato), nella "QUALIFYING" (sabato) e nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Carlos Sainz Vázquez de Castro nella "SPRINT" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

  4. 4. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "RACE" (domenica) arriva...

  5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lando Norris
    • Lewis Hamilton
    • George Russell

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 20/04/2024 at 03:00

Messaggi Raccomandati:

image.png.6959a295839c3198f700e612a3a4cd3f.png

image.thumb.png.6d2de632ff8a30e1958670c9a4d1eed2.png

image.png.5fc6c92e20eb792be5dcd872140b323f.png

 

Sondaggione 2024

 

Partecipazione al sondaggio = 1 punto

Una risposta esatta = 1+1 = 2 punti

Due risposte esatte = 1+2 = 3 punti + 1 punto bonus

Tre risposte esatte = 1+3 = 4 punti + 2 punti bonus

Quattro risposte esatte = 1+4 = 5 punti + 3 punti bonus

Cinque risposte esatte = 1+5 = 6 punti + 4 punti bonus

 

Ogni voto espresso in questo lasso di tempo:

Dall'apertura del topic fino alle ore 05:29:59 del 19/04/2024 fattore moltiplicativo 1.5;

Dalle ore 05:30:00 del 19/04/2024 alla chiusura del sondaggio fattore moltiplicativo 1;

 

ATT.NE Vista la presenza della gara sprint, il sondaggione prevede n. 5 domande e la possibilità di esprimere la propria scelta termina prima dell'inizio della Sprint.

 

CHIUSURA SONDAGGIONE ORE 05:00:00 DEL 20 APRILE 2024

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una anomalia nel formato quest'anno.

Il parco chiuso se ho capito bene arriva solo dopo la Sprint Race; questo significa che potenzialmente si può fare un assetto da qualifica per la Sprint Shotout, un assetto da gara per la Sprint Race, e un compromesso per qualifiche e gara.

Un po' borderline come cosa.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

C'è una anomalia nel formato quest'anno.

Il parco chiuso se ho capito bene arriva solo dopo la Sprint Race; questo significa che potenzialmente si può fare un assetto da qualifica per la Sprint Shotout, un assetto da gara per la Sprint Race, e un compromesso per qualifiche e gara.

Un po' borderline come cosa.

 

ma non era un parco chiuso per sprint ed uno per qualifica e gara? comunque sempre meglio della stupidità del parco chiuso dopo una sola sessione di PL

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Aymaro scrive:

ma non era un parco chiuso per sprint ed uno per qualifica e gara? comunque sempre meglio della stupidità del parco chiuso dopo una sola sessione di PL

Ieri Vanzini diceva come ho scritto sopra, a meno che non abbia capito male io.

In effetti non avrebbe senso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui dice parco chiuso solo prima delle qualifiche, quindi modifiche libere dopo sprint shootout nel caso:

Sprint in Cina, l'allarme dei piloti alla FIA su tombini e squalifiche - News - Formula 1 (formulapassion.it)

 

"Rispetto al regolamento 2023, però, il Parco Chiuso scatterà prima delle Qualifiche che sono state spostate al sabato pomeriggio, sarà possibile intervenire sulle vetture dopo la Sprint Shootout e dopo la Sprint."

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Unperdedor scrive:

Non ho la più pallida idea dei valori in pista. Tirerò a indovinare. 

idem, ho sparato talmente a caso che ho votato no al primo quesito

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.